Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: diana89    22/02/2013    1 recensioni
Rin e i suoi pensieri
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Obito Uchiha, Rin | Coppie: Obito/Rin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando il cuore si spezza.Quando l’aria si ferma.E le gambe tremano. Non riesci a comprendere. E ti risvegli una notte e scopri il vuoto della tua anima. E ti risvegli una notte e scopri che la tua vita si è spenta. E ti risvegli una notte e scopri che lui se n’è andato.Che non ti perderai più nel profondo nero dei suoi occhi.Che non vedrai più il suo sorriso intenerire il tuo cuore.Che non sentirai più il suo profumo sulla tua pelle.E non ascolterai più i suoi "Ti amo Rin"E non ascolterai più i suoi pensieri più intimi.E non ascolterai più il suo respiro sul tuo volto.Ma ancora non riesci a comprendere. Che per quel vuoto che hai.Non c’è consolazione. Che per quel pianto soffocato.  Non c’è spalla amica.Che per quel dolore.Non c’è sollievo.  Ormai non più.Non più Rin.E’ andato via. E’ andato via.Sei andato via. Ora finalmente comprendo. Comprendo che da oggi in poi non ci sarai. Non sarai più con me,con noi.Comprendo che non potrò più stringerti. Comprendo che non potrò più dirti quanto ti amo E quanto amavo saperti accanto a me. Ora sono qui. E sono sola Obito.Mentre ascolto il sussurro del vento che porta via le mie lacrime.Mentre ascolto i miei singhiozzi incessanti, per soffocare un dolore troppo grande. Dentro queste mani che per un momento hanno accarezzato un sogno impossibile. Dentro questa anima lacera di orgogli perduti. Dentro questo cuore che incessantemente urla il suo tormento. In questa notte passata nell’incapacità di affrontare domani. Ora finalmente comprendo e sorridoE non dimenticherò mai Obito.Non dimenticherò mai quello che hai significato per me. Non dimenticherò mai quello che sono diventata grazie a te.Quello che Kakashi è diventato grazie a te.Non dimenticherò mai il nostro amore. Non dimenticherò mai il tuo amore.Non ti dimenticherò mai Obito.Osservo il cielo. E ti cerco. Al di là delle nuvole. Al di là del buio. Al di là dell’infinito.Aspettami Obito e poi staremo insieme per sempre.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: diana89