Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |       
Autore: Dark Ailbhe    08/09/2007    5 recensioni
C'era una volta un regno lontano lontano...
----------------------------------
Da un'idea che mi è venuta in messenger. Lo so, sono folle.
Vorrei metterci un "Ringrazio Bryluen per l'ispirazione" ma dubito che lo farò: potrebbe seriamente offendersi!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

C'era una volta un regno lontano lontano.

Un bel giorno d'inverno i sovrani di quel regno lontano lontano ricevettero la visita di una cicogna. Fu così che quel regno lontano lontano ebbe la sua principessina.

Quel giorno d'inverno accadde un'altra cosa, in quel regno lontano lontano. Cominciò a nevicare.

Ben presto la terra di quel regno lontano lontano fu coperta da una coltre di neve bianchissima.

Purtroppo in questo modo gli uccellini non potevano più mangiare, in quel regno lontano lontano.

E lo stesso valeva per tutte le altre creaturine che popolavano i boschi del regno lontano lontano.

Allora la piccola principessina del regno lontano lontano, commossa, decise di aiutare gli animaletti.

Iniziò quindi a mangiare la neve come una mucca mangia l'erba. Fu così che, in quel giorno d'inverno, la principessina prese il nome di Brucaneve, per la gioia delle bestioline che popolavano i boschi del regno lontano lontano.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Dark Ailbhe