Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xliamssmilex    22/02/2013    5 recensioni
Ti amo Lou....davvero tanto.
Larry?.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusatemi in anticipo per gli eventuali errori di ortografia.

''I won’t let these little things slip out of my mouth
But if it’s true, it’s you, it’s you
They add up to, i’m in love with you
And all your little things''
 
coming out,secret 
''Ottimo lavoro ragazzi,siete stati bravissimi come sempre'' esclama Zayn
''Finalmente,stavo morendo di fame'' ridacchia Niall.
''Già,finalmente la mia testa stava per esoplodere'' mi lamento io.
''Harry non lamentarti sempre fila,in hotel e riposati'' mi ammonisce Liam
''Dai Harry,la giornata non è stata così tanto faticosa'' replica Louis. 
finiamo per andarcene tutti dagli studi,siamo in ascensore Zayn e Niall chiacchierano su cosa mangiare una volta arrivati in hotel.
Liam ha le sue cuffiette ed è completamente perso nella sua musica.
E io chicchiero con Lou.
''Oggi magari passo da te per farti compagnia? ti và?'' mi chiede gentiilmente.
''Se non sei troppo stanco,mi farebbe piacere'' approvo io,mentre il mio cervello già fa le feste.
''Ottimo,passerò da te dopo''. replica Lou,salendo in macchina.
Ci salutiamo tutti velocemente, e poi ogni  uno sale sulla propria macchina.
''A domani ragazzi,e Harry riposati'' urla Liam due auto più avanti
''A domani'' replichiamo in coro Io,Lou,Niall e Zayn. 
quindici minuti più tardi sono in albergo,in tempo per il pranzo,ma non ho fame.. credo sia dovuto all'arrivo di Louis tra poche ore.
salgo in camera,non faccio altro che pensare,pensare a quello che doveri dirgli,se magari lui sapesse già tutto? .. no impossibile
non se ne sarrebbe potuto accorgere,ma se l'avesse fatto? se magari vuole passare da me per parlare? se non ricambia?.
decido di non pensarci e di farmi una doccia.. 
dieci minuti dopo sono già vestito,mi manca solo aspettare che Louis arrivi..
sono le 15.45 quando mi arriva un sms che mi fa sobbalzare,
''sono in auto,ci sono molte fans all'ingresso del tuo albergo,stanno decidendo da quale entrata farmi passare,sarò lì tra poco non appisolarti xxL'' tra poco sarà qui,il mio cuore fa le capriole.
decido di rispondergli ''non mi sono appisolato,mi chiedevo giusto dove'eri xxH''.
dopo cinque minuti d'orologio sento bussare alla porta.
il mio battito aumenta a dismisura 
apro lentamente,ed eccolo.
vestito come al solito,la sua maglietta a righe,i suo pantaloni rossi,e le sue solite bretelle.
''Hei Harry,cos'è questa faccia? hai visto un fantasma?'' mi chiede incuriosito.
''ehm no,ciao Lou,'' gli rispondo,la mia agitazione mi tradisce come sempre.
''Ciao Harry,sicuro di stare bene?'' nella sua voce c'è una nota di preoccupazione.
''sisi,sto molto meglio,ma ehi entra non restare sulla porta''. ''calma Harry'' continuo a ripetermi
''mi fa piacere che tu stia meglio''. risponde facendomi un sorriso.
''mi fa piacere che tu sia qui'' replico,restituendogli il sorriso.
passano ore,siamo ancora qui a chiacchierare del più e del meno,del tour,dei ragazzi.
''sai Harry,sei il mio migliore amico,'' confessa.
''anche tu Louis'' replico..
ma la mia tensione-emozione mi tradisce. scoppio in lacrime,sono con la testa sulla sua spalla,singhiozzo.
''Harry,che succede?'' mi chiede passandomi una mano sulla schiena per calmarmi.
''Niente,Louis,sono certo che tu non lo voglia sapere'' dico frettolosamente..
''dai Harry non può essere così brutto,sono il tuo migliore amico giusto?'puoi,devi dirmi tutto'' dice asciugandomi le lacrime.
''Bhe ecco Louis,non so come spiegartelo..io e te siamo amici da tanto''
''si'' annuisce.
''Bhè in realta io non ti ho mai visto come un  semplice amico Lou''
''Non capisco,cosa intendi dire?'' chiede preoccupato
''In realtà non volevo innamorarmi di te. È capitato e basta perciò scusami tanto.'' dico tutto d'un fiato.
''Cosa?'' mi guarda con gli occhi sgranati per la notizia appena appresa.
''si Lou,sono innamorato di te,più essere una notizia molto difficile da assimilare,lo so ma è la verità''.resto immobile ,
aspettando una sua reazione.
non parla,mi fissa con aria sorpresa
''Lou dimmi qualcosa,non guardarmi è basta,parlami ti prego'' lo imploro.
''Harry,non voglio ferire i tuoi sentimenti,ma non ricambio il tuo amore,riesco a vederti solo come un amico''
Impallidisco,lo sapevo non dovevo parlagliene,mi sento malissimo.
scoppio a piangere,chiudendomi in bagno.
''Harry,non fare lo stupido esci'' Louis mi urla da fuori alla porta
'No Lou,non esco,mi dispiace non volevo innamorarmi di te,davvero scusa'' urlo singhiozzando.
''Harry non dire così su e tardi devo andare via,esci'' mi implora.
''di già?'' speravo non andasse via .
''El mi ha chiamato,devo andare,'' 
Apro la porta , e di fronte a me,e mi guarda con faccia seria e preoccupata ha pianto anche lui,noto i suoi occhi lucidi.
mi getta le mani al collo e mi abbraccia,mi abbraccia forte.
''Harry,mi dispiace davvero,sei sempre il mio migliore amico '.sussurra.
''davvero vuoi che io sia ancora il  tuo migliore amico?'' sperando in un evidente ''siii''
''certo Harry'' è serio. 
''ovvio che voglio che tu sia il mio migliore amico,non posso lasciarti adesso'' continua,
''ti voglio bene Lou'' la mia voce è un sussurro spezzato da singhiozzi.
''ti voglio bene anch'io Hazza'' mi conforta.
''devo andare mi dispiace'' continua la frase dopo essersi fermato per asciugarmi una lacrima 
''ci vediamo domani vero?'' chiedo speranzoso.
''certo,domani alle prove''
''ciao'' dico pieno di malinconia.
''ciao Hazza'' mi fa un sorriso.
Sono solo,non del tutto i miei pensieri sono qui con me. non ricambia,lo sapevo almeno lo immaginavo.
suona la sveglia sono le 9.30
non ho la forza di alzarmi,sono triste,ho gli occhi gonfi e non ho voglia di vedere nessuno,a parte Louis ovviamente.
arrivo in studio,sono già tutti lì,restano stupiti dalla mia evidente brutta cera.
''Notte in bianco Harry'' ci scherza su Zayn
''Non è un buon momento Zayn'' lo congelo con lo sguardo
''Dai ragazzi facciamo queste prove e andiamo via,non è chiaramente una buona giornata per tutti'' ci incoraggia Liam,
 
