Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Penelopee    21/02/2013    13 recensioni
Dimenticate tutto quello che è successo nel telefilm, nella mia storia sono tutti umani!!
La vita di Elena era quasi perfetta, fino a che una chiamata cambiò per sempre la sua vita.
Ma la vita di Elena era davvero perfetta come lei credeva?
Tra segreti, amori ed inganni, Elena sarà costretta a mettere in dubbio tutte le sue certezze.
(Storia Delena)
Genere: Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Piccola nota prima dell'epilogo: Scusate, non ho risposto alle recensioni, è una cosa che odio, però se mi mettevo a farlo ora non riuscivo a pubblicare l'epilogo...quindi ho messo dei ringraziamenti in fondo, spero mi perdonerete =)
Buona lettura!!!


Epilogo




-Mammaaa, mamma, mamma...-

-Aurora arrivo- urlai per farmi sentire da quella monella che strillava al piano di sotto..

Ero nel mio studio, stavo srivendo un articolo, quando la voce di mia figlia richiamò la mia attenzione. Ridussi ad icona il documento e mi alzai dalla sedia, lavorare quando Aurora era in casa era davvero impossibile.

-mamma!!!!!!!-

-Eccomi- dissi entrando in salotto -Cosa fai tesoro??- lle chiesi vedendola immersa in un baule pieno di vecchie foto.

-Chi è lei??- mi chiede indicando una ragazza.

Sentii il mio cuore scaldarsi mentre il viso innocente di mia figlia attendeva pazientemente una risposta.

-Lei è Bonnie, una vecchia amica della mamma-

-Perchè non la conosco?- mi chiese confusa.

 Non le avevo mai parlato di Bonnie, non perchè non avessi intenzione di farlo un giorno ma era troppo presto, Aurora, anche se era molto sveglia, aveva solo cinque anni e preferivo salvaguardare la sua innocenza ancora per un po'.

-E' volata in cielo prima che tu nascessi- le spiegai dolcemente sperando che non mi chiedesse altro.

-Ah- dissi lei incupita -come il nonno-

Annuii. Mio padre era morto da pochi mesi e mi mancava molto. Con mio padre negli anni ero riuscita a ristabilire un bel rapporto, dopo che era uscito dalla prigione aveva fatto di tutto per rimediare ai suoi errori ed era diventato il genere di padre di cui una figlia può essere orgogliosa.

Quando gli hanno diagnosticato il cancro, sono stata con lui ogni giorno, l'ho aiutato e malgrado lui stesse molto male, non si è mai lamentato, non era arrabbiato, diceva che la vita gli aveva già dato un'altra occasione e che solo il fatto di avere accanto me e Jeremi era già una dimostrazione di quanto fosse stato fortunato.

-Quindi anche lei è un angelo ora??- mi chiese Rory diastraendomi dai miei pensieri.

-Si., credo di si-

-Eravate tanto amiche?-

-Era la mia migliore amica-

-Sembrava simpatica- disse la mia bimba scrutando la foto -Ma anche un po' triste-

Le presi di mano la foto e l'osservai, era stata scattata alla festa per i suoi 15 anni e malgrado stesse sorridendo notai che i suoi occhi non erano allegri, c'era in lei una tristezza di fondo che non avevo mai notato prima.

Possibile che mia figlia avesse notato il malessere di Bonnie semplicemente guardando una vecchia foto mentre io, che in quegli anni ero sempre con lei, non l'avevo mai notato?

Certe volte quando la verità è troppo diffiìcile d'accettare finiamo per ignorarla, finiamo per vedere solo ciò che ci fà dormire sereni la notte.

-Questa è zia Caroline?- Mi chiese Rory sventolandomi davanti un'altra foto.

-Esatto-

-Era proprio bella!!-

-Si lei è sempre stata bellissima- acconsentii.

Era da qualche mese che non vedevo Caroline, lei si era trasferita a Los Angel da qualche anno. Era diventata una delle organizzatrici d'eventi più richieste della città. Aveva avuto un enorme successo, era cresciuta ed era diventata una donna stupenda, forte ed indipendente.

-E chi è questo ragazzo che se la sbaciucchia, non è Nick.- disse mia figlia con una smorfia di disapprovazione sul suo bel viso da birbante.

-Lui è Tyler, era il suo fidanzatino al liceo-

-A natale farò vedere questa foto a Nick, vedrai come sarà geloso- disse con una risata biricchina.

-Rory- la ripresi bonariamente -non credo sia una buona idea. Sai quant'è geloso, poi va a finire che non la sposa più- scherzai.

