Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Serenity93    22/02/2013    2 recensioni
Dalla storia:
Non fece neanche in tempo a formulare questo pensiero che degli schizzi di sangue gli sporcarono il viso. Guardò davanti a se per vedere se arrivasse da Madara, ma il nemico lo guardava con un ghigno in faccia rivolgendogli lo stesso sguardo che gli aveva rivolto Tobi prima.
“Ragazzo vedo che ai tuoi amici piace sacrificarsi per te…” 
Bene se siete curiosi di sapere cosa succede non vi resta che resta che leggere questa mia nuova fanfic ^^
Baci da Serenity93
 
 
Seconda Classificata al contest: NaruSaku or NaruHina?, indetto da Mitsukochan sul forum di EFP
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Madara Uchiha, Obito Uchiha, Tobi | Coppie: Hinata/Naruto
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti eccomi qui con questa nuova e piccola fanfic, so che ne ho ben molte da completare, ma dato che mi è venuta l'ispirazione dopo molto tempo... Beh l'ho scritta XD
Vabbè a parte ciò vi lascio alla storia... Buona lettura




Comprendere


La battaglia tra l'alleanza contro Madara e Obito continuava senza sosta di colpi, da un lato c'erano tutti gli shinobi dei vari villaggi che guidati da Naruto cercavano di contrastare i due nemici e far cosi in modo che il loro folle piano non vedesse luce ed da un lato c'erano loro due che insieme già avevano mietuto fin troppe vite per un piano che di buono non aveva niente. Tra le vittime si annoveravano Shikaku Nara, Inoichi Yamanaka e poi lui… Neji Hyuga che coraggiosamente si era sacrificato per salvare la cugina Hinata e Naruto.
Questa morte più delle altre aveva lasciato una ferita profonda nel cuore di Naruto, che, solo per un attimo. Un attimo solo, uno… Era stato tentato di concedersi ai nemici, ma l'intervento di Hinata però aveva evitato che ciò accadesse.
Infatti la ragazza con la sola forza delle sue parole e azioni aveva tolto quel velo di oscurità che si stava insinuando nel cuore di Naruto.
Rinsavito grazie alle parole dolci e incoraggianti di Hinata e anche a quelle molto rozze di Kurama, Naruto si era rialzato e stringendo la mano della ragazza a fianco a lui si era ributtato nel cuore della battaglia dispensando un po' di ciakra della volpe a tutti coloro che incontrava sul suo cammino.
Ormai da quando Naruto si era rilanciato all'attacco di Madara e Tobi di tempo ne era passato molto e Naruto guardandosi attorno vedeva un moltitudine di ninja coraggiosi che nonostante tutto continuavano a tener duro e a combattere, perché loro credevano in lui e nella sua promessa di vincere questa guerra, ma purtroppo vedeva anche tutti i corpi di coloro che per questa guerra avevano combattuto e che per il bene non solo suo ma di molti si erano sacrificati.
Naruto si trovava impegnato in uno scontro faccia a faccia con Madara, dove sia lui che il nemico non si risparmiavano con i colpi, poi schivando un colpo di Madara, Naruto vide con la coda dell'occhio Tobi guardarlo con il suo sguardo beffardo, come se dicesse o meglio gli volesse far capire che un altro dei suoi amici era morto in quella maledetta guerra.
Non fece neanche in tempo a formulare questo pensiero che degli schizzi di sangue gli sporcarono il viso. Guardò davanti a se per vedere se arrivasse da Madara, ma il nemico lo guardava con un ghigno in faccia rivolgendogli lo stesso sguardo che gli aveva rivolto Tobi prima.
"Ragazzo vedo che ai tuoi amici piace sacrificarsi per te…" disse Madara beffardo
Naruto non capì subito il senso delle parole di Madara poi un urlo gli fece capire tutto, e infatti non fece in tempo a capire chi avesse prodotto quel grido straziante che si ritrovo il corpo sanguinante di Hinata tra le braccia.
Il ragazzo non riusciva a credere a ciò che vedeva, anzi non si capacitava di come Hinata potesse essere stata colpita.
"Ehi Hinata, Hinata, Hinata mi senti? Sono Io Naruto…" disse il ragazzo con la voce un po' incrinata
"S-si t-t-ti sento N-Naruto a-anche se…" disse Hinata interrompendosi sputando sangue
Naruto alla vista del sangue di Hinata e dando un'occhiata alle ferite capì al volo che la ragazza era messa troppo, decisamente male.
