Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: HermioneGrangerInMalfoy    21/02/2013    2 recensioni
Morirono così, rispecchiandosi uno negli occhi dell’altro, nero nel verde, verde nel nero, come sarebbe sempre dovuto essere.
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°* *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°* *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°* *°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*° *°*°*°*°*°*°*°*°*°*
Piccola flash dedicata a Sakura e Ino ^__^
Genere: Angst, Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La storia è stata revisionata e corretta, ho fatto qualche modifica, ma la trama non è stata intaccata.



Thank you, Sakura.


   Gli implorava con gli occhi di tornare da lei, di lasciare la vendetta, di ricominciare dacapo.
    Questo urlavano gli occhi di Sakura mentre poneva fine alla vita di colui che aveva sempre occupato ogni piccolo angolo del suo cuore, colui che gli aveva regalato tante sofferenze, colui che, invece di diventare sempre meno importante nella sua vita, lo diventava sempre più.
    
    Un colpo secco con un kunai. La sua esperienza da ninja medico le aveva insegnato dove colpire per uccidere, per mettere fine ad una vita velocemente... che poi, tale non poteva essere definita. In fondo, quando mai è stata vita quella di un bambino che aveva visto i suoi genitori morire sotto i colpi del fratello che tanto amava, con un clan da vendicare e la sete di vendetta per quel fratello che gli aveva portato via tutto.
    
    Sasuke cadde a terra tramortito, lo sharingan pian piano si disattivò, e Sakura potè ammirare quei suoi occhi color ossidiana ancora una volta, per l’ultima volta. Si accasciò a terra accanto a lui, senza riuscire a staccare gli occhi dai suoi. Gli accarezzava i capelli, Sakura, faceva scivolare la mano sulla guancia di lui; aspettava che se ne andasse, forse, o forse era ancora troppo innamorata per lasciarlo davvero andare. Erano stati compagni di team, avevano condiviso tutto, combattuto spalla a spalla, e ora lei lo aveva ucciso.

    " perdonami…" disse, una lacrima a rigarle il volto.

   Sorrise, Sakura, ci teneva a regalargli un sorriso, a fargli capire che lei gli avrebbe sempre voluto bene, che i suoi migliori sorrisi sarebbero stati sempre per lui, solo ed esclusivamente per lui, ma soprattutto per fargli capire che lei non aveva mai smesso di amarlo, e mai lo avrebbe fatto, neanche dopo il suo ultimo respiro su quella terra.
    Poi si uccise, con lo stesso kunai con cui aveva ucciso Sasuke, davanti ai suoi occhi, ormai definitivamente liberi dallo sharingan. Si accasciò accanto a lui, i vestiti intrisi del sangue di entrambi.
    
    Sasuke la strinse forte a se, con le ultime forze che gli rimanevano, mentre attorno a loro si consumava la guerra, due cuori si univano a formarne uno solo.

    
    Morirono così, uno stretto tra le braccia dell’altro, perché anche Sakura aveva abbracciato lui, facendo cadere atterra il Kunai.
    
    Morirono così, rispecchiandosi uno negli occhi dell’altro, nero nel verde, verde nel nero, come sarebbe sempre dovuto essere.
    "Grazie..." sussurrò Sasuke, prima di chiudere gli occhi per sempre.
    
    Grazie per avermi sempre amato quando non lo meritavo, grazie per avermi fatto capire che il mondo era ancora bello quando intorno a me vedevo solo il buio.
    Grazie, per non avermi lasciato andare.


 
NdA
Ho provato ad immaginare cosa fosse successo se Sakura e Sasuke si fossero incontrati durante la guerra, e se Sakura avesse deciso di compiere un ultimo macabro atto d'amore nei confronti di Sasuke.
Grazie mille per aver letto fino alla fine. Spero vi sia piaciuta.
HermioneGrangerInMalfoy
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HermioneGrangerInMalfoy