Pensai a Caroline e Klaus, la loro storia era incredibile. Si erano lasciati sul finire dell'estate poichè avevano deciso di frequentare college diversi, nessuno dei due se la sentiva d'avere una relazione a distanza. Non si erano visti per anni, poi, un paio d'anni fa, si sono ritrovati ad una festa organizzata dalla stessa Caroline e non si sono più lasciati.

A gennaio si sarebbero sposati ed io avrei fatto da damigella con Rory, su questo punto Caroline era stata irremovibile.

-E questa è la nonna con con nonno Rick?-  

-Si, erano loro il giorno della mia laurea-

Rory scoppiò in una risata fragorosa -Non sembrano loro senza i capelli bianchi-

Entramb scopiammo a ridere -non dirlo alla nonna è molto permalosa-

Lei annuì con un sorrisetto dispettoso ancora stampato sul viso.

-Questo è zio Jer da ragazzino- le dissi mostrandole una foto di mio fratello.

-Quando viene a trovarci??-

-Presto-

Lei sbuffò, mio fratello le mancava molto era andato a vivere a Seattle, era specializzando al Seattle Grace e non tornava spesso a casa.

 -lo sai che i dottori lavorano molto, lui salva le persone, è una cosa bella-

-E' come un super eroe- concluse lei tornando a sorridere.

Annuii.

-E questi siete tu e papà??'- mi chiese lei con un sorrisetto furbo.

-Questa foto l'abbiamo scattata in spiaggia durante la festa dell'ultimo anno- dissi con un sorriso ripensando a quel giorno, uno dei più belli della mia vita.

-Hai ancora quella faccia- disse lei sghignazzando.

-Quale??-

-Quella da scema che fai quando papà ti sorride-

-Io non ho mai la faccia da scema- la rimproverai facendole il solletico.

Lei ridacchiando si alzò sfuggendo alla mia tortura -Da grande lo voglio trovare anch'io-

-Cosa??- le chiesi confusa.

-Qualcuno che mi faccia ridere con la faccia buffa- disse lei con una semplicità disarmante, tipica dei bambini.

-Lo troverai-

-Tu come hai fatto??- mi chiese curiosa.

-Ho visto un bimbo triste e gli ho chiesto di giocare con me-

Lei rise -Quindi se chiedo ad un bambino di giocare poi mi tocca sposarlo?-

-Non funziona esattamente così- replicai divertita -Spesso è difficile capire d'amare qualcuno, ci può volere molto tempo-

-Voi adulti siete un po' matti....o lo ami o no, cosa c'è da capire??-

Trattenni una risata, mentre Rori mi fissava confusa -Un giorno capirai...Ora vai in bagno, papà arriverà tra poco, non vorrai che ti trovi tutta puzzolente-

-Uffa, sei proprio una rompipalle-

-Rory- la sgridai.

-Papà lo dice sempre- disse lei scrollando le spalle prima di correre su per le scale.

-Tuo padre è un'idio...uno sciocco- urlai ma lei era già sparita.

Quella bambina era sempre più simile a Damon e ciò era un po' preoccupante ma mi rendeva anche molto felice, infondo Damon era la persona migliore che io avessi mai conosciuto.

Nel corso degli anni era rimasto uguale, non aveva mai perso la sua capacità di farmi ridere e il suo sarcasmo, eppure era cresciuto diventando la persona che io avevo sempre visto in lui.

Era diventato un avvocato di successo, non solo grazie alla sua intelligenza ma anche grazie al suo fascino e alla sua parlantina inoltre era un padre affettuoso e adorava Rory con tutto se stesso e Rory stravedeva per lui.




Damon dice sempre che io gli ho salvato la vita, e non solo quando "sono stata tanto idiota da mettermi davanti ad un proiettile" ma ogni giorno in cui ho creduto in lui, perchè quando hai qualcuno che crede in te finisci per crederci anche tu.

Non so se sia vero, nella mia cocciutaggine credo che lui avrebbe trovato la sua strada anche senza di me, eppure forse ha ragione, forse è stupido credere di dovercela fare da soli. Tutti noi abbiamo bisogno di qualcuno, qualcuno che ci completi, qualcuno che ci renda felici.

Infondo io e Damon ci siamo salvati a vicenda e l'abbiato fatto insieme, tra insulti e risate, senza grandi promesse o parole vuote ma solo con piccoli gesti e un'unica grande promessa: quella d'amarci per sempre,.

