Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: swanny    08/09/2007    6 recensioni
Lo vidi prendere una fragola e intingerla voluttuosamente nella panna.
Era semplicemente magnifico, sdraiato a letto con indosso soltanto quei pantaloni scuri....
Indovinate un po' di chi parliamo...
Nata da uno dei miei deliri notturni, siete avvertiti:)
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Hermione Granger | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Strawberries with cream

Lo vidi prendere una fragola e intingerla voluttuosamente nella panna.

Era semplicemente magnifico, sdraiato a letto con indosso soltanto quei pantaloni scuri.

Si ravviò i capelli biondi, portando la fragola in direzione della mia bocca dischiusa.

I lineamenti del suo viso così raffinati. Gli addominali scolpiti, le braccia incredibilmente forti, e quella pelle così chiara.

Era l’uomo più sexy che avessi mai visto.

“Weasley, adesso, credo proprio che invece delle fragole, assaggerò te”

La sua voce era così sensuale…

Chi è che risponderebbe di no ad una richiesta del genere?

“Adesso?” domandai, rendendomi complice del suo gioco.

“Adesso…” sibilò, avvicinando le sue labbra alle mie…

 

 

“Adesso, Ginny, vorresti cortesemente dirmi qual è il prossimo ingrediente?”

Quella voce mi riportò bruscamente alla realtà.

“Fragole e panna!” risposi, senza riflettere.

L’ espressione di Hermione era sbigottita.

Alzò un sopracciglio interrogativa, aspettandosi una giustificazione alla mia mancanza di attenzione per la sua preziosissima pozione.

“Vado a cercare un po’ di fragole e panna, ne ho proprio voglia.”

Dissi, cercando di porre rimedio alla mia figuraccia, sperando vivamente, che la mia amica non avesse intuito, il soggetto delle mie fantasie ad occhi aperti.

E Draco Malfoy, anche di lui ho voglia…

Pensai uscendo dalla stanza.

“Ma Ginny, tu sei allergica alle fragole!!!”

fine

 

Piccola, anzi piccolissima shottina senza pretese, su Dracuccio, e Ginny.

Frutto delle mie elucubrazioni mentali, all’una di notte…

In effetti, mi sarebbe tanto piaciuto essere al posto di Ginny, ma che ci si può fare, non si può avere tutto dalla vita…

Spero tanto sia stata di vostro gradimento, o almeno vi abbia strappato un microscopico sorriso.

Che ne dite di lasciare qualche commentino?????

Swanny.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: swanny