Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: _Eterna_    22/02/2013    0 recensioni
Due bambine straordinarie con due storie molto differenti tra loro accomunate da una sola cosa: il fatto di essere mezzo-sangue!
Renesmee Cullen e Pan Son, una breve raccolta di Flashfic ricca di dolcezza e tenerezza che spero possa incuriosirvi.
Estratti:
ஐ «Io non ti farò mai del male, tu sei la mia migliore amica, ti voglio bene Pan».
ஐ Pan guardava la sua amica mangiare di gran gusto quella squisita fetta di torta al cioccolato. Si chiedeva come era possibile che una persona potesse contemporaneamente gustare una torta e deliziarsi con una bevanda al sapore di sangue di un povero dinosauro, capitato sfortunatamente per lui nel luogo sbagliato, nel momento sbagliato!
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Pan
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Pan osservava la sua amica mangiare di gran gusto quella squisita fetta di torta al cioccolato. Si chiedeva come fosse possibile che una persona potesse contemporaneamente gustare una torta e deliziarsi con una bevanda al sapore di sangue succhiato a un povero dinosauro, capitato sfortunatamente per lui nel luogo sbagliato, nel momento sbagliato! Ma la nostra saiyan preferita aveva una domanda da farle, solo che ancora non gliela aveva fatta per timore di poterla offendere. Tuttavia, la curiosità era più forte di lei, quindi si decise.
«Nessi?»
La vampirella buttò giù l’ultimo pezzo di torta:«Cosa c’è?».
«Che…» stentava. Lei la guardava con faccia di attesa.
«Che sapore ha il sangue?», disse tutto d’un fiato e deglutì.
Per un attimo il volto della mezza-vampira rimase fisso, immobile poi scoppiò in una grassa risata.
«Cosa hai da ridere?» chiese lei imbronciata.
«ahahahah, come mai questa domanda? Vuoi assaggiarlo? ahahahahah».
«Ma era solo curiosità, scema!».

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: _Eterna_