Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Chibi_saru    09/09/2007    1 recensioni
Raccolta di 100 fic (si, proprio 100) sulla coppia SanzoxGoku attraverso 100 prompt predefiniti. [Storia HomoxHomo][Dal 6° captolo in poi capitoli Inediti]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Genjo Sanzo Hoshi, Son Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Child Inside

Goku guarda una coppia che tiene in braccio un bambino che sorride. Non c’è un motivo preciso per cui sorride, quel bambino sorride perché è un bambino.
Non ci sono altre ragioni.
Goku sorride di riflesso e guarda il bambino occhieggiare alla sua direzione e spalancare i piccoli occhi verdi. Le sue mani cominciano a muoversi verso di lui e dei risolini divertiti nascono dalla sua gola. Goku non sa che fare mentre vede i due genitori girarsi e guardare verso di lui.
Lo sguardo dei due adulti non si riempie di stupore, né di disgusto… è semplicemente amore, prendono il loro bambino in braccio e gli dicono qualcosa. Cosa, Goku non lo sa.
Gli si avvicinano poi e il bambino si fa più felice. Goku non ricorda cosa la coppia gli abbia detto, ricorda di avere riso e poi di essersi piegato e che il bambino gli ha infilato un dito in un occhio.
Ricorda semplicemente questo, e, davvero, gli basta.

¤

"Sanzo…"
Il corpo del biondo si muove, e si strica un po’ contro il suo in un evidente tentativo di allontanare la piccola discussione che, Goku, sta cercando di intavolare.
"Sanzo… noi… non possiamo avere figli, vero?"
Sanzo apre gli occhi e pianta le sue ametiste nei soli di Goku. Pensa sia uno scherzo, una stupidata delle sue, un qualsiasi cosa che, in realtà, non è.
"Pensavo di avertela spiegata la storia delle api…"
"Si… so come funziona ma…"
Goku non parla più, si mette a sedere e Sanzo mugugna contrariato. Tenta di rimettersi sopra la pancia del moro ma non c’è modo e si limita ad abbracciargli i fianchi.
"Io vorrei avere un figlio…"
Sanzo tiene gli occhi chiusi ora, e Goku pianta i suoi sulle sue palpebre aggrottate. Spera inconsciamente che Sanzo capisca, ma sa già che non sarà così.
"Vai a cercare una cameriera…"
Sbuffa contrariato e, con una mano, comincia a spettinare i fini e perfetti capelli dell’altro. Pensa che non sa come spiegarsi… e che tutto ciò non è facile e non lo sarà mai.
"Io… voglio un figlio si… ma con te."
"Vedi che non hai chiara la storia delle api…"
Goku ferma la mano e guarda fisso davanti a se, Sanzo non fa nulla se non aggrottare le sopracciglia… è strano quel silenzio, perché non è il solito silenzio e Sanzo non sa davvero come comportarsi nel non-solito silenzio.
"Non hai mai sognato di crescere un bambino, Sanzo?"
"Io odio i bambini baka saru… e poi ho già cresciuto te…"
Goku lo guarda un secondo… poi sospira e sbuffa. Riprende a passare le mani sul capo dell’altro e ridacchia divertito. 
"Cosa hai adesso?"
"No, niente… che ne dici di dormire? O al massimo andiamo a mangiare qualcosa!"
"Baka Saru"
Goku ride e lascia che Sanzo lo trascini sotto le coperte e che gli scocchi un veloce bacio a stampo. Passa le mani attorno alla vita del biondo e poi struscia il viso contro la sua spalla.
In fondo non gli interessa avere un figlio. Lui ha già il bambino che c’è in Sanzo da crescere.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Chibi_saru