Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: althea9    08/09/2007    2 recensioni
seguito di addio...spero possa piacervi
Genere: Triste, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hermione, perchè lo hai fatto ?!
Non avresti dovuto !non per colpa sua ! non per colpa nostra !
Perchè noi ti abbiamo abbandonata, ti abbiamo lasciata sola quando avevi bisogno di noi, ti abbiamo abbandonata perchè hai scelto lui.
Come hai potuto scegliere Malfoy non lo capirò mai, eppure io...io ti amavo così tanto Hermione !

Ero accecato dalla gelosia e dal dolore ...non ho voluto ascoltarti, non ho voluto vedere la tua felicità e il tuo dolore .
Non riuscivo ad accettarlo.
Mi hai lasciato per metterti con lui ...mi ricordo ancora il dolore e la rabbia quando me lo hai detto...abbiamo litigato e urlato per ore finché Ron ti ha sbattuta fuori dalla tana ,era l'estate del 7° anno ,a settembre vi siete sposati ...ricordo di aver pianto e urlato vedendo le foto sui giornali...

E ora sono qui a piangere sulla tua bianca tomba assieme a Ginny e Ron e tanta altra gente che ti voleva bene.
Non eri sola Hermione !Tutte le persone che sono qui oggi lo dimostrano !Non eri sola !
Cosa darei per poterti riavere qui con noi ! cosa darei per poter tornare indietro nel tempo e starti accanto ...forse così...ma non si può cambiare ciò che è stato .

Il senso di colpa mi distrugge è come una lama che mi trafigge, perchè è colpa mia, colpa mia se ti sei uccisa perchè non ero lì per farti superare questo dolore .
E tu ti sei tolta la vita e ora riposi affianco a loro ...spero che sarete finalmente felici, per sempre.

Non temere, presto ci rincontreremo e allora non commetterò gli stessi errori e spero che potrai perdonarmi Hermione


Un ragazzo dagli occhi di smeraldo si chinò per gettare una rosa bianca sulla bara posata a terra, calde lacrime gli rigavano le guance e un infinito dolore attraversava il suo sguardo.
Si voltò e, seguito da due ragazzi dai capelli rossi, vestiti a lutto, si allontanò confondendosi in un mare di vesti nere .


voglio ringraziare coloro che anno recensito "addio" e soprattutto Lady Killer che mi ha ispirata a scrivere il seguito spero che non ti deluderà!
grazie

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: althea9