Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: S t o r m_    21/02/2013    3 recensioni
[Questa fan fiction partecipa al Contest “Centodieci parole possono avere un gran significato” indetto da Debby_chan]
Ok. E' il mio primo contest. Speriamo bene. (~°-°)~
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autore/i: S t o r m_
Titolo:
 Era un amore fatto di sguardi

Pairing: MidoDiam
Parole: 128
Prompt (se utilizzato): //
Eventuali Note: Primissimo contest a cui partecipo. Ho sforato con le parole. Vi prego perdonatemi. Non sono buona con le drabble, ma ho fatto del mio meglio. La dedico al mio Migliore amico. Diam. Lo chiamo così(?). Non punto ai primi posti. Cioè mi farebbe piacere ma non credo di arrivarci. Grazie. Spero vi piaccia.



Giovedì 14 Febbraio 2007. Le quattro del pomeriggio.
Come sempre dormivi. Amavi dormire sotto quel ciliegio, ed io amavo guardarti.
Adoravo i tuoi capelli, verdi come i pistacchi. Ormai la malattia li aveva portati via.
Sedevo al tuo fianco con la schiena poggiata al tronco.
Ti accarezzai la fronte e tu mi sorridesti.
Ti avevo svegliato. Per rimediare ricambiai il sorriso.
-“Diam. Il tuo sorriso mi strega.”
In quel momento mi rubasti un pezzo di cuore. Ora, nonostante tutto, lo possiedi ancora.
Quando, due giorni più tardi, annunciarono la tua morte, mi sentii come uno specchio che va in frantumi.
Il mio cuore non resse il colpo. Ti amavo e continuerò a farlo. Ma tu non lo saprai mai.

In fondo, il nostro, era un amore fatto di sguardi.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: S t o r m_