Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: marixxx    22/02/2013    1 recensioni
Sono con Louis seduta al tavolino del bar, quando entra il ragazzo più bello che abbia mai visto, ma non tutto è come sembra.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Liam Payne, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
27 luglio 2012, 11:20 a.m
 
Sono seduta al tavolino del bar insieme a Louis, il mio amico gay, e stiamo decidendo cosa ordinare per la nostra colazione. Sfogliamo il menù e chiediamo al cameriere di portarci solo due cappuccini, l’ultima volta che ho mangiato un cornetto da questo posto non l’ho digerito facilmente.
Mentre ripenso a questo mi viene da ridere, Louis guardandomi mi chiede “Aria perché stai ridendo?”
 Merda Aria, non puoi dirgli che ripensavi a quando stavi sul cesso, inventati una scusa.
La mia voce interiore mi stava sgridando e Lou mi guardava ancora interrogativo. Ad un certo punto la porta del bar si aprì ed entrò il ragazzo più bello che abbia mai visto, si stava proprio dirigendo verso di me.
Oddio non è che ha notato che lo stavo fissando? Si avvicina.
Arriva al tavolo e saluta il mio amico, senza darmi proprio attenzioni. Dai, almeno non aveva notato che mi stava quasi colando la bava alla bocca quando è entrato.
Louis me lo presentò “Aria lui è Zayn” accennò un sorriso e mi salutò.
I due maschi cominciarono a parlare senza far caso alla mia esistenza. Allora iniziai a fare domande al ragazzo.
“Sei di qui?” chiesi.
“No” rispose senza entusiasmo.
“E di dove sei?” chiesi ancora.
“Bradford” rispose ancora senza entusiasmo.
“Lo sai che sei carino?” azzardai.
“Ehm, grazie”
“Vuoi uscire con me un giorno di questi? Sai per conoscerti meglio..”
“Veramente io..”
Louis iniziò a farmi dei cenni con le dita, ma non capii.
E’ ora di attaccare la mia preda.
Il moro non mi dava proprio corda, quindi mi alzai e andai a sedermi vicino a lui, lo vidi un po’ strano. Non gli piacevo? Gli facevo schifo?
Mi abbassai un pochino la maglietta e mi avvicinai.
“Quindi starai molto tempo qui?”
“Mi sono trasferito da poco”
 “Ah, capisco”
Andai sempre più vicina a lui.
“Aria…sono gay” disse tutto ad un fiato.
Louis vede la mia faccia sconvolta e scoppio a ridere. Lui aveva capito tutto dal primo momento. Amico stronzo.

 



CIAO CIAAAAO.

Questa è la mia prima storia, quindi può darsi sia uscita una cagata uu
Sono ammalata da qualche giorno, e non so cosa fare, allora mi sono detta "Perché non scrivo storie demenziali per aiutare le persone con la loro stitichezza?" e quindi sono qui.
Lasciate una recensione se volete, bella o brutta che sia!
Vi saluto,
Mary!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: marixxx