Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    09/09/2007    1 recensioni
Rovini sempre tutto, non ne puoi fare a meno…
Ogni volta prometti di cambiare e non lo fai mai…
Una sola cosa ora vuoi fare… chiedere perdono…
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi sono miei…

I personaggi sono miei…

Scritta per sfogarmi, non mi aspetto commenti…

***

Rovini sempre tutto, non ne puoi fare a meno…

Ogni volta prometti di cambiare e non lo fai mai…

Una sola cosa ora vuoi fare… chiedere perdono…

 

PERDONO… SOLO QUESTO…

 

Sei lì, e sei serena, per la prima volta nella tua vita...

Un miraggio, una stella cadente... tutto cade per terra, distrutto, come una bolla di sapone appena scoppiata.

E' colpa tua, e tu lo sai... è sempre colpa tua.

La tua vita è un disastro e tu ne sei pienamente consapevole, ma questo succede in parte anche per colpa tua.

Le assilli, le intrappoli come fa un ragno con le sue vittime, anche se non è tua intenzione e neanche te ne accorgi... e lo prometti e ogni volta dici, cambierò, lo farò per voi, ma alla fine non ci riesci mai.

Perché succede sempre cosi??

Dove è che sbagli ogni volta??

E' cosi strana la vita... vista dal di fuori può sembrare un microcosmo pieno di dolci persone... ma dall'interno è tutto nero, come un temporale appena scoppiato.

Lo sai che prima o poi perderai tutti... se continui cosi... ma non ci puoi fare niente, semplicemente non riesci a cambiare te stessa, neanche se ti metti d'impegno.

Lo sai, sei stressante, e riesci a rompere tutte le amicizie che fai sempre e solo per colpa tua, ma perché??

Perché non trovi mai una persona simile a te??

Tutto nero e grigio, un'altra volta il mondo ti appare cosi... e sono lacrime quelle che vedi nei tuoi occhi??

Sì, lo sono.

E ti dispiace, e scrivi questa ficcy per sfogarti ed in parte per chiedere scusa alle persone a cui vuoi bene e che con il tuo comportamentO fai soffrire.

E ti dispiace e ci provi di nuovo a cambiare e questa volta cercherai di farlo anche per loro, anche per coloro per cui hai scritto questa ficcy.

Lacrime che cadono dagli occhi, sono come perle di vita distrutte.

Piangi, piangi per loro, per coloro che riesci a ferire con i tuoi gesti.

Speri, speri solo una cosa... che leggendo questa ficcy, possano perdonarti in qualche modo.

***

Grazie di aver letto…

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl