Anime & Manga > Full Metal Alchemist
Segui la storia  |       
Autore: Envy_Love    09/09/2007    4 recensioni
Edward commette lo sbaglio più grande della sua vita . Non per errore, non per volere . Non ricorda neanche lui perchè l'ha fatto . Sa solo che l'ha fatto, e nel modo più vegognoso del mondo . Un nome riecheggia nella sua mente .
-Alphonse..-
I Pairing si svilupperanno all'interno della storia, non faccio spoiler di nessun genere . Buona lettura !
Genere: Triste, Avventura, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Alphonse Elric, Edward Elric, Envy, Pride
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
[ . Sweet, Damned Milk ! . ]



Aprì lentamente gli occhi, per poi richiuderli subito, accecato dalla luce che gli aveva invaso gli occhi . Ad occhi chiusi tastò il resto del letto nella quale era disteso, cercando la persona con la quale era stato la notte prima, ma con suo grande stupore trovò il letto vuoto, libero, sfatto . Aprì gli occhi, si alzò a sedere di scatto, si guardò intorno e non vide altro che i suoi vestiti per terra, il letto sfatto e le coperte macchiate a coprirlo . Envy non c’era, era rimasto immobile. Ma dove poteva essere andato.. ? Guardò fuori dalla finestra, era buio . Si alzò, prese un paio di boxer dal cassetto e li indossò, per poi osservare lo scempio nelle coperte . Sospirò: doveva cambiarle, c’era una macchia quasi invisibile che aspettava di essere levata, quel punto era appiccicaticcio e si vedeva lontano un miglio che era macchiata di sperma . Edward sospirò, cominciando a togliere le coperte e il lenzuolo che copriva il materasso . Appallottolò il tutto e lo prese fra le braccia, portandolo in cucina, andava dritto nel cesto delle cose sporche . Nel passaggio, vide il gatto che si rigirava ancora nella coperta, che giocava, che tentava disperatamente di rompere quella bella coperta di stoffa raffinata . Edward ridacchiò fra se . Posò il malloppo nel cesto della roba sporca, per poi andare tranquillamente dal gatto, prendendolo fra le braccia . Sorrise, mentre si sedeva in terra, a gambe incrociate, e grattava la pancia alla gatta . Sì, proprio gatta . Sorrise, vedendo che la gatta dopo poco cominciò a fare le fusa . Edward sorrise, osservandolo benevolo . Gli grattò la testolina, e lui sporse il musetto verso il volto di Edward, come per far capire che gli piaceva quello speciale trattamento . Poi miagolò . Edward connesse: non gli aveva dato ancora niente da bere, o da mangiare . Mangiare per gatti non ne aveva, dunque si alzò, lasciando il gatto per terra, che lo seguì ad ogni suo passo . Edward aprì il frigorifero, osservando ciò che c’era dentro . Acqua, latte, acqua.. LATTE ?! Edward rimase immobile a fissare la scatola di cartone del latte, rimanendo decisamente sorpreso . Afferrò la scatola del latte e prese una scodellina . Mentre versava il latte nella scodella, notò un post-it attaccato nel cartone . Lo guardò .

{ - Dallo alla gatta, lo so che non ti piace . Envy . - }


Edward sorrise dolcemente alla vista di quel biglietto . Non aveva mai visto come scriveva Edward, e la scrittura gli parve quasi inappropriata . Era elegante, perfetta in ogni dettaglio, perfettamente capibile, e la firma era a dir poco incantevole . Anche se Edward non sembrava il tipo, era uno alla quale interessava molto vedere come scriveva la gente . Piegò accuratamente il biglietto e lo mise in tasca, per poi prendere la ciotola del latte e posarla a terra . Nel posarla, però, gli caddero alcune gocce sul polso . Osservò le gocce bianche, immobili, osservando poi il gatto che cominciava beato a leccare il latte dalla ciotolina . Lo osservò, inarcando un sopracciglio . Si sedette a gambe incrociate, osservando il gattino, per poi osservare il latte . Deglutì .

{ - Hm.. potrei provare.. - }


Velocemente uscì la lingua e ripulì il proprio polso da quelle poche gocce di latte che v’erano sul polso . Le portò alle labbra, chiudendo poi la bocca . Assaporò il sapore del latte, inghiottendo poco dopo . Strinse gli occhi, uscendo la lingua in una smorfia di disgusto .

{ - Bleeeaah !!! - }


Sentì un giro di chiavi, poi lo scricchiolio della porta, che si apriva . Voltò lo sguardo nella direzione della porta, e vide Envy entrare e chiudere la porta dietro le sue spalle, sospirando . Poi osservò Edward, ancora con la lingua penzoloni .

{ - Che diavolo.. stai facendo ?! - }


{ - Niente !! - }


Ritrasse veloce la lingua, poi Envy sorrise, andando verso Ed e inchinandosi davanti a lui, accarezzando la testa del gattino, per poi unire le proprie labbra con quelle di Edward, in un bacio che di casto non aveva neanche l’ombra . Dopo poco si staccò di scatto, Edward lo guardò sorpreso, Envy era stupito .

{ - Hai bevuto del latte ! - }


{ - Ehh ?? Io ?! No, non l’ho fatto !! - }


{ - Allora perché hai in bocca il sapore del latte ? - }


Edward maledisse con tutte le sue forze quello stupido e maledetto liquido biancastro spremuto da una mucca, odiandolo più di quanto lo odiasse già . Envy notò la faccia contrariata del suo fagiolino, sorridendo poi, prendendolo fra le braccia e stringendolo . Gli baciò la fronte, poi le guance, per poi arrivare finalmente e nuovamente alle labbra . Edward si aggrappò ad Envy, per stare più comodo, rispondendo al bacio con tutta la passione possibile .

Ma siamo sicuri che in quei baci ci sia solo passione .. ?




Envy_Love- oggi non rispondo alle recensioni, è troppo tardi (e .. sinceramente mi secca un pochino, oggi ! ç_ç dovrei schiavizzare tutti i piccoli componenti della fic.) .. comunque strano che nessuno si sia accorto che non ho ancora aggiunto "Pride" ! XD e dire che l'ho messo fra i personaggi !! Assurdo.. nessuno mi ha chiesto come mai ! O_O
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Metal Alchemist / Vai alla pagina dell'autore: Envy_Love