Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: iwish_2    22/02/2013    0 recensioni
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' meglio aver amato e perduto che non aver mai amato.

- Butler -

Quest'amore è stato scritto nelle stelle

 

- Il mio corpo era ridotto ad uno schifo, buttato nel bagno della scuola.
Lo sapevo, stavo per morire.
Sentivo ogni minimo particolare, le gocce d'acqua che scendevano dal lavello, i passi dei ragazzi fuori dal bagno.
Mi avrebbero mai trovata?! Una strana sensazione era dentro di me, sentivo ogni mio muscolo indebolirsi sempre di più, gli occhi chiudersi da soli..dovevo chiedere aiuto?! 
No. Facevo star male tutti..e loro facevano star male me. La miglior cosa?! Andarmene, per sempre.
Sentii la porta del bagno aprirsi e qualcuno entrare..chi era?! " Uomo o donna che sia, lasciami morire " pensavo...
<< Non puoi andartene dannazione! >> gridò
Chi era?! Volevo saperlo..ma ogni mio sforzo era inutile, chiusi gli occhi e mi lasciai andare.
       . . .
<< si sta rimettendo, stia tranquillo sig. Malik >> 
<< Oh, dannazione..perchè non sono andato a cercarla subito.. >>
Aprii lentamente gli occhi, dove mi trovavo?! Vedevo tutto bianco, dei fiori..e un ragazzo moro vicino a me che sussurava qualcosa...<< Sono morta?! >> dissi con un filo di voce
Quel moro si alzò di scatto... mi abbracciò e in lacrime disse << no, per fortuna, no. >>
Dopo qualche giorno, tornai a casa... Mio fratello Zayn, non mi lasciava quasi più uscire da sola, due volte a settimana andavo dallo psicologo..se questa era vita..
 
