Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xhoneydrop    22/02/2013    7 recensioni
La sua mano era poggiata sulla mia gamba mentre lentamente cercava di salire sopra, lo fermai subito con la mia mano. Le sue labbra si allargarono, fino a mostrarmi le sue graziose fossette. Le sue labbra si avvicinarono lentamente al suo orecchio, fino a farmi sentire il suo dolce respiro e la sua bocca pronunciare queste parole..
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Il suo tocco era così pesante, il suo corpo premeva sul mio, le sue labbra morbide stavano per avvicinarsi pian piano alle mie mentre i suoi occhi verdi che brillavano non smettevano di guardare il mio viso. La sua mano era poggiata sulla mia gamba mentre lentamente cercava di salire sopra, lo fermai subito con la mia mano. Le sue labbra si allargarono, fino a mostrarmi le sue graziose fossette. Le sue labbra si avvicinarono lentamente al mio orecchio, fino a farmi sentire il suo dolce respiro e la sua bocca pronunciare queste parole..
 
'Coco?Coco, sei sveglia?' 
 
Spalancai gli occhi, vidi un ragazzo abbastanza alto accanto a me, dagli occhi verdi luccicanti e dai capelli scuri, riccissimi e lunghi almeno fino al collo. Aveva le stesse fossette del ragazzo nel sogno. 
Mi alzai di schiena dal letto, nervosa. 
 
'C-Chi diavolo sei tu!? Che ci fai nella mia stanza?' urlai timidamente mentre sentii il rossore delle mie guance.
 
Continuò a mostrarmi le sue fossette mentre si toccava i riccioli. 
 
'Sono Harry, Harry Styles. Tua madre è andata via per un po', dato le mie esperienze mi ha chiesto di dedicare maggior parte del mio tempo a te, forse direi tutto il mio tempo unicamente a te. Ti farò da schiavo per un po' di tempo.'
 
'Il mio s-schiavo?' 
'Esattamente.' disse ridendo.
 
I suoi occhi finirono subito sulle mie gambe scoperte. 
L'unica cosa che avevo addosso in quel momento era una t-shirt e un paio di mutande.
Sobbalzai e mi coprii subito con la coperta che avevo fin sopra le ginocchia. 
Lui rise a quella mia azione.
 
'Smettila di guardarmi in quel modo! Non ci conosciamo neanche da due ore e già metti gli occhi su di me, alieno pervertito!' gli urlai contro dandogli uno schiaffo dietro la testa, toccando così i suoi riccioli morbidi.
 
Lui ridacchiò sotto i baffi, coprendosi con una mano mentre guardava in basso. 
Era maledettamente snervante, ma adorabile al tempo stesso. Non passò nemmeno un ora dal nostro incontro e già mi vide mezza nuda, in mutande. E penso che quest'assaggio già gli bastava. 
 
'Uhm..' cercavo di formulare una frase percepibile ma non ci riuscii, guardai verso il basso giocherellando con le mie dita.
 
'Ho capito.' disse ridendo 'Stai calma, vado fuori' 
 
Mi alzai velocemente, mi misi il pantalone del pigiama aprendo l'armadio mentre cercavo dei vestiti da mettermi per il lavoro. 
Faceva abbastanza caldo fuori, così scelsi una canotta con un leggins e delle ballerine bianche. Misi il mio profumo preferito; Chanel N°5.
Uscii fuori e vidi Harry che mi aspettava fuori la porta con le braccia conserte e la testa al muro. Appena uscii rimosse la sua posizione e mi guardò come un cane arrapato, quanto lo odiavo, sembrava non avesse mai visto una ragazza. 
 
'Che c'è?!' Gli dissi. 
Aprì le labbra per iniziare a parlare mentre mi guardava dal basso verso l'alto.
 
'S-Sei stupenda.' disse timidamente abbassando la testa giocherellando con le sue dita.
 
Sorrisi a quella sua azione, era estremamente adorabile in quel momento. 
 
'Grazie' Gli dissi sorridendo. 
 
Alzò la testa e apri dinuovo la bocca per dirmi qualcosa.
'Andiamo?' mi disse sorridendo, mostrandomi ancora una volta le sue adorabili fossette.
 
'D-Dove?' gli dissi timidamente.
 
'Devi andare a lavoro, no?'
 
'Ci posso andare da sola.' dissi sbuffando.
 
'Essere il tuo schiavo non significa aspettarti soltanto fuori la porta, sai benissimo cosa significa SCHIAVO.' mi sorrise sussurrandomi ciò. 
 
'Oh..' mi voltai avanti per iniziare a cammimare..
 
'Andiamo!' mi disse dandomi uno schiaffo sul fondoschiena.
 
'Che diavolo fai, alieno?!' gli urlai dandogni il secondo schiaffo dietro la testa. 
Continuò a camminare dietro di me ridendo, ogni tanto girandomi verso di lui per controllare cosa stesse facendo. 
 
'Grazie mamma' sussurrai. 


------------------------ 

SSSalvee! E' da tempo che pensavo a questa ff, finalmente ci ho pensato per bene ed ho iniziato a scriverla! Spero vi sia piaciuto questo piccolo primo assaggio, recensite per farmi sapere come vi è sembrata c: 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xhoneydrop