Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: __darklily__    08/09/2007    6 recensioni
...Non sai che le due persone oltre quel vetro non respirano? Non sai che è solo al tua mente a realizzare l’immagine riflessa che vedi? Dovresti smetterla di pensare che tutto può tornare come prima, è impossibile, però continui a toccare il vetro e a sorridere…
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Evans, Petunia Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mirror

Mirror

 

 

Appoggi ancora la mano candida sul vetro freddo, come a voler raggiungere quella realtà che ormai non ti appartiene più…

E in quel momento ti sembra di rivivere i tempi andati…

 

“Una bambina dai capelli rossi e gli occhi verdi che inciampa nel piccolo parco giochi di fronte a casa, finendo tra l’erba secca e incolta.

“Aspettami… per favore… Tuny… ti prego!”

“Lasciami stare! – gridò rabbiosa una ragazzetta mora – e non chiamarmi con quel nomignolo orribile!”

“Petunia…. Io… lasciami spiegare!”

“Cosa c’è da spiegare?!?  Tu sei una strega! Lo sapevi e non me l’hai voluto dire! Ti odio! Tu non sei mia sorella! Mostro!”

La rossa si fermò, con gli occhi colmi di lacrime che spingevano rabbiosamente per uscire fuori.

Si lasciò scivolare sul prato, in ginocchio, mentre le lacrime ormai impossibili da controllare le scorrevano sul volto.

Alzò un'altra volta lo sguardo, ma non era più di fronte a lei, si stava allontanando correndo verso la sua scuola media, di cui poteva sentire in lontananza la campanella suonare.

Distolse lo sguardo, fissando il cielo che man mano si stava riempiendo di nuvole di pioggia.”

 

Playground schoolbell rings, again (La campanella della scuola suona ancora)
Rainclouds come to play, again (nuvole di pioggia vengono per giocare ancora)

Lo sai benissimo che non è reale, tu sai sempre tutto, l’hai letto su “Storia di Hogwarts” ma non riesci a smettere…

 

Has no one told you she's not breathing?  (nessuno ti ha detto che non respira?)
Hello, I'm your mind, giving you someone to talk to...Hello...  (Ciao, sono la tua mente, ti do qualcuno con cui parlare.. ciao)

Non sai che le due persone oltre quel vetro non respirano?

Non sai che è solo al tua mente a realizzare l’immagine riflessa che vedi?

Dovresti smetterla di pensare che tutto può tornare come prima, è impossibile, però continui a toccare il vetro e a sorridere…

 

If I smile and don't believe (Se sorrido e non ci credo )
Soon I know I'll wake from this dream (Presto saprò che mi sveglierò da questo sogno)
Don't try to fix me (non provare a ripararmi,)
I'm not broken (non sono rotta)

Sorridi a quella scena nonostante tu sappia che si tratta solo dello specchio delle brame infondo,

e presto, appena volterai le spalle le figure svaniranno, come coriandoli di carta colorati portati via dal vento.

Continui a non volerti sfogare con nessuno, dicendo che va tutto bene, che non hanno niente di che preoccuparsi…

Quante bugie…

Tu sai benissimo di essere rotta dentro anche se la tua maschera ti impedisce di ammetterlo e di gridare al mondo intero la tua sofferenza…

 

Hello, I'm the lie living for you so you can hide... (Ciao, sono la bugia che vive per te così che tu possa nasconderti.. )
*Don't cry...* (Non piangere)
Suddenly I know I'm not sleeping (Improvvisamente so che non sto dormendo )
Hello, I'm still here, all that's left  (Ciao, sono ancora qui tutto ciò che resta )
Of yesterday... (di ieri..)

 

E proprio nel momento che ti sembra tutto inutile sai che non puoi mollare tutto adesso, che non puoi nasconderti dietro un sogno, e neppure dietro a una bugia…

E, asciugandoti una piccola lacrima argentea, ti alzi e esci da quella stanza, mentre nell’ ombra, due sorelle si abbracciano ancora.

 


 
 
Nota dell' autrice: è un po' di tempo che sono in calo d'ispirazione, e ascoltare questa bellissima canzone degli Evanescence, intitolata "Hello"  mi ha fatto venire in mente questa fic.

Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che hanno recensito la mia scorsa fic "Rinnegata"

lepty

ginny88

anguria25

coccinella

nebula91

stellina250

angel605

JuJu

missmalfoy

luygina

RaRa 93

Lucy Light

Ego me stesso ed io

EvansLove

Spero che leggiate e recensiate anche questa ^^

Un saluto

__darklily__

 







  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__