Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones
Ricorda la storia  |      
Autore: WheresIzzy    21/02/2013    3 recensioni
Visto che ci sono pochissime fanfiction sul Keef, il che mi sembra a dir poco scandaloso, è ora di rimediare xD, insomma Keith è il classico rocker maledetto di cui tutte sono innamorate, e se una di loro invece di idolatrarlo lo odiasse?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Keith Richards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Martha stava seduta a gambe incrociate sul tappeto fumando e osservando il giardino attraverso il vetro della finestra, all'improvviso entrò Keith che spalancò la porta con la sua proverbiale delicatezza elefantesca, un ghigno strafottente stampato in faccia, la ragazza cercò di ignorarlo.

'' Bionda, perchè mi odi?'' Incalzò lui

''Vuoi davvero saperlo Richards?'' Così dicendo guardò il chitarrista con aria di sfida ''La verità è che sei un figlio di puttana, approfittatore, opportunista e paraculo che si crede Dio, beh notizia dell'ultima ora ciccio: non lo sei! Adesso sparisci dalla mia vista''

Lui sorrise e continuò a fissarla : ''Scopiamo?''

Martha era sul punto di esplodere dall'indignazione, stava ritta, con i pugni serrati, fumante di rabbia, avrebbe solo voluto spaccargli quella faccia perfetta ''Vattene'' gli disse sottovoce. Non aveva voglia di piangere, solo di picchiare qualcuno ma sapeva che il Keef non sarebbe rimasto fermo a farsi prendere a cazzotti, da una ragazza per lo più! Il bastardo continuava a sorridere beffardo fissandola, lei sostenne il suo sguardo e il chitarrista si avviò verso la porta ridendo, prima di uscire si voltò e sussurrò:''Eppure lo so che sei pazza di me''. E sbattè la porta.

Lei rimase a fissare lo stipite di legno, la rabbia scemò e si tramutò in lacrime. Il bastardo aveva ragione.

------------------------------
Buonsalve! La mia prima ff sugli Stones e pubblico sta schifezza?! Abbiate pietà, non tiratemi i pomodori per favore che altrimenti si macchia la maglia del Keef che ho addosso u.u beh questo è più o meno ciò che partorisce la mia mente durante le ore di spagnolo, beh nei prossimi giorni scriverò qualcosa di meglio, promesso!
Un grazie cosmico a Martha (non quella della storia :P) che mi supporta e sopporta le mie boiate >_<
p.s. Il nome della protagonista è ispirato alla cagnolona di Paul McCartney :3 Il titolo della ff è invece una canzone dei Bon Jovi.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rolling Stones / Vai alla pagina dell'autore: WheresIzzy