Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SilentSoul    22/02/2013    4 recensioni
Pensai ai miei compagni d'accademia. Loro sì che avevano tutto: degli amici, una famiglia, eppure si lamentavano sempre se non prendevano un buon voto o se i loro genitori non comperavano loro dei giocattoli o dei vestiti nuovi.
Io invece avevo ben altre cose di cui lamentarmi, altro che queste idiozie...
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Bouquet of roses'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Loneliness



Prologo

-Ehy, mi passi la palla?-
-Tieni...-
Il bambino mi sorrise e prese il piccolo manufatto creato con degli stracci.
-Grazie...-
Poi cercò di squadrarmi meglio per capire se mi avesse già incontrato e ben presto la sua espressione di gratitudine si trasformò in un ghigno persuaso dal terrore.
Notai le sue contorsioni facciali e mi domandai il perchè.
-C'è qualcosa che...-
Non riuscii a finire il discorso che il ragazzino fuggì via impaurito avvertendo i compagni che, a loro volta, scapparono via assieme a lui.
Mi chinai su me stesso e ben presto le lacrime mi rigarono il viso come fiumi in piena.
"Perchè mi odiano tutti...?" mi domandai "Perchè non ho amici...? Perchè mi sento così... così solo?"
Ma oramai ci avevo fatto l'abitudine: si avvicinavano a me, capivano chi sono e fuggivano via impauriti.
"Se solo potessi far qualcosa per cambiare le idee che gli altri hanno su di me, se solo potessi far qualcosa per avere dei veri amici al mio fianco, se solo potessi far qualcosa per avere una famiglia che mi voglia bene..."
Sopra di me le rondini si inseguivano all'ombra del crepuscolo mentre una lieve brezza autunnale mi scompigliava i capelli ribelli.
Pensai ai miei compagni d'accademia. Loro sì che avevano tutto: degli amici, una famiglia, eppure si lamentavano sempre se non prendevano un buon voto o se i loro genitori non  comperavano loro dei giocattoli o dei vestiti nuovi.
Io invece avevo ben altre cose di cui lamentarmi, altro che queste idiozie... 
 




Nota d'autore
Ecco l'introduzione della mia fanfiction su Naruto intitolata Loneliness (trad. Solitudine). Questo prologo narra di un episodio avvenuto durante la triste e malinconica infanzia di Naruto che ho scritto ed inserito nella ff perchè mi sembra che introduca al meglio sia il personaggio di Naruto, sia il tono malinconico che adotterò durante i prossimi capitoli. Spero che vi sia piaciuto e mi raccomando: recensite in tanti.
Ps. Dato che ho l'ispirazione giusta per scrivere credo che il primo vero capitolo sia pronto a giorni :)
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SilentSoul