Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Mary_Loves_1D    22/02/2013    4 recensioni
“Zayn Malik?!” dico sorpresa.
“Si, sono io. E tu chi sei?” mi chiede con un sorriso. Sto per morire.
“Ti interessa sapere il mio nome?” chiedo.
“Certo, perchè non dovrei esserlo?” si mette a ridere.
“Sei una mia fan, giusto?” chiede.
* * * * * * * * *
“Quindi se con nostra non intendevi Perrie...”se è quello che penso credo che sverrò.
“Intendevo il resto della band. Si, Harry, Louis, Niall e Liam.” si mette le mani sulle orecchie.
“Zayn? Ti aspetti che ti trafori i timpani come avrebbero fatto altre fan?” dico togliendogli le mani da sopra le orecchie. Mi guarda sorpreso.
“A dire la verità si... ho sbagliato?”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu cosa?” le mie amiche sono allibite.

Si ragazze... ma non dovete preoccuparmi per me, io ce l'ho con lui. Anzi, meglio che vada.” dico. C'è un attimo di silenzio, poi iniziano a parlare tutte insieme, sparando domande a raffica.

Cosa?”

Ma dove vuoi andare ora? È l'una!”

Perchè ce l'hai con lui?”

Che è successo a Milano?”

“Calma! Vi racconto tutto, ma con calma!” alzo la voce.

“Ok, allora sbrigati. Marco torna tra un po'.” dice Claudia.

“Come tra un po'! Io... non voglio vederlo!” guardo il pavimento.

“Ci spieghi perchè non vuoi vederlo?” chiede Veronica.

“Puoi anche insultarlo, tanto io lo faccio tutti i giorni!” scherza Claudia. Le sorrido.

“Non ce n'è bisogno.”

“Dai, allora ci dici cos'è successo?” Ingrid sembra impaziente.

“Allora...” ma mentre apro bocca, si sente un cigolio al piano inferiore.

“Sono a casa!” annuncia una voce maschile di sotto.

“Hem... Marco!” Claudia si alza di scatto.

“Cosa? È già tornato?” dico nel panico.

“Nasconditi!” Denise fa gesti strani con le mani. Intanto si sentono dei passi salire la scale.

“E dove?” mi guardo intorno.

“Claudia? Cosa sta succedendo lì?” la voce di Marco si avvicina.

“Da qualsiasi parte!”

“Non ha senso nascondersi... tanto lo vedi lo stesso domattina.” interviene Ingrid. Ha ragione.

“Facciamo finta di niente, magari si è scordato come sei fatta!” interviene Veronica.

“Non so quanto sia possibile, però possiamo provare. Sedetevi tutte!” urla Claudia. Prendiamo un gioco da tavola a caso e spargiamo il contenuto sul pavimento. Giusto il tempo di posizionare le pedine sul tabellone e la porta si apre.

“Allora? Mi spieghi cos... oh, non sapevo avessimo ospiti!” Marco entra nella stanza.

“Hem... si, sono le mie compagne di classe. Dormono qui stanotte.” dice Claudia.

“Oh... ciao ragazze!” agita la mano per salutarci.

“Ciao.” lo salutano le mie amiche. Io sto zitta. Cerco solo di farmi notare il meno possibile.

“Bene, ora puoi anche andare.” Claudia gli indica la porta della sua camera.

“Perchè? Se vuole può restare con noi.” Denise fa una voce strana.

“Si dai, così ci conosciamo.” risponde Marco. Claudia mi guarda. Alzo le spalle.

“Ok, resta qui se ti va...” povera Claudia, si vede lontano un miglio che non vuole il fratello tra i piedi. Però è troppo buona per dire di no alle sue amiche.

Marco si siede con noi, (purtroppo) di fronte a me. Santi numi, perchè? *Non guardarmi non guardarmi non guardarmi* penso guardando altrove. NON devo incrociare il suo sguardo.

Bene, io sono Marco. E voi?” si presenta. Forse non sa che qui lo conosciamo già tutte.

Io sono Denise.”

Ingrid.”

Veronica.”

Piacere di conoscervi.” arrossiscono tutte e tre. Cosa ci troveranno in lui... io e Claudia ci guardiamo. Lei scuote la testa e io sospiro.

E tu?” ti prego, dimmi che non ce l'ha con me. Non lo guardo. Tengo la testa chinata verso il basso.

