Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Photonic_Dany99    22/02/2013    2 recensioni
Mi ritrovai una stanza buia,umida e piena di ragnatele... Come ne uscirò?
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cercai di aprire la porta bloccata con il codice,ma non si aprii.Bisognava trovare il codice, cosi andai nella prima porta a destra, fortunatamente era aperta, girai la manopola e dentro c'era una persona...ma no una persona normale tipo...tipo... un m-mostro!Chiusi la porta molto ma molto lentamente per non farmi sentire. Dopo 5 minuti provai di nuovo ad aprirla , e quando lo feci dentro la stanza non c'era nessuno, mi chiesi da dove fosse uscito, mi veniva da vomitare... cercai qualcosa che mi potesse aiutare... e finalmente trovai dei numeri scritti nel muro, pensai subito che era il codice per la porta... scrissi i numeri, e si aprì. Le stanze erano tutte uguali... anche nei minimi particolari. Trovai una chiave, la presi e uscii. Andai nell'ultima porta a destra, era chiusa cosi l'ha aprii con la chiave. Funzionò. Trovai del sangue a terra, mi incavolai e dissi :" E che cazzo!". Ero arrabbiato e spaventato nello stesso tempo. Trovai un'altra chiave e dell'olio per la lanterna. Nella stanza c'era uno specchio, ma... non rifletteva la mia immagine... perchè???? Cosi lo ruppi, e si spacco in tanti pezzi di vetro, stavo diventando pazzo! Uscii da quella stanza e andai nell'ultima che era in fondo al corridoio.Volevo scappare via...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Photonic_Dany99