Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Onlyna    22/02/2013    0 recensioni
Il bianco del lutto rimarrà sempre nei loro occhi.
Shadowhunters!AU.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Big Damn Table - Louis/Harry.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il bianco del lutto.

 

Non sa se è dovuto al loro legame di parabatai, ma Louis non ricorda un momento della sua vita in cui il dolore di Harry non sia stato anche il suo; la vita di un cacciatore ha dei rischi, l'hanno sempre saputo e hanno già perso familiari più o meno vicini in battaglia, ma la morte di Gemma è stato un colpo durissimo per il suo compagno. Era sua sorella, la sua confidente, la prima persona a cui ha confessato di essere innamorato di un altro ragazzo; era la sua roccia, l'unica costante in tutta la sua vita da quando erano due bambini abbandonati davanti all'Istituto di Londra da genitori fuorilegge. Era la sua migliore amica, e uno dei demoni al servizio di Valentine l'ha uccisa nella Sala degli Accordi, davanti i suoi occhi sbarrati. Tutta Alicante è vestita di bianco, il colore del lutto, e ogni giorno Louis vede come Harry si spenga un po' di più, alla vista di quelle uniformi che lo fanno vivere in un incubo ad occhi aperti. La battaglia è stata vinta, le Rune dell'Alleanza di quella mezza mondana statunitense hanno funzionato come dovevano, ma Louis sa che la gloria della vittoria non riuscirà a sanare la ferita nel cuore di Harry; nemmeno la consapevolezza di aver salvato il mondo sarà abbastanza, il dolore per la perdita di Gemma lo accompagnerà per tutta la vita.
Il bianco del lutto rimarrà sempre nei loro occhi.

 

 

 

 

 

 

 

 

Posso commentare questa robaccia angst con un “lol”? Bene, lol.
Sono una merda, lo so, vi chiedo scusa. È che i colori di questa maledetta
tabella sono una vera e propria merda, e un modo per usarli devo trovarlo per forza; e, dato che questo AU mi piace molto, ho deciso che almeno due/tre prompt-colori li avrei usati in questo modo. No, non saranno tutti angst, prometto; gli altri due che ho selezionato (per ora sono due, poi potrei aggiungerne, lol) sono uno fluff e l'altro un po' p0rn. :3
Sapete che amo Gemma? Non la cago quasi mai nelle mie storie, ma davvero, la adoro. Come tipo tutta la famiglia Styles; ci stavo pensando proprio stamattina, se ne avessi la possibilità credo che me li farei tutti. Uhm.

Comunque. Forse sarebbe stato meglio se non l'avessi cagata nemmeno in questa flash, dal momento che l'ho fatta morire, e nella mia testa tra atroci sofferenze, oltretutto; e il cucciolotto era lì con lei. Gah. Mi sento estremamente cattiva in questo momento. .-.
Inizio a delirare, meglio chiudere qui; come al solito i credits per la tabella vanno a
fanfic100_ita
. :)
Baci a tutti, alla prossima!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Onlyna