Hey?” qualcosa mi dice che sta parlando con me. Alzo lo sguardo e infatti mi sta guardando. Appena mi vede bene in viso, il suo volto si fa serio. Oh, cavolo.

M-M-Mary?” balbetta. Panico. E ora? I ricordi del meeting raffiorano. Per colpa sua Zayn mi ha quasi lasciato. La rabbia prende il sopravvento, ma devo mantenere la calma. Non vorrei rompergli qualcosa.

Marco.” mi alzo in piedi.

Cosa ci fai qui? Credevo fossi tornata in Inghilterra.” si alza anche lui.

Mi ha invitato Claudia. Io abito qui, non in Inghilterra.”

Credevo andassi a vivere con Zayn...”

No. Come puoi vedere, sono qui.”

Sono felice di rivederti.”

Purtroppo non posso dire lo stesso.”

Perchè sei così acida con me?” l'ha detto davvero? Non lo sa?

Cosa?! Mi chiedi perchè sono acida con te?! Sul serio non lo sai?” inizio ad innervosirmi.

Illuminami.” non è il momento di scherzare, mio caro.

Stai cercando di fare il simpatico?” le mie amiche ci fissano, silenziose. Qui mi sento un po' a disagio.

Possiamo parlare in privato?” chiedo. Marco annuisce. Usciamo dalla camera.

Allora? Mi dici perchè ce l'hai con me?”

Perchè hai mostrato quella foto a Zayn dicendo che lo tradivo con te?

“Cosa? Io non...”

“Non ci provare. Rispondi.”

“Come fai a sapere che sono stato io?”

“Me lo hanno detto i ragazzi.”

“Ti avevo detto di non entrare.”

“E tu non sei nessuno per dirmi cosa devo o non devo fare. A quanto pare ho fatto bene a non darti retta. Come hai potuto fare una cosa del genere?”

“Ero geloso di te.”

“Non puoi essere geloso di una persona che non conosci.”

“Mi sei piaciuta dal primo istante.”

“Marco, smettila. Non è una scusa per quello che hai fatto.”

“Per amore si fa tutto.”

“Scusa, ma con me non ci sono speranze.” scuoto la testa e mi giro per tornare dalle mie amiche.

“No, ti prego, aspetta.” mi prende la mano. Mi giro e lo fulmino con lo sguardo.

“Lasciami.”

“Ti prego, perdonami. Ho agito senza pensare, sono un idiota. Scusami.”

“Non lo so. Devo pensarci.”

“Però sii consapevole che continuerai a piacermi.”

“Non è detto. Magari ci conosciamo meglio e scopri che sono insopportabile.” gli rivolgo il primo sorriso della serata.

“Impossibile. Se Zayn sta con te ci sarà un motivo.” ricambia il sorriso.

“Forse gli piacciono le ragazze insopportabili.”

“Non sei insopportabile.”

“Mi prometti di non fare più una cosa del genere?” chiedo.

“Si, scusa davvero.”

“Sei perdonato.”

“Posso?” allarga le braccia. Alzo gli occhi al cielo.

“Non farci l'abitudine.” e ci abbracciamo. Lui mi stringe forte e mi sento un po' in colpa, perchè gli do solo qualche pacca sulla schiena.

“Ok, ora basta. Torniamo da Claudia e company.” ci stacchiamo.

“Scusa di nuovo. Mi sono lasciato andare.” ridiamo. Bene, ho un nuovo amico.

Appena apriamo la porta, tutti gli occhi sono puntati su di noi.

“Allora?” azzarda a chiedere Ingrid.

“È tutto ok. Abbiamo fatto pace.” le rassicuro.

“Si è fatto tardi, andiamo a dormire?” Denise sbadiglia.

“Dormire? Spero scherzi! La serata è appena iniziata!” prendo un cuscino da terra e glielo lancio.

“Hey! Vuoi la guerra?” si alza. Prende un altro cuscino, imitata dalle altre. Le guardo con aria di sfida.

“E guerra sia! All'attacco!!!” le ragazze partono in quarta. Nuvole di piume riempiono la stanza e inizio a correre ovunque. Sembra di essere in un film. È una cosa fantastica.

Auguratemi buon divertimento!



Hey!! sono resuscitata!! eccomi qui, appena tornata dal mio viaggio studio in Inghilterra *-* scusatemi per il ritardo, avevo perso l'ispirazione :( che dire, spero vi piaccia ;) un bacione a tutte :* Love U ♥
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Mary_Loves_1D