''Baby, say yeah yeah yeah 
And let me kiss you...''
 
questa giornata è volata abbastanza velocemente,ricordo tutte gli sguardi che mi ha fatto Lou con la faccia seriamente dispiaciuta.
Questa storia continua per una settimana intera,una settimana senza dormire,una settimana che ripenso a quelle parole.
dopo una settimana Luois finalmente mi rivolge parola
''Hei Harry,oggi posso passare da te è urgente''.. dio,ho il cuore in gola chissà cosa vuole dirmi.
''Certamente'' gli accenno un debole sorriso.
''Non essere così triste ti prego,fa male anche a me vederti così'' mi sussurra.
mi spiazza,mi lascia senza parole,il mio stomaco si contrae,voglio sapere,subito
12.30,sono in albergo,in tempo per pranzare. mi arriva un sms.
''hei Hazza,sto arrivando spero non sia troppo presto,voglio parlati subito'' non mi da neanche il tempo di assimilare 
''Certo,salgo in camera ti aspetto,fai con comodo'' mi gelo.
13,45, Lou sale in camera mia,e difronte a me..
mi ha salutato con un leggere abbraccio
''Harry,dobbiamo parlare'' dice in tono pacato
''Dimmi tutto'' rispondo seccamente
''Bhè Harry in questa settimana non posso nascondere che le tue parole sono rimaste impresse nella mia mente,non posso nascondere neanche che non non ti abbia pensato , perché si l'ho fatto è anche parecchio, le cose con El non stanno andando bene anche lei sospettava  che io fossi innamorato di te'' dice tutto d'un fiato.
''come? le cose con El non vanno bene?'' sorrido tristemente
''si,non vanno più come prima,dice che passo troppo tempo con voi ragazzi, il che è vero,ma voi siete la mia famiglia e noi siamo una band è giusto che passi più tempo con voi,i nosti impegni sono tanti,per non parlare del tour''
''di è vero siamo molto impegnati e mi dispiace che le cose con El non vadano bene' dico con sincerità
'',..Harry non sono di certo venuto qui per dirti che le cose tra me e El non vanno bene.'' si siede accanto a me
''ah no?'' speravo non fosse solo per quello
''No..'' mi sorride.
''ah e dimmi Lou,parla chiaramente'' faccio un sorriso debole,
''ecco Harry,io in questa settimana ho pensato molto a me e a te,come ne avevi parlato tu.''
''cosa hai dedotto dal mio discorso?'' chiedo incuriosito.
''ho capito che a te ci tengo tanto tantissimo,non voglio perderti,ma non ho ancora capito se io e te potremmo mai essere un ''noi'' Harry,questa situazione e molto complicata come la mettiamo con i paparazzi? la modest? i ragazzi cosa ne penseranno? so che non dovrebbe importarmi ma dobbiamo dar conto a parecchie cose Harry''. mi lascia spiazzato
''Lou,a me non importa di nessuno, mi importa solo di me e te del nostro futuro e del tuo amore,vedi il tuo amore e tutto per me Lou e non me ne importa niente della modest se non accetta? staremo insieme in segreto cosa importa? io voglio te,e il tuo amore Lou'' dico in tono esasperato mi guarda incredulo e noto che sta iniziando a lacrimare
''Non piangere Lou,non piangere ti prego,parliamo'' lo imploro.
''Sono commosso Harry,non pensavo di essere tanto importante per te,sinceramente non so cosa rispondertii mi hai lasciato senza parole'' mi guarda con occhi lucidi
''Lou per me sei fondamentale nell'ultimo periodo,quando mi hai lasciato qua nella mia stanza una settimana fa in balia delle mie emozioni mi sono sentito come travolto da un treno,esasperato,ho aspettato tanto questo momento'' dico serio.
''Harry,voglio davvero che questo noi succeda,lo voglio davvero. '' mi guarda facendomi uno di quei sorrisi che solo Lou sa fare e il mio cuore si allarga.
''...Ti...Amo Lou...davvero tanto''. non lo guardo,aspetto ansioso una sua risposta.
noto con la coda dell'occhio che viene vicino a me,si inginocchia al bordo del letto mi guarda fisso..
''Ti amo Hazza,sei importante'' mi sussurra lentamente facendo suonare quel ''Ti Amo'' come una ninna nanna.
 
 
''be my Louis and i'll be your Harry''
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xliamssmilex