Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Asu_chan    09/09/2007    3 recensioni
Non ci sono più le stagioni di una volta! Eh, gi…no, un momento, cosa c’entra?! Piuttosto, le stagioni sono quattro, perciò questi sono quattro momenti dell’anno, per Yu e per Lavi, in un luogo isolato, dove loro due sono più che sufficienti! (Devo aggiungere altro?^___<)[LaviXYu]
Genere: Romantico, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Rabi/Kanda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A nome della P

A nome della P.L.U.A.C. vi ringrazio sentitamente per le vostre generose donazioni!XD Grazie anche a chi legge e non commenta, e vi assicuro che è stato provato scientificamente che lasciare un commentino non nuoce alla salute!^__< ThankYou!

 

 

02 – Haru

 

Fiori gialli e rosa erano disseminati per tutto il prato. L’aria era invasa dal profumo della primavera e il sole riscaldava piacevolmente la pelle. In qualsiasi stagione e con qualsiasi tempo gli piaceva recarsi in quel luogo, anche sotto la pioggia. Lì c’era una cosa che generalmente all’interno dell’Ordine mancava: la tranquillità.

Per poter stare in solitudine quella era l’unica soluzione. Purtroppo però anche quel posto aveva cominciato ad essere un po’ troppo frequentato. Lavi infatti si presentava lì, anche se non di frequente, comunque troppo spesso per i suoi gusti.

Quella volta aveva portato una sorpresa per lui.

Si sedette accanto a Kanda e gli mise sotto il naso due bottigliette dal collo largo.

 -Che roba è?-

 -Guarda!- esclamò l’altro ragazzo, aprendo una bottiglia e sfilando dal suo interno un bastoncino con un cerchio in fondo. Iniziò a soffiare, formando delle piccole sfere trasparenti che il vento portava via prima che scoppiassero. –Sono bolle di sapone. Non sono belle?- disse con entusiasmo.

Kanda lo fissò interrogativo.

 -E’ divertente, davvero! Prova!- e gli infilò l’altra bottiglietta in mano.

 -No, non ci tengo…-

Lavi insistette talmente tanto che, pur di farlo star zitto, ci provò. Dopo che l’altro gli aveva  spiegato come fare, soffiò attraverso il cerchietto, ma non successe nulla. Lavi si mise a ridere.

 -Non così forte! Devi essere più gentile!- riuscì a dire tra le risate.

Decisamente, lui rideva troppo. Spazientito, tentò di nuovo. Stavolta riuscì a creare qualche bolla, e il giovane allievo di Bookman si complimentò con lui.

 -Bravo, pensavo ci avresti messo di più!-

 -Perché scusa?!-

 -Ma no, niente!!- si affrettò a rispondere Lavi.

Per un po’ rimasero in silenzio, mentre le bolle di sapone volavano verso l’azzurro del cielo prima di sparire.

 -Come fai?- chiese Kanda qualche minuto dopo.

 -A fare cosa?-

 -A farle così grandi?-

L’altro ci pensò su un momento. –Veramente non lo so!- ammise. Kanda sospirò.

Intanto il vento si era fatto più forte, e faceva scoppiare le bolle prima ancora che si staccassero dal cerchietto.

 -Uffa, così non ci si riesce…- mormorò Lavi demoralizzandosi.

 -Tanto mi ero stancato- replicò Kanda restituendogli la bottiglia. Dopodiché tornò alla sua occupazione principale, rinchiudersi nei suoi pensieri con lo sguardo fisso sul cielo.

Il rossino si imbronciò, ma presto trovò qualcos’altro da fare per avere la sua attenzione. Gli appoggiò una mano sul braccio e il ragazzo giapponese, sorpreso, si voltò di nuovo verso di lui. Gli sorrise, prima di avvicinarsi. All’inizio l’altro cercò di allontanarsi, ma Lavi lo trattenne. Le sue labbra avevano il vago sapore amaro e umido del sapone, ma non gli dava fastidio, e lo fece sparire con la propria bocca. Kanda si aggrappò alla sua divisa nel debole tentativo di spingerlo via, ottenendo al contrario che le braccia di Lavi si serrassero intorno al suo collo.

 

Aveva il respiro talmente affannato che temeva di non ricordare come si respirava. Strinse forte gli occhi, voleva disperatamente calmarsi. Perché accidenti non ci riusciva?! Lavi, al suo fianco, sembrava altrettanto senza fiato, non si aspettava di perdere il controllo così. 

La situazione cominciava ad essere insostenibile. Se anche Kanda gli avesse rivolto la parola, di certo non sarebbe stato piacevole. Era meglio battere in ritirata, prima che fosse troppo tardi. Si alzò e gettò un’ultima occhiata all’altro Esorcista. Lui si girò dalla parte opposta, allora capì che era proprio il caso di lasciare stare.

Abbandonare quel ritaglio di prato fu una delle cose più difficili che avesse mai fatto.

 

 

 

*-+-*-+-*

Asuchan: Eh, non mi aspettavo che finisse così…

Kanda: Ma lo stai scrivendo tu??

Asuchan: Voi fate sempre quello che vi pare!!!X°°°

 

---

x miyuk: dato che Yuu-chan ha un caratteraccio, è troppo divertente sconvolgerlo!!XD Vero, vero, sembrano due bimbi dolci e puccioli!!!*///* Che poi è il motivo per cui quella scena è la mia preferita di tutta la ff.!*__* Ma già da questo capitolo lasciamo la strada della pucciosità per…bè, ehm, qualcos’altro…come vedrete meglio nel prossimo!^__<

 

x Kira7: no, dai, davvero??*arrossisce* E io che pensavo di rompere le scatole per le troppo fic! Non so, ma vedevo poco movimento in questa sezione e trovare così tante mie ff in bella vista mi preoccupa!!!XD Ti assicuro che per un po’ non rimarrai senza Lavi/Kanda perché ne ho altre già scritte!^__< C’è pure una Kanda/Allen… (adesso si che rompo, vero?XD) E se ti interessa sapere qualcosa in anteprima posso fare una bella pubblicità del tipo “prossimamente su questi schermi”!!!XD E’ la mia coppia preferita (come se non si vedesse!) ma ormai credo di essere passata al “basta che ci sia Yu” date le combinazioni strane a cui ho pensato ultimamente…ò.O Prima o poi le sperimenterò!XD Anche a me piace tanto l’inverno!*o* (più che altro soffro il caldo) Peccato che dove abito io non nevica quasi mai…vabbè…=°(  La sciarpa di Lavi ormai è passata a Yu…va bene lo stesso, vero?XD

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Asu_chan