Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Lady Aquaria    22/02/2013    3 recensioni
Per Hyoga, Camus era sempre stato un esempio da seguire: maturo e integerrimo, Maestro dalla pazienza pressoché infinita e uomo serio, tutto d'un pezzo.
"La mente dev'essere completamente concentrata, niente deve scalfirti, nemmeno per sbaglio. Sii freddo come il ghiaccio e coriaceo come un diamante: anche il minimo sentimentalismo può decidere la tua sorte."
Ed esattamente così era diventato, seguendo le sue orme. Eppure sapeva bene che anche il più freddo dei diamanti nascondeva una sfaccettatura diversa.
***
Le drabble non seguono linee temporali, sono sparse qua e là nel tempo, alcune possono presentare OOC (altre no) e alcune si riferiscono anche ai miei OC.
In ogni caso, sono leggibili anche senza conoscere la storia di base, provvederò a inserire una piccola legenda. :)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aquarius Camus, Cygnus Hyoga, Kraken Isaac, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le vie del Destino'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Drabble Camus e Mei: sesta drabble

#006 Ore

Words: 100 // Rating: verde // Note: scalata delle dodici case, angst, tristezza.

Non sempre le ore trascorrevano secondo natura.
A volte un'ora poteva durare un'eternità ed essere infinita o scivolare via veloce come sabbia in una clessidra: le nove ore trascorse ad aspettare Hyoga, ad esempio, erano trascorse lente e veloci allo stesso tempo.
Veloci
per Hyoga e i suoi compagni, lente per lui.
Aveva guardato i fuochi della Meridiana spegnersi uno dopo l'altro, implacabili, e d'un tratto, con la sola compagnia del tic-tac dell'orologio, aveva scritto.
A Mei, alla loro bambina.
Aveva narrato ogni singolo dettaglio di quelle ultime ore di vita in nove fogli, aveva chiesto perdono per ogni errore. 

***

Lady Aquaria's corner:
Ecco, questa è una drabble decisamente meno leggera e più seria: come ho detto in un paio di risposte, intendo alternare, per quanto possibile, toni leggeri e toni più seri, come si addice a un gold saint del calibro di Camus.
Dunque... Mei e Lixue sono due miei personaggi, comparsi nella mia primissima ff scritta su Efp (il capitolo 5 della roundrobin "Nati sotto una stella" e nella mia ff "La mia storia con te").
Come sempre ringrazio chi dedica del tempo a leggere e recensire!
Alla prossima, 
Vale^^

Lady Aquaria

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Lady Aquaria