Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Valsi_inkheart    22/02/2013    3 recensioni
Raccolta di flashfic, varie ship:
1 - Would you please shut up? : Kurbastian
2 - Breathe : Niff
3 - Smell : Brittana
Genere: Commedia, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana, Nick/Jeff, Santana/Sebastian, Sebastian/Thad
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Noticine:

Spero davvero non siate scomparsi, perché questa cosa mi piace troppo e non vorrei smettere. A voi.

Grazie a tutti coloro che hanno letto, commentato, e apprezzato in silenzio.

Oh, un’altra cosa: ho finalmente un profilo autore (potete aggiungermi qui: http://www.facebook.com/valsiinkheart.efp ) :D

 

Smell

3- Brittana (352 parole)

 

 

Nero, nero, nero e ancora nero da due anni. Da 730 giorni, ogni secondo era scandito dallo stesso, identico nero che le abitava in testa. Il colore, non se lo ricordava nemmeno come fosse fatto. Dove fosse.
Eppure le piaceva sentirlo sulla pelle quel sole, e ogni momento era perfetto per un po’ di calore sulla pelle.  Aveva un odore strano, di caldo, indescrivibile: si diceva che, quando manca un senso, tutti gli altri si amplificano per rimpiazzarlo. Era così, infatti. Sentiva l’odore di qualsiasi cosa e ogni profumo era così diverso dall’altro. Il profumo delle persone da quello del sole –così diversi-; il profumo di una persona – così diverso al profumo di un’altra. Non le piaceva toccare gli altri, aveva dunque, per necessità, dovuto sviluppare quel senso così sottovalutato.
Ora, nei corridoi della scuola quasi deserti, un odore acre. Pesante. In una parola, disgustoso.
- ehi, cieca. Se fai 100 punti alle freccette, ti offro una cena che te la mangeresti con gli occhi!
Ecco, c’era da dire che molto spesso l’odore era lo specchio di chi lo possedeva. Si voltò di nuovo verso la finestra, il sole di mezzogiorno era meraviglioso e aromatico.
- mi senti? Sei cieca o sorda? – Aveva imparato a non rispondere, non era più la stessa, da 730 giorni prima. Aveva imparato a lasciare quelle persone – che prima avevano paura di lei – col loro odore. E a voltarsi. Perché aveva davvero altro di cui curarsi.
Dall’altra parte dall’odore orrendo, ce n’era un altro, che racchiudeva in sé quello meraviglioso del sole e lo arricchiva di fragranze che sembravano musica perfetta. Si avvicinava velocemente, sbattendo i piedi per terra. Contatto tra l’odore buono e quello atroce, il risultato era qualcosa di strano.
- Smettila. Questo è bullismo, e non lo permetto. Va’ via, lasciala stare, sei una persona orrenda. Lei è meravigliosa, e ringrazia che non ti risponda. Lei ha solo bisogno d’amore! – La voce cristallina, pura e semplice. Santana avrebbe tanto voluto vederla.
Quel profumo fu ovunque. Poi, senza che lei sapesse come, le si avvicinò. Le prese la mano.
- Hai un buon profumo, sai?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Valsi_inkheart