Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: LouVelessy    22/02/2013    2 recensioni
Una lettera scarabocchiata, piena di cancellature e segni, scritta di pugno e di getto, così come viene. Una lettera breve, ma piena di sentimenti, positivi e negativi.
Una lettera scritta in un momento di sconforto, di paura, ma per incoraggiare.
Una lettera pregna d'amore.
[ sulla busta è riportato: For my only love, Hazza. ]
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 








Sono incazzato nero arrabbiato. 
Ce l'ho con il mondo, ce l'ho con chiunque parla quando non sa nemmeno con cosa si riempie la bocca (gliela riempirei di ginocchiate la bocca, altrochè), ce l'ho con la Modest, ce l'ho con Simon, con i ragazzi, con le nostre fan e con quelli che non hanno null'altro da fare che parlare male di noi e criticarci quando non sanno chi siamo.
Si Harry, ce l'ho con tutti. E non giudicarmi nel modo sbagliato, te ne prego.
Semplicemente non capisco.
Non che c'abbia mai capito qualche cosa nella mia vita, soprattutto negli ultimi anni. Soprattutto quando quelle odiose ragazzine urlanti si strappano i capelli e diventano rosse in viso ad urlare il mio nome. Ma cosa si urlano?!
Sono semplicemente un ragazzo, diamine. Ho vent'uno anni e vorrei essere libero di prendermi un fottuto panino senza dover dar conto a nessuno, senza dover essere riconosciuto e senza dover fare sorrisini falsi per fotoricordo che finiranno in qualche indubbio profilo di un qualche social network.
E ce l'ho con tutti perchè credono di sapere. Credono di capire.
Ma cosa diamine capite?! Cosa c'è da capire?!
I sentimenti si studiano? Quando è nata la facoltà di sentimentologia?! Devo essermelo perso! Insomma, perchè dover dare una definizione a tutto? Si può dare una definizione ai sentimenti?
Non ci capisco nulla io, vogliono capirci qualche cosa loro?
Diamone la Modest, che vada al diavolo. Ma proprio tutti, non si salva nessuno. Fottuti loro e le loro idee del cazzo per pararci il culo. Ma chi gliel'ha chiesto? Io non ho nulla da cui pararmi!.
Abbiamo un gruppo di ragazzine che ci seguono come coppia? Che ci "shippano"? E quindi?! Perchè questa cosa dovrebbe creare problemi? Perchè noi creiamo problemi, Harry? 
Facciamo del male a qualcuno amandoci? Volendoci bene, Styles, facciamo del male a qualcuno? 
Proprio non capisco perchè fingere. Fingere. Non l'ho mai fatto in vita mia. Perchè evitare di guardarci, di toccarci, di sederci vicini. Perchè?! Per dar meno modo alle Larry Shipper di parlare? Parleranno lo stesso, non sono stupide.
Forse gli stupidi siamo noi, a continuare a scendere a compromessi con quelli che vogliono a tutti i costi inserirci in questo contesto fatto di regole che non ci appartengono.
Non ci sono mai appartenute, nemmeno quando ad xFactor ci chiesero di smetterla perchè avrebbe pregiudicato i voti del pubblico. 
Bene, io sono contento di non aver vinto xFactor e di essere stato me stesso.
E perchè adesso è tutto diverso? Perchè stiamo cedendo Harry? 
Non ti bacerei in pubblico, mai. E non perchè ce lo dice la Modest, ma perchè è un gesto intimo, una cosa nostra, fra noi che non va spiattellata a tutti. 
Ma gli abbracci, le carezze, stringerti la mano... sono tutte cose che mi vengono naturali e che invece non dovrebbero essere così perchè così non va bene.
E chi lo dice che non va bene?! Stupidi moralisti. Stupidi che hanno paura sempre del giudizio della gente, e stupida gente che giudica.
Che bisogno c'è di giudicare, di etichettare, di dare un nome a tutto.
Se chiamassimo il "giallo" rosa, sarebbe comunque il colore del sole, pur chiamandosi rosa. E allora perchè dire che è amore, è amicizia, è simpatia, è apparenza? Perchè vietarci di essere noi stessi?
Gli sguardi, le carezze, ci sono e ci saranno. Anche se ci vietano di farlo, se ci dividono, se non ci fanno sedere vicini, se ci fanno viaggiare in due auto diverse, restiamo noi stessi. C'è gente che si ama a chilometri di distanza! Restiamo noi stessi, diamine. Anche se il nuovo giallo si chiama rosa. 
 
L'ho buttata di pugno, ma sono stufo. Sono stufo e ho paura.
Ho paura, perchè sei fragile e cedi. Lo so, ti conosco e lo leggo nei tuoi occhi Styles. Riesco a capire ogni tuo gesto. Lo leggo chiaramente che tutto questo ti sta stufando, e che vorresti cedere.
Ma ti prego, ti prego con tutto me stesso. Non lasciarti cambiare. Non lasciarli vincere.
Fammi lottare al posto tuo, fidati di me, e nasconditi dietro di me. 
A noi ci penso io. Tu, semplicemente, non lasciarmi solo.
Da solo non ci so stare. Non ci voglio stare. Non esisto.
 
Tuo per sempre.
Boo.







__________________________angolo_autrice______________________________________________________________________

Salve, qui è @LouVelessy. Idea semplicissima, una lettera di getto dal nostro Lou per il caro Harry. Ed è chiaramente sofferente, per tutta
l'ansia che sente addosso da parte del pubblico, delle fan, della Modest e del rapporto con il riccio. Io me lo immagino proprio così, sofferente
a dover portare avanti una mezza farsa, perchè "così vuole il pubblico". Perchè è meglio per loro, ed è meglio per tutti. 
Chissà. 
Se ricevo un pò di segni positivi, se siete interessate a leggerla, ho già pronta la risposta di Harry a Lou. In realtà è una lettera un pò vecchia, 
ovvero scritta dal mio Lou personale un pò di tempo fa, ecco. Prima di Taylor. Magari Harry ha ceduto, chissà. 
Volete saperlo? Fatemelo sapere ;)
Un bacio a tutte, anche a chi legge soltanto. E' bello sapere che qualcuno apprezza quello che butti giù a parole. 
Ciao belle. Mi trovate anche su Twitter come @LouVelessy ovviamente! 
Sono ben accette le critiche!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LouVelessy