Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Blusshi    22/02/2013    4 recensioni
Eccomi tornata con una raccolta di drabbles! Ho deciso di narrare principalmente di Marron e della sua famiglia...che comprende anche una cugina coetanea! Ci saranno più punti di vista, ma le protagoniste sono loro due...per chi avesse letto la mia long, questo è una specie di seguito ;)
P.s. questa è dedicata alle mie lettrici più appassionate, avete una protagonista per ciascuna: Marron per LADY_CHARME, Clover per KJRIA91
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: 17, 18, Marron, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#8


This is all so crazy!


Ultimamente non capisco più che aria tira in casa mia: la mamma è sempre contenta, è il suo carattere, ma in questo periodo quasi non la sopporto. Non fa altro che sorridere, cantare e mettere fiori a destra e a manca.
Non vorrei dire, ma il mio compleanno è passato da un pezzo!
Ma a dir la verità, quello che più mi preoccupa è il papà: anche lui ha stampato in faccia un sorriso a cinquanta denti!
Io sto indagando, ma non riesco a capire un gran che.
Non so nemmeno perché la mamma venga poche volte a fare i giri con noi e il papà sembra che la tenga sotto una campana di vetro: io mi diverto così tanto a farmi lanciare, a fare capriole e giravolte per aria!
E anche la mamma si diverte di solito, il papà la prende in giro e le dice che sta diventando vecchia.
Beh, lei ha trent’anni e ne dimostra qualcuno di meno perché ha i capelli da ragazza; lui ne ha ventinove però ne dimostra venti.
Boh, sono tutti così strani…
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Blusshi