Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ilsorrisodivoldy    21/02/2013    3 recensioni
-Ehi bellezza.
Mi guardo in giro.
-Hazza, chi hai salutato?
-Te, scema!
Arrossisco.
Qualcuno ridacchia. È lui. La sua risata è inconfondibile.
-Horan prova a dire qualcosa e ti mando al rogo.
-Come siamo arrabbiati oggi!- mi dà un bacio sulla guancia. Arrossisco ancora di più.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi chiamo Amy Wall, sono inglese e ho sedici anni. Frequento la London High School di Londra. Elizabeth è la mia migliore amica, abita nella villa di fianco alla mia e viene nella mia stessa scuola, come i miei migliori amici Niall e Harry.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



2-Le novità
 
Varco la soglia di casa mia e butto lo zaino sul divano. Mi fiondo in camera senza nemmeno mangiare. Sono le 2.
Vado a farmi una doccia. Porca pu……zzola! Fottuta acqua gelida! Aspetta………si sta riscaldando…………no. È ancora più gelida. Cazzeruole fritte. No ma è ovvio che quando VOGLIO farmi una doccia l’acqua sia gelida, è ovvio che il Fato ce l’ha con me. Ma DEVO farmi la doccia. Harry e Niall vengono a casa mia e devo essere presentabile. A parte che quando ci sono loro io mi comporto da scaricatrice di porto. Ma questo è solo un piccolo dettaglio.
Sinceramente non mi è mai interessato farmi bella con i miei migliori amici, ma, dopo che mi hanno salutato in quel modo, qualcosa è cambiato.
Mi metto un filo di trucco, giusto per far risaltare quel poco che basta i miei occhi azzurri, e mi faccio una coda.
Il campanello suona. Scendo di corsa le scale e apro a Eli, che entra velocemente per poi togliersi gli stivali e buttarsi sul divano.
-Salve, eh?!
-Scusami Amy- fa la faccia da cucciolo.Come posso non perdonarla?
-Va bene, ti perdono, però ora vieni in bagno che ti trucco!
-Cosa diam…- non fa in tempo a finire la frase che l’ho spinta in bagno.
-Amy, mi spieghi come mai mi devi truccare? E le notizie?
-Be’… Insomma… Oggi Hazza mi ha chiamato bellezza e Niall mi ha salutato dandomi un bacio sulla guancia…
-E tu eri in imbarazzo.
-Sì…-mi sento in imbarazzo anche a parlarne.- Però ce n’è un’altra di notizia, che mi ha detto Harry, ma te la darà lui quando sarà arrivato.
-Va bene, però ora spiegami perché mi stai truccando..
-Ovvio, Beth, devi essere presentabile!- dissi mettendole l’ombretto verde acqua sulle palpebre.-Non vorrai mica lasciare che Hazza mi dica “che bella che sei” perché solo io sono truccata, vero??
-Tranquilla-mi fa un sorriso a 32 denti.
I minuti passano e le 3 e mezza arrivano in un batter d’occhio.
Il citofono suona.
-Eli vai tu ad aprire?- urlo da camera mia.
-Uff, sfaticata!
Sento la voce di Niall e corro giù per le scale.
-Horan!!- urlo abbracciandolo.
-Tu non eri quella incazzata e imbarazzata dai baci?- ricambia l’abbraccio e sorride. Il suo sorriso scioglie perfino l’iceberg di Titanic. Sì, lo scioglie, così Jack e Rose vivono felici e non rompono le palle a nessuno. Scherzo. Io amo Titanic.
-Se mi dai un bacio in pubblico ancora una volta puoi scommettere che non ci sarà nessun Willy Horan.
-È sempre stata così terrorista?- chiede lui a Beth.
-Probabile- risponde lei ridendo.
-Bene, Horan, dove Eddy*?- mi intrometto io.
Niall fa per aprire bocca, ma il campanello suona per la terza volta.
-Entra pure!- urlo.
La porta si apre e Styles entra tutto sorridente.
-Ciao Eli! Ciao Niall! Ciao bellezza-e due.
-Ehi Styles…
-Harry, Amy non vuole dirmi la novità.- dice Beth.
-Non è vero! Ti ho detto che volevo che la dicesse lui!
-Ehi ragazze calmatevi, e Harry, parla.- Niall salva sempre la situazione.
-Venite a sedervi in soggiorno!- li invito.
Si siedono e Harry comincia a spiegare.
-Allora, qualche giorno fa ho sentito dei miei amici, e mi hanno detto che si sono trasferiti qui a Londra, e da domani verranno a scuola da noi. Ecco, pensavo che potreste fare amicizia con loro…
-Ci sto!- dico.
Dopo qualche secondo di silenzio acconsentono anche Niall ed Eli. Harry ci rivolge uno dei suoi sorrisi più belli, e i suoi occhi verdi si accendono.
*Eddy-soprannome di Harry, abbreviazione di Edward (per chi non lo sapesse Edward è il secondo nome di Harry)
 
SCIAO BELE (?)
Partiamo bene, impazzisco già dal secondo capitolo .-.
In ogni caso, questo era solo un capitolo di passaggio, ci tengo a dirlo perché non voglio che voi lettrici pensiate “Non sa cosa scrivere” e smettiate di seguire la FF.
Comunque grazie per averla visitata, se mi lasciate una recensione, anche neutra o negativa, ve ne sarò molto grata, perché le recensioni mi aiutano molto.
Thank you all
Kiss xx
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ilsorrisodivoldy