"No, no, no ti prego anche tu no! Hinata resisti, devi resistere… Hai capito?!" disse Naruto stringendo ancora più forte a se il corpo della ragazza, mentre una lacrima solitaria gli scendeva sul volto andando a bagnare quello di lei
"N-Naruto non p-p-piangere ormai è tardi per me… Sto m-morendo, ma a-a-almeno morirò nelle braccia di colui che ho sempre… Amato e che fin all'ultimo ho protetto" disse Hinata ormai conscia che la sua ora stesse giungendo
"Non dire stupidagini, capito?! Tu non morirai qui… Tu non puoi morire qui… Hai capito?!" disse Naruto guardando Hinata negli occhi per poi continuare: "Perché, perché ti sei sacrificata per me? Tu non dovevi, non avresti dovuto sacrificare la tua vita per me…"
"No n-non d-dire cosi N-Naruto. Io per te s-s-sarei disposta a s-s-sacrificarmi tutte le v-volte in cui s-s-s-servirebbe a salvare la tua" disse Hinata interrompendo il ragazzo
"Ma perché, perché?!"
"Perché t-ti amo, ti amo cosi t-tanto che farei qualsiasi cosa per te… Anche morire se ciò significherebbe salvare la tua vita. E questo perché un mondo dove non ci sei tu, e, un mondo in cui io non potrei vivere… Perché Naruto… Tu sei il mio… Mondo…" disse Hinata carezzando il volto del ragazzo
Naruto non sapeva cosa rispondere, per la seconda volta lei si era sacrificata per lui, e, per la seconda volta le aveva dichiarato il suo amore per lui, anche se lui non poteva capire come una persona forte e bella come lei si fosse innamorata di un tipo imprevedibile come lui.
Restarono cosi a guardarsi occhi negli occhi, con lui che la teneva tra le sue braccia, e, lei che lentamente lasciava questo mondo mentre intorno a loro la battaglia continuava.
Naruto non riusciva a spiegarselo ma sentiva un dolore lancinante al petto, un dolore ben più grande di quando aveva saputo della morte di Jiraiya o di quando aveva visto morire Neji tra le sue braccia. Poi finalmente riuscì a comprendere del perché di quel malessere che sembrava volesse dilaniarlo da dentro, riuscì a comprendere perché non voleva che Hinata morisse per lui, perché finalmente aveva capito. Lui l'amava ecco perché, solo questa era la motivazione a tale angoscia. Aveva capito di amarla è vero, ma ormai Naruto si rendeva conto che l'aveva capito troppo tardi, cosi chinandosi vicino l'orecchio della ragazza sussurrando disse: "Hinata scusa, scusa se l'ho capito solo ora ma… Io ti amo!" è detto ciò si chinò verso la ragazza è la baciò
Non fu un bacio passionale quello che Naruto diede alla ragazza, ma senz'altro esprimeva tutto ciò che finalmente aveva compreso di sentire per lei.
Hinata invece non poteva essere più felice, finalmente Naruto ricambiava i suoi sentimenti, e anche se stava morendo non le importava minimamente. Ciò che le importava erano quelle meravigliose parole che aveva sentito pronunciare dalla bocca di lui.
"N-Naruto n-non puoi immaginare quanto io sia felice per le parole che mi hai detto. Non so da quant'è tempo era che sognavo e speravo che tu mi dicessi di amarmi, ma allo stesso tempo sono triste perché so che ormai la mia ora è arrivata è purtroppo non potrò vivere questo nostro amore appena nato. Ciononostante sono lo stesso felice di morire, perché morirò tra le tue braccia Naruto. Quindi ti prego per me, per gli altri continua a vivere. Io veglierò su di te sempre e per sempre come ho da sempre fatto, e, questo perché… Ti amo!"
Queste furono le ultime parole pronunciate da Hinata Hyuga, figlia di Hiashi Hyuga ed erede della casata principale del clan Hyuga, mentre serenamente se andava tra le braccia di colui che sempre aveva amato
The end
 
 
 
 
 
 












Angolo autrice: Bene se siete arrivati fino alla fine vi faccio i miei applausi *batte le mani* non so nemmeno io come mi sia fatta ad uscire una cosa simile dalla mia testolina XD ciononostante spero che possiate aver potuto apprezzare questa mia piccola follia e lasciarmi qualche commento in merito ^^
Un bacione dalla vostra Serenity che vi ama tanto 
 
 
 
.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Serenity93