Avevo 17 anni e si sa, a quell'età si beve come degli idioti, e io stavo male per un ex che mi aveva tradita e stavo cercando ancora di rimettermi dall'accaduto dell'anno scorso. 
Ero ad una festa con delle amiche, all'inizio mi sembrava una delle solite feste noiose per snob..ma poi, vidi un ragazzo fantastico, bellissimo..decisi di avvicinarmi per conoscerlo..
<< Ciao >> dissi io
<< Ciao splendore >> rispose lui
Parlammo per molto e oltre ad essere bellissimo era anche simpatico con un sorriso di quelli che ti illuminano la giornata. Lui era alto, magro con un fisico da paura, occhi azzurri, capelli biondi, un sorriso di quelli contagiosi, una risata che faceva rispuntare il sole, cascasse il mondo, anche se diluviava... se lui sorrideva spuntava il sole. Era un angelo fatto uomo, la perfezione fatta persona.
Il suo nome era Niall. Da allora siamo diventati inseparabili...ci sentivamo tutti i giorni, ci vedevamo tutti i giorni...
Un giorno, misi da parte tutte le mie sofferenze ed iniziai a pensare ai miei sentimenti, all'amore. Mi chiesi molte volte se amavo qualcuno..e subito dopo pensavo a lui, a Niall, e l'ho capito; ho capito che era lui l'unico che sarebbe stato capace di rendermi felice o meglio, che nessuno sarebbe riuscito a rendermi felice come lui.
Ho realizzato di amarlo con tutto il mio essere. Ho visto le sue spalle, le sue mani... e poi la prima volta che mi ha abbracciata ho capito che non avrei mai più potuto sentirmi sicura, se non era tra le sue braccia, erano la mia fortezza, il suo sorriso era la mia anima e i suoi occhi erano la mia via di fuga dal mondo, quando l'ho conosciuto non riuscivo a credere come ero riuscita a vivere 17 anni senza conoscerlo, non si può è assolutamente impensabile. Lui era il mio arcobaleno dopo la tempesta.
Ma, l'arcobaleno piano piano svanì...lui doveva partire dall'Irlanda. Sarebbe andato a Bordeaux, per gli studi. Perchè rivelargli i miei sentimenti?! Sarebbe andato a vivere a 1712 km da qui. Un'amore impossibile, così decisi di nascondere tutte le emozioni, lasciarle da parte.
Tre anni più tardi?! Lo amavo ancora, ma..dovevo farmela passare, così lo presentai ad una mia amica.. erano così dolci.. erano tutto " oh come sei bella " " oh grazie, sembri un angelo " ...Ma cosa potevo fare?! Lui, doveva essere felice.
<< ehi, Agatha.. c'è qualcosa che ti preoccupa?? >> disse lui facendosi serio
<< ho sete Niall... tutto qui >> risposi io fingendo un sorriso
Lui non rispose, mi fissava con i suoi penetranti occhi azzurri, oh, volevo rimanere così per l'eternità..si avvicinò a me con il corpo, si abbassò e sussurrò al mio orecchio << ti prendo qualcosa di forte, devi ridere questa sera. >>
Cominciammo a bere. Facemmo una sbornia, una di quelle belle forti!! 
Stavamo ballando, ci tenevamo stretti l'uno all'altra, mi guardava, sempre in silenzio e poi mi mostrava il suo sorriso.
Mi prese per mano e mi portò fuori dalla stanza, eravamo fuori..prese una sigaretta e l'accese..
<< da quando fumi?? >> dissi io
<< fumo, bevo, ti tratto male..ma tu rimani sempre >> rispose lui guardando altrove
<< sei solo ubriaco dai.. >> dissi io sorridente
Lui non mi trattava male, cosa gli faceva pensare il contrario?!
Mi guardò male, buttò a terra la sigaretta, si avvicinò e disse << Io ti amo, dal primo momento in cui ti ho vista e tu sei l'unica ragione per la quale io sono ancora qua. Io ti amo. E sai perché ho le palle di dirti tutto questo? Perché so che domani non lo ricorderai, e so che tu non mi ami ma io non posso fare a meno di farlo. >>
Avvampai, ma subito dopo risposi << Niall, anche io ti amo..e no, domani non lo scorderò. >>
Appena finii la frase, lui mi coinvolse in un bacio pieno di passione e speranza, uno di quelli di cui ti ricordi sempre, uno di quelli che non puoi raccontare in giro perchè è troppo personale. Uno di quelli, che ti rimarranno per sempre dentro.
Da quella sera ci siamo amati, sempre e comunque. Rimanemmo fidanzati per un anno intero, subito dopo lui doveva partire, però, prima di partire mi chiese di sposarlo, ovviamente io accettai.
Qualche mese dopo lui partì.
Il 25 luglio 2015 mi arrivò una lettera a casa:
" Amore mio.
Sono io, ieri sera, scusa se non ti ho chiamata, ma non volevo che mi sentissi piangere, vorrei rimanere con te, per sempre. Ma questo non è il mio posto, so della tua storia anche se tu non l'hai mai raccontata a me, quindi, rimani li giù, a vivere la tua vita, senza un peso come me. Questa notte mi suiciderò, ma tu non dovrai soffrire, io starò per sempre con te, qualsiasi cosa succeda, qualsiasi, tu rimani li. Ti aspetterò, finchè tu non morirai di una morte naturale. Vorrei darti un ultimo bacio, ma non posso, perchè so, che noteresti i miei malesseri. Ci vediamo lassù dolce amore.
Ti amo, per sempre, 
tuo Niall. " -
Questa è la mia storia, io amo Niall e ho preso la decisione più grande della mia vita, raggiungerlo. 
Lo raggiungerò questa notte, un anno dopo la sua morte, quest'amore è stato scritto nelle stelle ed è li che dobbiamo farlo crescere.



Bene, in questi giorni mi sento abbastanza ispirata, quindi, ho scritto la mia seconda OS.
Spero vivamente vi piaccia come la prima, aspetto con ansia delle recensioni.
Un bacione, Francesca.


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwish_2