Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Ilivedforthem    21/02/2013    0 recensioni
E se per caso un ragazzo confondesse l'amore con la bellezza?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

The Girl Who Wore Supras

Le Piccole OS Che Ti Rappresentano,

Purtroppo Solo In Parte.

 

 

 

Ho sempre avuto una vita normale. Come ogni ragazzo della mia eta'. Buoni amici, la ragazza, che amavo piu' di me stesso, i genitori che cercavano di farti studiare, insomma era tutto normale finche' non arrivo' lei.

 

 

Ricordo ancora come la incontrai. Ero andato in uno Starbucks con gli altri per fare colazione, ordinai il mio solito lo presi. Stavo per andare al tavolo quando per errore rovesciai addosso ad una ragazza il mio caffe' la quale tiro' un urlo acuto. La guardai, sembrava una ragazza snob e viziata.

Dopo avermi fatto la predica per averle rovinato la maglia mi disse che per farmi ripagare la avrei dovuta invitare a cena fuori. Era bellissima. Alta, magra, occhi verdi lucenti e i capelli con boccoli color cioccolato che le ricadevano perfettamente sulla schiena. Perfetta.

 

 

Lasciai la mia fidanzata per lei. Anche se la amavo, mi dava un particolare fastidio che mi piacesse un altra mentre stavo con lei. Una delle cazzate colossali che abbia mai fatto.

 

I flashback mi fanno venire in mente tutto. Come scoprii che odiava la pizza, non sapeva cucinare e che odiava il calcio. Non sapeva praticamente fare nulla e veniva aiutata in tutto e per tutto dai suoi servi e maggiordomi.

Nonostante questo, io continuavo a stare con lei ed esaudivo ogni suo capriccio e desiderio.

 

L'ultimo nostro ricordo era di quando eravamo sull'altare, pronti a sposarci. Ad un tratto si spalancarono le porte della chiesa e vidi lei, la ragazza che amavo veramente e che avevo lasciato per stare con quella Barbie. Si perche' lei era come una Barbie. Fatta di plastica, finta, perfetta ma soprattutto un giocattolo, almeno per me era quello.

 

Vidi la ragazza perfetta con le sue imperfezioni, vestita con un abitino rosa pallido corto di tulle, e le sue immancabili Supra, rigorosamente bianche. Lei, la ragazza che indossava le Supra. Il mio amore. Quello vero.

 

Nel' istante in cui la vidi capii che quel giorno mi sarei spostato, con lei.

Capii pure che la ragazza che avevo incontrato allo Starbucks era solo un piacere fisico per me mentre lei, l'avevo sempre amata.

 

La mia ragazza dalle Supra che avevo abbandonato, per una Barbie.

 

 

 

 

 

OS ISPIRATA A ME, LA RAGAZZA DALLE SUPRA, UNA BARBIE UMANA E NIALL. Non ho scritto nomi almeno voi potete impersonarvi nella ragazza e decidere chi dei ragazzi sta parlando :) Scusate per eventuali errori. Su twitter sono @Nialliscool se volete seguitemi :) Baci - Ilivedforthem

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ilivedforthem