Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Purple 99    22/02/2013    1 recensioni
[Anime/manga Inventati]
[Anime/manga Inventati]Siete sicuri che le persone muoiano così: per malattie, vecchiaia o incidenti. Siamo tutti sulla lista.
Quale? Non sarò di certo io a dirvelo, sarà la storia a parlare. Entrate in un mondo dove 5 ragazze hanno poteri soprannaturali, un mondo dove non esiste tempo. Tutto dipende da loro, l' equilibrio della vita e il regolare passo dell' uomo in nuove scoperte. Ma tutto andrà liscio fino alla fine dei tempi. Chi lo sa...
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sei pronto a morire? Io mi prenderò la tua anima e la porterò via da qui, in un mondo dove non esiste il tempo. Ma ti ho già detto troppo, vieni con me”. Fu proprio quella l’ultima frase che James sentì. Ormai Sally, dando un colpo di falce, si prese la sua anima; da qui si levò in volo.
Tirò fuori dal medaglione color nero una piccolissima zucca, che in pochi secondi divenne grandissima, tanto da potersi sedere sopra. Fu proprio quello che Sally fece. Quell’ anima era l’ ultima da prendere oggi, la giornata era finita, così Sally tornò a casa. Lei e le sue quattro sorelle vivevano in un portale spazio-dimensionale, ai confini del mondo. Mentre percorreva il sentiero della notte illuminata dalla luna piena, a cavallo della  sua zucca, pensava alla lista di anime che il giorno dopo avrebbe dovuto strappare dai corpi delle persone.
 
“Perché la lista dei mortali arriva sempre la mattina alle cinque in punto. Io a quel ora dormo e vorrei rimanerci, vado avanti così da 150 anni e almeno una volta vorrei…”
 
“Vorresti cosa sorellina?” chiese una voce da dietro Sally.
 
“Ehmm….una zucca nuova, lo sai che questa è vecchia”
 
 
 Infatti quella era di sua madre, era un vecchio modello. Erano due mesi che ne chiedeva una nuova. Ma in realtà lei voleva essere normale, non voleva uccidere, desiderava solo una vita senza regole né leggi. Purtroppo questo era impossibile per lei.
Si udì una risata che si interruppe subito. Silenzio. La voce di prima sembrava sparita nel nulla. Ma rieccola ancora che rideva come quando un bambino faceva uno scherzo scemo ad un altro. La misteriosa voce prese forma. Una ragazza con una maglietta viola e una scollatura che arrivava a coprire metà seno, una gonna gialla e due calze di colori diversi: viola scuro e celeste. Era stesa a pancia in giù, che rideva e rideva senza smettere un solo attimo. Anche lei era su una zucca, ma la sua era più bella e nuova di quella di Sally. La ragazza era sua sorella maggiore Crazzy.
 
“Sei già in ritardo, muoviti o farai tardi. Ahahaha.”  Disse Crazzy.
 
“ No andate senza di me, non voglio venire”
 
“Lo sai che succede se non vieni, vero?”
 
Sally sbuffò con il capo chino. Allora entrambe si levarono in cielo e in un ttimo esse sparirono nel nulla della notte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Purple 99