Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    22/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 11
PARLA LOUIS
Ormai mi dava fastidio vedere Sam sempre intorno alla mia ragazza, così dovevo fare qualcosa. Le ragazze dovevano andare in Italia e sarebbero partite tra 15 giorni, così decisi di fare una proposta a Jade, ma non sapevo come chiederglielo.
PARLA JADE
Ero contentissima, l’idea di visitare l’Italia mi piaceva tantissimo avevo voglia di visitare quel posto. Altre due settimane e poi saremo partite, non vedevo proprio l’ora. Poi c’era il fatto della mia relazione, io e Louis in questi giorni ci eravamo un po’ allontanati e avevo paura che mi volesse lasciare, la nostra coppia stava cadendo a pezzi. Anche su i giornali annunciavano una nostra possibile rottura, visto che da un po’ di tempo non uscivamo insieme e io ero a pezzi, insomma io non volevo che tutto questo finisse. A volte mandavo messaggi a Louis del tipo “cosa ci sta succendento? Ci divideremo?” e lui rispondeva “No piccola mia, nessuno ci dividera, sta tanquilla abbiamo solo questo momento in cui le nostre carriere ci allontanano, ma rimarremo uniti”. Le sue parole mi risollevavano sempre, era così convincente che anche se non ci fosse nessuna speranza lui te la farebbe avere. La prima settimana la passammo in sala prove, avevamo solo pochi minuti liberi al giorno; era molto stressante canto, ballo, canto, ballo per tutto il giorno. L’unica che sembrava resistera a questo “allenamento” era Perrie che anche dopo ore di prove era pronda per sballarsi, andare in discoteca ecc…
L’ultimo giorno che passai a Londra, Louis mi organizzò una sorpresa… Mi invitò in spiaggia: quando arrivai vidi una tenda bianca, entrai e mi sedetti su uno dei cuscini per terra. Davanti mi piombarono dei fiori con dei palloncini, poi Louis mi abbracciò da dietro si avvicinò all’orecchio e piano piano mi disse: - Jade Amelia Thirlwall, sei l’amore della mia vita e ti devo chiedere una cosa… mi vuoi sposare? Io mi girai verso di lui, gli saltai addosso lo baciai e tra un bacio e un altro gli dissi sì, senza pensare ad altro. Mi regalò un anello bellissimo e mi accompagnò in aeroporto in collo, come se ci fossimo già sposati e tutti i nostri amici ci guardavano come se fossimo improvvisamente impazziti. In aereo le ragazze mi sommersero di domande, come al solito.
Perrie: - Jade, cosa è successo?
Jesy: - Dai raccontaci tutto!
Io: - Ragazze…
Leigh: - Non fare giri di parole e raccontaci
Io: - Fatemi parlare…
Le guardai e iniziai a sorridere e poi dissi: - Louis mi ha chiesto di sposarlo e io ho accettato.
Le ragazze si misero ad uralre entusiaste e poi ci abbracciammo e iniziarono con le preparazioni.
Perrie: - Allora, tu avrai il classico vestito bianco…
Jesy: - I fiori saranno prevalentemente viola…
Leigh: - Avrai i capelli un po’ raccolti e un po’ sciolti…
Io: - Ehi ragazze andateci piano, prima dobbiamo andare in Italia e quando torneremo, penseremo a tutto.
Annuirono tutte insieme e proseguimmo il volo in pace. A Milano non perdemmo l’occasione di visitare la città immediatamente. Quella sera andammo anche in discoteca…
PARLA PERRIE
Eravamo in discoteca e Jade non si voleva far avvicinare da nessun ragazzo e era sempre al bancone del bar. Ad un certo punto un ragazzo si avvicinò a lei e iniziarono a parlare; vedevo dai suoi occhi che aveva bevuto troppo e che avrebbe combinato una cazzata. Quel ragazzo la provò a baciare, ma io arrivai lì lo fermai e con tono arrabbiato iniziai a urlargli contro.
Io: - Sei impazzito? Non vedi che è ubriaca? Ti vuoi approfittare di lei?
X: - Ehi stai calma biondina
Io: - Non mi chiamare così…
X: -Te non sei ubriaca, che ne dici se andaimo a fare un giretto?
Io:- Sei impazzito?! Vedi di sprire!
Quel ragazzo se ne andò così decisi di portare Jade all’albergo prima con combinasse qualcosaltro. La dovetti prendere sulle spalle, perché se camminava cascava ogni tre secondi; arrivammo ad un incorocio e mentre attraversavamo le strisce pedonali una macchina ci colpì in pieno.
PARLA JESY
Si era fatto tardi così io e Leigh decidemmo di andare in albergo dalle altre. Per strada vedemmo dei lampeggiandi di un’ambulanza ci avvicinammo e vedemmo Jade su una barella e Perrie che veniva aiutata da un dottore. Ci facemmo spazio tra la folle e uno dei medici ci chiese di rimanere indietro, ma quando dicemmo che eravamo con loro ci fecero passare e salimmo sul retro dell’ambulanza per andare in ospendale.
Io: - Perrie stai bene?
Perrie: - Si mi sono solo rotta una gamba, però Jade…
Il medico continuò al posto suo
X: - La vostra amica a battuto forte la testa e potrebbe avere una lesione celebrale soprattutto nella parte della sua memoria e visto che mi ha detto che era molto confusa in amore quella è la parte più danneggiata, non si ricorderà niente e voi dovete aiutarla a ricordare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay