Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: marinrin    22/02/2013    17 recensioni
[ Fic con OC] [ Co- Autrice AxelKyo] [Varie coppie]
~ * ~
Una leggenda antica si tramanda da generazioni nel mondo di Inazuma…
La Luna rossa segnerà il ritorno delle tre dee della distruzione.
Il sigillo che le imprigionava, ormai da millenni, si sta lentamente spezzando e presto, quest'ultime saranno di nuovo libere...
Nessuno è in grado di fermarle… O quasi.
I titani leggendari, precedentemente, le avevano rinchiuse, ed ora è tempo di richiamare i valorosi combattenti che hanno ereditato i loro poteri.
Solo quest'ultimi possono impedire alle divinità di ottenere il potere supremo..
Tuttavia la loro esistenza è celata nell'ombra…
~ * ~
Salve a tutti! Vi presento la mia fic ad Oc!
Spero vi abbia incuriosito.
Buona lettura c:
Un kiss
Mary-chan
Genere: Azione, Fantasy, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


 

  Il Sigillo e l' Akai Tsuki



Image and video hosting by TinyPic  |


 

La pace sembra tornare, finalmente, su Inazuma-cho.

O quasi…

I continui viaggi nel tempo degli inazumiani hanno sconvolto il continum spazio temporale e ciò ha provocato gravissime conseguenze:

Il sigillo degli elementi è stato compromesso.
Se si spezzasse, l’intero mondo di Inazuma e quello reale, sarebbero in serio pericolo.


 

Le forze in esso imprigionate, sono state da tempo immane condannate ad un lungo ed eterno riposo.
Se venissero risvegliate sarebbe la fine: caos e distruzione regnerebbero sovrani.
Non ci sarebbero altro che cumuli di macerie, corpi tramortiti, urla disperate che bramano un barlume di speranza.
E il nulla stesso si impadronirebbe della vita, dove neanche la morte riesce a dare la pace ai demoni del cuore.
La malvagità e l'odio spezzerebbero le catene del fato mentre, sottecchie, urla strazianti, riecheggiando fin nei bassifondi dell'anima, si eleveranno al cielo in cerca di misericordia.
Le ombre correderebbero fino all'ultima goccia vitale l'esistenza umana.


 

La salvezza  ruota intorno ad una profezia arcana:
la leggenda dell’ Akai tsuki.


 

Antichi testi, infatti, raccontano di una nuova era segnata dall’arrivo di valorosi combattenti, i quali, dopo dure lotte, avrebbero riportato pace e speranza, donando al mondo quei valori dell'essere umano da alcuni dimenticati.
Così, gli antichi protettori crearono un organizzazione arcana, il cui compito era di riportare i giovani prescielti grazie al dono della luce, il cui nome è Galaxyas, la cometa della giustizia.

Ma la loro esistenza è celata ancora nel mistero.

 

 Ancora oggi, la storia di queste forze rimane incompleta.
Dagli antichi testi della Biblioteca Nera è stata titrovata un pergamena scarlatta, strappata, la prima di dodici, dove vi è un pezzo di questo racconto.

Le dee dello spazio e del tempo vivevano pacificamente, seppur tralasciando diversi litigi.
Erano amiche e, nonostante vari disguidi, si volevano molto bene, giacchè, in realtà, sorelle.
Nacquero dalla stessa forza che creò l'universo, denominato come il nucleo dell'origine, che le pose a capo delle due diverse fazioni.
Entrambe giurarono di proteggere e di regnare saggiante, non prima d'una dura battaglia con la loro terza sorella, Kitai.
Al fine di tutto, pace e serenità diventarono le vere divinità. 

Finchè non arrivò lei..

Forse la stessa oscurità o forse un’anima nera colma di odio e rancore.
Nessuno sa chi o cosa era, ma sta di fatto, che si mise in mezzo all’amicizia delle divinità, rompendo definitivamente il legame tra le due che, fin dal primo momento, cominciarono a darsi battaglia, eliminando tutto ciò che capitava loro a tiro, spargendo sangue di innocenti, manovrando come minuziose pedine i loro stessi mondi.
Kitai intervenne, cercando di farle ragionare, ma la loro sete di potere aveva corrotto il loro animo immortale, condannandole alla pazzia. Il caos doveva essere fermato e le cose non potevano continuare così..
Una forza oltre ogni immaginazione scaturì dal nucleo dell'origine donando ai prescelti la capacità di fronteggiare la minaccia.
Alla fine, dopo un duro scontro, rinchiusero le due divinità in due regni distinti ed inaccessibili, castigandole ad un eterno riposo.
Queste, giurarono palesemente, che presto si sarebbero vendicate.
Da quel giorno, i giovani guerrieri vennero denominati ”Titani leggendari”.


 

Ma qualcuno mancava all’appello.


Quell’anima nera, seppur malridotta, riuscì a scappare, mimetizzandosi tra gli uomini, nutrendosi di dolore e odio e, progettando lentamente la propria vendetta.
La luna rossa, o meglio definita di sangue, avrebbe segnato il ritorno delle dee e di quest’ultima.
Se i valorosi undici non fossero usciti allo scoperto, l’entità avrebbe potuto ottenere l’energia delle divinità, acquistando così il potere assoluto.

