Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Some_problems    22/02/2013    4 recensioni
Il 'Never say Never' esiste, io sono diventata famosa, ma non grazie agli altri, solo grazie alla mia voce.
Sono Roxana Parker, la mia vita è un casino, tra interviste, concerti e la scuola.
Fino a quando qualcosa o qualcuno non riordina la mia vita, questo qualcuno è Louis William Tomlinson.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi ci voleva proprio questa vacanza alle Hawaii ormai era da tre mesi che avevo interviste, singing e concerti a tutto andare! Per non parlare di tutti gli esami che avevo dovuto dare in questi mesi, a volte avevo anche saltato qualche lezione, dato che avevo sempre qualche cosa da fare per lavoro.
Finalmente il mio manager mi aveva dato una settimana di vacanza, coincidente alle vacanze di Pasqua.
Ero sul mio Jet-super-figo-privato-con-tutte-le-comodità-a-mia-disposizione a guardare fuori dal finestrino quando ricevetti una chiamata, era Nathan, il mio manager.
- Ehi rossa, sei ancora sul Jet? – mi chiese, mi chiamava ‘rossa’ da quando avevo 15 anni, cioè da 3 anni!
- Ma che domande! Ma dove vuoi che sia sennò, comunque come mai mi hai chiamato? – gli chiesi, era una vacanza giusto? Quindi perché il mio manager mi chiamava durante esse?
- Ho una buona e una cattiva notizia … - disse lui serio, non è che mi avrebbe cancellato la vacanza e io me ne sarei dovuta ritornare a Londra, per qualche scocciante intervista?
- Uff … dai spara, prima quella buona, va! – gli dissi rassegnata, feci il broncio, anche se lui non mi poteva vedere.
- La buona notizia è che il tuo viaggio alle Hawaii non è cancellato – ma vorrei ben dire! Dopo essermi fatta il culo per 3 mesi senza sosta, è il minimo!
- Ok, e la cattiva? – avevo il fiato sospeso …
- Beh, ecco … in poche parole, cioè … - Crisi da Harry Styles, pensai sorridendo.
- Dai sputa il rospo! – gli dissi incitandolo.
- Beh, tu Roxana Parker, dovresti, insomma … - si interruppe e abbassando la voce, come per fare la vittima disse – fare un concertino alle Hawaii, ecco l’ho detto – fece un lungo sospiro, come se da quel momento fosse pronto alla mia reazione, poco civile.
- Ma cosa ti viene in mente! Ma sei completamente fuori di testa? Non era una vacanza?! – ero a dir poco fuori di me, lo sapevo che mi nascondeva qualcosa appena mi aveva comunicato la presunta ‘vacanza’, aveva dunque già programmato tutto, ipocrita!
- Senti Roxy, mi dispiace, ma se ti avessi detto che ti saresti dovuta esibire alle Hawaii, durante le vacanze, mi avresti staccato il collo, comunque sono già all’aeroporto, ti aspetto! – mi disse tranquillo.
- Ma che cazzo Nat, io volevo fare una bella vacanza e ora mi tocca esibirmi! Lo sai che sei veramente un’idiota? – dissi con tutta la mia finezza.
- Ma che finezza Roxy, proprio! Comunque non canterai da sola … - mi disse, no ma oh! Non bastava esibirmi, dovevo anche condividere il palco!
- E chi è sto o sta qua? – chiesi io quasi ironica, alzando gli occhi al cielo.
- Veramente sono questi – mi disse.
- Come scusa? – dissi io confusa.
- Hai presente i One Direction? –mi chiese, no guarda sono così fessa, che non conosco quei figoni! E poi le loro voci sono spettacolari!
- Nat, ma mi prendi per una sfigata? Ovvio che so chi sono, che domande! – no, ma mi credeva così stupida?
- Roxy, la tua simpatia non ha proprio limiti, sappilo – mi disse esasperato.
- Lo so, lo so Nat, ti voglio bene anche io! – gli dissi ridendo.
- Comunque vedi di farti trovare in ordine, appena atterrà il Jet, ci saranno i paparazzi e i fan! – mi disse.
- Va bene! Non sono mica pirla! – gli dissi io.
- Bene tutto sistemato, vai nella cabina armadio del Jet che ti ho già preparato la roba da indossare! Comunque non so ancora come faccio a sopportarti, sei … sei incredibile! Non so come fai ad avere più di 40 milioni di fan! – mi disse, ma anche tu sei proprio simpatico!
- Anche tu non scherzi Nat! Non è che tu sia perfetto – dissi un po’ seccata, poi ripresi – Ma da quando c’è una cabina armadio nel mio Jet Nathan? – chiesi io innocente.
- Da sempre genia del male! Mi hai fatto già troppi complimenti Roxana, trattieniti ti prego! – mi disse ironico.
- Ma io ti voglio bene! E poi è il minimo, per tutto quello che mi hai fatto passare in questi 3 mesi! – risposi pure io ironica.
- Già, scusami ancora – mi rispose demoralizzato – è che se vuoi la fama, te la devi anche guadagnare – mi disse infine serio.
- Lo so, infatti, ritieniti fortunato che non ti abbia ancora staccato la testa, per tutti gli impegni imprevisti che tu gentilmente mi hai fissato! – gli dissi scorbutica.
- Dai Roxy! Non fare così, lo sai che io voglio solo che tu abbia successo! - mi disse addolcendo il tono, infondo era vero! Senza Nat io non sarei mai diventata così famosa, non avrei mai fatto i sold-out a tutti i concerti e non avrei mai conosciuto delle persone speciali come i miei fan, erano e sono sempre tantissimi! Loro riuscivano sempre a tirarmi su di morale, anche quando magari prendevo un brutto voto! Twitter era il nostro posto segreto in un certo senso, lì io scrivevo e rispondevo ai miei fan.
- Ok, ok hai ragione, ora vado a prepararmi, ciao Nat! – dissi.
- Ciao Roxy ci vediamo tra un’ora – mi disse e io a quel punto chiusi la chiamata.
Misi il mio IPhone in tasca e mi diressi al cospetto di Mary, la mia stilista, era occupata con il suo IPad.
- Ehi Mary, sai dov’è una certa cabina armadio di cui non sapevo nulla? – le chiesi dolcemente.
- Quella certa cabina armadio si trova infondo al corridoio a destra hai presente quella porta di fronte al minibar? – mi disse.
- Ah! Mi ero sempre chiesta che cosa contenesse quella stanza! – dissi io con fare scioccato.
- Sei la solita! – mi rispose ridendo e io le sorrisi.
Imbucai il corridoio ed in seguito entrai in quella stanza. Quella non era una cabina armadio, quel posto era un centro commerciale! Tipo che c'era uno specchio tre volte più grande di me, e c’era praticamente di tutto in quella stanza! Mi guardai allo specchio, occhi verdi, capelli rossi lisci, fisico decente. Mi preparai con calma, finché non fu il momento di atterrare …

Buongiorno Ladies!
Rieccomi, dopo aver ascoltato tipo 178368282899292 volte 'One Way or Another' ho deciso di iniziare una nuova FF. Per ora non è il massmo, ma è solo il prologo, abbiate pazienza!
Sto scrivendo il 1° capitolo in caso, questo prologo riceva qualche recensioni...
Ho già fatto la scaletta della storia, e devo dire che è molto interessante come cosa.
Allora nel prologo i One Direction non si sono ancora visti, ma nel 1° capitolo spunteranno (come delle carote dall'orto, che in questo contesto è la storia) 
In questi giorni non sto bene, mi sono rimbambita del tutto!
Bene ho detto tutto, dato che sei arrivato/a fino a quì cosa ne diresti di scrivermi una recensione o un messaggio privato per dirmi cosa ne pensi di questo prologo? Sono curiosa!
See you later, maybe :)

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Some_problems