Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Nisi    09/09/2007    9 recensioni
Ricordati dei suoi occhi, Severus...
SPOILER DEL SETTIMO LIBRO!
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Severus Piton
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! SPOILER ULTIMO LIBRO.

Non si tratta del racconto di veri e propri spoiler, ma di un avvenimento che potrebbe essere accaduto alla luce di quanto abbiamo appreso dopo la lettura di “Deathly Hallows.”

.

.

.

Silente bussò alla porta, giù nei sotterranei, in risposta un secco: “Avanti”.

Piton era alla scrivania: evidentemente stava correggendo dei compiti. Non alzò neppure gli occhi. Sapeva benissimo chi fosse e perché fosse lì.

“Severus, Harry mi ha detto che hai sospeso le lezioni di Occlumanzia”.

Sempre con lo sguardo puntato su una pergamena, rispose laconico: “E’ riuscito ad entrare nella mia mente. Ci è mancato poco…”

Silente si avvicinò alla porta. “Ricordati dei suoi occhi, Severus.” Gli disse dolcemente prima di uscire.

Piton semplicemente annuì.

Quando Silente se ne fu andato, nascose il viso tra le mani e pianse.

* * *

E' la prima volta che scrivo su Piton e spero di esserci riuscita a descriverlo in maniera decente nonostante queste poche righe. Spero che questo esperimento di cento-parole-cento vi sia gradito.

Grazie per avermi letto.

Nisi

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nisi