Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Fireflie    08/09/2007    5 recensioni
Butti fuori un altro torrente di parole che suonano false persino alle tue orecchie, vuoi racimolare ancora qualche minuto, ma è troppo e lo sai.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Narcissa Malfoy, Severus Piton | Coppie: Severus/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimers: I personaggi appartengono a J.K. Rowling e a coloro che ne hanno acquistato i diritti.
Note: Ambientata nel periodo in cui il Ministero dà il via ai controlli e alle perquisizioni nelle case dei maghi sospettati di essere seguaci di Voldemort.


Parole Mai Dette

Sai che Lucius ti sta controllando, ma non t’importa. Quel giorno porta i capelli raccolti in una coda bassa, il suo bel viso è teso e pallido per i recenti avvenimenti, e anche perché non vuole che frequenti Severus. E’ geloso - ha ragione di esserlo - ma a te non interessa di questo suo tormento, così rimani ancora un po’ in giardino, a parlare con Severus del tempo e di cose inutili che non vi riguardano, conscia del fatto che tuo marito sta spiando l’intera scena dalla finestra della biblioteca, il viso premuto contro il vetro freddo e la rabbia che cresce a dismisura.
Butti fuori un altro torrente di parole che suonano false persino alle tue orecchie, vuoi racimolare ancora qualche minuto, ma è troppo e lo sai; infatti, lo sguardo di Severus è già volato alla finestra, ti giri anche tu e fai appena in tempo a vedere la testa bionda di Lucius uscire dalla visuale.
Smetti di parlare e abbassi il viso. Cerchi un po’ di coraggio, e quando stai per confessargli che lo ami, Severus ti precede e ti dice che lui sa, ma anche che ormai è troppo tardi e si allontana, da te, da voi.


Fine


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fireflie