Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: BeJames    21/02/2013    3 recensioni
La leggendaria Linea dei Desideri, dove qualunque speranza di una persona può essere esaudita, esiste davvero;lo ha scoperto Nami, che ha anche scoperto dei nuovi sentimenti per Sanji. La ciurma decide di recarsi verso la linea per attraversarla ed esaudire un desiderio, ma un oscuro personaggio, riemerso dal passato del cuoco e della navigatrice, è pronto ad ostacolarli e a vendicarsi di Sanji, distruggendo tutti i sogni e le speranze del gruppo di pirati...
Genere: Avventura, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nami, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: "The Line of Desires" 

Autore: BeJames

Copyright: L'intera ciurma di Cappello di Paglia, e in particolare la mia ladruncola preferita e quel figaccione del cuoco, non mi appartengono, sono esclusiva proprietà del geniale Eichiiro Oda. ;D

Ambientazione: subito dopo la fuga dalla fortezza di Navarone. Nella ciurma sono presenti, dunque: Rufy, Zoro, Nami, Usopp, Sanji, Chopper e Nico Robin.


Prologo.

Mare Orientale, ristorante Baratie.

Alto, spallato, occhi verdi e chiari, lunghi e lucidi capelli corvini che incorniciavano il volto pallido e scavato dal desiderio di vendetta. Zeff sapeva bene chi fosse quel ragazzo, nonostante non avesse più avuto sue notizie da quando non era che un bambino. Sorridendo sotto lo sguardo attento del capocuoco del Baratie, il ragazzo estrasse una spada sottile dalla grossa cinta marrone che portava sopra la lunga giacca nera, avvicinandosi lentamente passo dopo passo; una volta che fu a pochi centimetri da quello che, molti anni prima, aveva considerato un padre, alzò l’arma e la puntò alla sua gola. “Lui dov’è?”, chiese a voce fin troppo bassa e scura. Zeff si lasciò scappare un risolino, distogliendo lo sguardo dal giovane solo per pochi attimi. “Pensi che io abbia paura delle tue minacce, Elyan?Ho vissuto cose peggiori, non temo la morte”.Fissò gli occhi nei suoi e sorrise:”Puoi uccidermi anche subito”.Elyan inarcò le sopracciglia rabbioso, immobilizzando l’uomo al muro con uno spintone. “Non voglio ucciderti, Zeff. Voglio solo sapere dov’è Sanji” sibilò “So che lavora ancora qui al Baratie. Dimmi subito dove posso trovarlo”.Il vecchio cuoco sorrise, scuotendo la testa. “Vedo che sei cambiato:il bambino timido che mi chiedeva di insegnargli a diventare un bravo cuoco ha lasciato il posto ad un ragazzotto prepotente”.Elyan fece spallucce, non spostando di un centimetro l’arma, che teneva ancora di fronte a Zeff. “Sono cambiate molte cose, vecchio. Adesso sono molto più forte e ho un obbiettivo ben preciso. Ora dimmi in che stanza posso trovarlo”. Zeff rise piano, sorridendo beffardo al giovane. “Stanza non è esattamente il termine esatto”.”Spiegati, vecchio”, lo minacciò. “La parola esatta è ‘mare’. Adesso Sanji è un pirata”.Elyan abbassò piano la spada, sbalordito; quel damerino era diventato un pirata?!Non poteva essere vero!Non adesso che aveva finalmente i mezzi per vendicarsi ed ottenere ciò che voleva!”Dimmi dove posso trovarlo” ripeté, cercando di non mostrare la sorpresa nel tono di voce. “E’ il cuoco di bordo della ciurma di pirati di Cappello di Paglia. Ormai penso si trovi nel Grande Blu”.Elyan si allontanò da Zeff con sguardo stralunato, scuotendo la testa. “Non è possibile, non...Non può essere!” ripeté, quasi per convincere sé stesso. Rinfoderò la spada e si avviò verso l’uscita, prima che la voce di Zeff lo bloccasse. “Non riuscirai mai ad eliminare Sanji, Elyan. Era già molto forte quando ha lasciato il Baratie sei mesi fa, non oso immaginare quanto lo possa essere adesso” lo avvertì “E’ forte nel combattimento e nello spirito. Sfidalo, e ti darà la lezione che meriti”.Elyan abbassò lo sguardo, cercando di trattenere un risolino compiaciuto. “Anche tu dimentichi una cosa, Zeff:io sono cambiato. Mi sono allenato molto nella tecnica e nella strategia, sono diventato un ottimo spadaccino. Ma, cosa più importante...”.Aprì la porta, facendo entrare una forte folata di vento della tempesta che stava infestando il mare durante quella notte.”...Ho mangiato un frutto del mare. Uno dei più temibili”.E, detto questo, lasciò il ristorante nello stesso modo silenzioso e ombroso in cui era venuto. 

 

______________________________________________________________________________________________________________________________________________

Note dell'autrice (me medesima! :D):  Hello everybody (salutiamo in inglese, che da un nonosoché di internazionale e mi fa sembrare una persona colta!). Questa è la prima fanfic che scrivo e pubblico riguardante il meraviglioso mondo di One Piece! I protagonisti sono Sanji (il mio preferito!<3) e Nami, che presento anche come coppia! Non so cosa farci, penso che siano perfetti insieme e li amo alla follia! Insomma, Sanji morirebbe per lei e Nami, anche se lo schiavizza in continuazione (xD), in alcune occasioni mostra di tenere a lui (devo ricordarvi la sua vendetta nei confronti di Califa?Il secondo film di OP?Il suo "Sanji, stai bene!!" quando arriva a salvare Usopp contro Jabura?). Il colpo di grazia me l'ha dato l'ultimo episodio (SPOILER EP. 583 --> chi non ha notato il suo sognante "Sanji-kun!!!" quando lui esplode in tutta la sua figaggine?! :D).

Detto questo, riconcentriamoci sulla ff. Non sarà lunghissima, penso non più di una decina di capitoli, ed accetterò con piacere ogni commento o critica, l'importante è che se ne parli, no? ^^ Ultimo avvertimento, per il quale vi prego di non uccidermi: in questa storia chiamerò Rufy col suo nome italiano, cioè Rubber, semplicemente perchè lo preferisco come suono e perchè adoooooro One Piece nella sua versione italiana (fatta eccezione per le censure -.-).

Spero che la ff vi piaccia! ^^


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: BeJames