Ed ora, era pronta ad ottenere la cosa che più bramava.

I Titani leggendari però, non erano sprovveduti e, proprio per poter prevenire ciò,  rinchiusero i propri poteri in dei ragazzi, appartenenti ad un pianeta parallelo a quello di Inazuma, la Terra, separato dal conflitto, denominato Geo dai protettori della profezia..
Trovare i prescelti è fondamentale.

 

 Solo loro possiedono le doti necessarie per contrastare l'ascesa delle divinità.
 





 
Angoletto dell’autrice che dopo almeno un secolo ce l’ha fatta a pubblicare la fic
Ma salve a tutti! Saranno almeno tre mesi che progettavo questa “cosa”.
Sono così entusiasta, finalmente ce l’ho fatta!
Allora vi spiego un po’ come funziona..

Tenma:: Povere anime! Chi ve lo fa fare a stare qui? Correte finchè potete!
Autrice:: Se la metti così niente spupazzamenti! *se ne va indignata*
Tenma:: Nuu! >-< Chiedo umilmente perdono!*la insegue*


Ok mi scuso con tutti per i miei scleri.. ora però siamo seri..
La fic come si intuisce sarà con OC. Ma la mia mente Bakata non poteva fare qualcosa di normale? La risposta è ovviamente No.
E così è venuta in mente questa pazza idea.. Ho deciso che i protagonisti saremo proprio noi autori.
Allora viene spontanea la domanda: Ma che stai dicendo?
Beh l’idea è che proprio noi autori ci ritroviamo proiettati nel mondo di inazuma con le sembianze dei nostri oc.
In teoria è così più o meno.. Per farlo intendere metterò dei mini spazi, lungo il prossimo capitolo, in cui ci siamo noi, nel mondo reale, che ci facciamo i fatti nostri (?) , finchè non arriva l’evento che sconvolge tutto. Naturalmente non mi dilungherò.
Saranno proprio mini spazi.
Questo è uno schemino che riguarda quest’ultimi:

Nome::(mettete il vostro nome reale o quello con cui firmate le recensioni)
Età:: ( mettete la vostra  vera età,  ma potete anche inventarla se volete)
Un dato fisico:: (una sola cosa che interessa la persona.. che so: occhiali per esempio)
Attività::( inventate quello che stavate facendo prima dell’evento)
Città o regione::(mettete la città o la regione)


Quindi inizialmente sarà qualcosa sul reale.
Vi faccio vedere lo schema compilato sui miei dati:
Nome:: Maria o Mary : Dark Rose Angel
Età:: 16 anni
Un dato fisico:: Capelli lunghi
Attività::  Andavo a comprare un quaderno per fisica.
Regione:: Campania
Questi sono i dati compilati.. Naturalmente, se vi da fastidio, potete anche inventarvi il luogo o il dato fisico..
Non costringo nessuno a dire la verità, quindi inventate pure.
Riguardo all’oc in se per se ecco i dati da compilare:

Nome::
Cognome::
Attribbuto:: ( acqua, aria, fuoco…)
Età::*(l’età può variare, ovvero dipende dal ragazzo che scegliete. Si possono scegliere sia tra quelli di IE Go che tra quelli di IE. L’unica differenza è che tra i primi si deve avere al massimo 16 anni mentre per i secondi tra i 19 o 23 anni.  Inoltre, il viaggio tra i mondi può comportare cambiamenti: ad esempio, se è stato scritto nella realtà che si ha 16 anni, ma il ragazzo per esempio è Hiroto,( e quindi 23 anni) l’età può cambiare magicamente e quindi arrivare anche a 21 anni per esempio ^^
Stesso ragionamento vale per l’inverso.. Se si ha 20 anni(sempre per esempio), ma il ragazzo è per esempio kirino, l’età varia magicamente e ci si ritrova a 15 anni ^^. Penso di avervi fatto venire il mal di testa *^*, per chiarimenti, contattatemi pure ^^)
Ragazzo/a::
Maglia e ruolo::
Aspetto fisico::
Carattere::
Guardiano=*(ad ogni Titano leggendario verrà affidato un guardiano, sotto forma di animale)
Tecniche di gioco::( descrivete le vostre Hissatsu)
Kenschin:: ( inventavi di tutto vi do carta bianca , solo una cosa, dovrete scrivere: Titano leggendario(mettete l’attribbuto)- (mettete il nome)
Armatura:: (eh si^^ noi siamo troppo forti *^*)
Altro::
Armi:: (Armi speciali durante le missioni)
Ok.. Questo è tutto.
Lo so sarà difficile.. ma vi posso assicurare che la fic verrà bene uu
Parola mia! *^*
Le iscrizioni sono valide fino al prossimo capitolo.
Sceglierò solo gli oc che mi piacciono di più. Quindi sorprendetemi ;)
Un kiss coccolosoH
Mary

 

   
 
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: marinrin