Così come siamo: una zitella acida ed un pervertito. Niente di più, non principi o principesse, solo NOI.


La mia vita non è una favola e questa non è una storia a lieto fine, ma solo una storia, una storia come tante, fatta di gioie e dolori, una storia di segreti e di bugie, bugie piccole che sono diventate grandi, una storia sul bene e sul male e sul sottile confine che li divide.

Ma di questa storia voi conoscerete solo una parte, un piccolo capitolo di una vita intera la cui fine è ancora tutta da scivere, se volete sapere come prosegue, bhè dovreste imparare a farvi i fatti vostri, perchè le storie più belle sono quelle che non abbiamo motivo di raccontare.

Volete una morale?? Vi direi di non mentire, ma alla fine lo fareste comunque, cercate allora di mentire per i giusti motivi e non fatelo mai per paura perchè è una pessima consigliera.......ah, quasi dimenticavo, non so se l'abbiate capito, ma alcuni segreti sono pericolosi.





Fine?




Note:

Ciao fanciulle!!!!!!!

Per prima cosa mi scuso per il ritardo ma non riuscivo a scrivere questo capitolo e ancora adesso non sono molto soddisfatta, uffa!!!!!!!!!!

Forse avrei dovuto concludere con lo scorso ma avevo questo finale in mente dall'inizio così mi sono buttata, spero di non avervi deluse.

Ora è davvero finita!!!!!!!! =(

RINGRAZIAMENTI

Vi giuro che sono tristissima, non l'avrei mai pensato quando ho iniziato, ma adesso scopro d'essermi affezzionata troppo a questa storia e a tutte voi!!!!!!!

Mi mancherà tanto questa storia =(

Però l'ho portata a termine e questo mi rnde molto orgogliosa infatti io sono molto insicura e pensavo che mi sarei arresa prima d'arrivare a conclusione, invece ce l'ho fatta =)

Ma questo non è solo merito mio ma anche vostro, non so come avrei fatto senza di voi. Mi avete sostenuta, incoraggiata, mi avete fatta ridere e devo ammettere che certe volte mi sono anche commossa leggendo alcuni vostri commenti.....non so cosa dire, vorrei davvero ringraziarvi per aver creduto in me e per avermi seguita fino alla fine!!!!!!!!

Anche se presto dimenticherete questa storia, spero comunque d'avervi fatte ridere e anche versare qualche lacrimuccia, ma soprattutto d'avervi fatto sognare, almeno un po'....Vi ringrazio davvero tantissimo e sappiate che per me ogni vostro commento è stato importantissimo!!!!


Un grazie specialissimo a:

Delena85: E' stata una delle prime a seguirmi. Mi ha incoraggiata, consigliata e mi ha fatta ridere.....In poche parole: è stata indispensabile, grazie caraaaa!!!!!!!!

MissKatherine: anche lei è stata una delle prime che con le sue bellissime (un po' pazze ma splendide) recensioni mi ha fatta ridere tantissimo e mi ha sempre incoraggiata <3

ele87nella: Anche se è arrivata un po' dopo è stata fondamentale e le sue recensioni erano sempre stupende, ho adorato leggerle tutte e mi mancheranno troppo!!!!!


E poi ci sono anche: militerni - Defan64  - Tess 36   - nuccetta   -Franceskiwi -
OoO_Giulietta_OoO   - Ria_27  (grazieeeee mille a tutte voi!!!!!!!!)


E tutte le altre ovviamente:

missimissisipi

xalison

CabbyCam_

sofiaroma

Lapam8842

sweet_trilly

Delena_93

Bamb

lalla97

LadyBonnie

Starei tutto il giorno a ricercare i vostri nomi ma sembrerei un po' matta e poi è ora che vada a studiare, quindi sono certa d'aver dimenticato qualcuno e mi scuso, comunque volevo davvero ringraziarvi tutte, le vostre recensioni mi mancheranno molto e anche voi!!!!!!
 
Un ultima cosa: ringrazio tantissimo anche le ragazze che hanno messo la storia tra le preferite, non sapete quanto mi fa piacere, e quelle che l'hanno messa tra le ricordate,.....ma anche a tutte quelle che hanno solo letto, infatti se siete arrivate a leggere fino qui queste noiosissime note. siete veramente coraggiose!!!!!!

A presto, se avete voglia lasciatemi un ultimo commentino per questo epilogo-schifezza =) Mi farebbe davvero piacere!!!!!!!!


Un bacioneeeee
  
Leggi le 13 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Penelopee