Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: CamEElaJauregay    23/02/2013    1 recensioni
Jade è in una situazione un po' complicata e cercherà di risolvere le cose.
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jade Thirlwall
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 13
PARLA JADE
Con Sam andava alla gande, solo che le ragazze stavano esagerando con la loro gelosia, tranne che in sala prove parlavano solo di me e Louis e poi a pensarla tutta ancora non avevo visto questo Louis. Un giorno me lo fecero incontrare ed era Louis Tomlison dei One Direction; le ragazze mi spiegarono che noi eravamo fidanzati, ma io non ci credevo lo stesso, insomma era strano che io stavo con lui, lui era il fidanzato di Eleanor. Una delle cose che mi chiedevo era “perché le ragazze cercavano di farmi mettere con Louis? Perché non erano felici della mia relazione con Sam?”, tutte domanti a cui loro mi davano risposta “perché prima che tu perdessi la memoria tu eri fidanzata con Louis e Sam era il tuo ex che cercava di riconquistarti”. Ormai ero più confusa del solito e non sapevo a cosa credere, ma non volevo lasciare il mio ragazzo così noi continuavamo a stare insieme, senza preoccuparmi delle critiche che mi facevano le altre. Una sera ricevetti anche una sorpresa da lui: arrivai nel mio appartamento e per terra c’erano tutti petali di fiori viola, poi poi c’erano delle candele profumate e mi sedetti sul divano. Ad un certo punto sentii una benda che mi compriva gli occhi e qualcuno mi impediva di togliermela; poi sentii delle labbra che passavano sulla mia guancia che poi mi stamparono un bacio sulle labbra. Poi mi tolsero la benda e vidi Sam che mi stava sorridendo e io ricambiai immediatamente; aveva preparato lui la cena e mangiammo a lume di candela e ormai mi ero persa nei suoi occhi. Mi dette anche un regalo: una collana con una J e una S incastrate, era bellissima e non volevo più togliermela. Passammo la sera insieme e lui rimanne a dormire da me e ci addormentammo insieme. Il mattino dopo dovetti andare alle prove e quando le ragazze videro la collana e seppero che me l’aveva regalata lui non erano tanto felici. Ero stanca di vedere che le ragazze non erano per niente contente della mia relazione, non erano contente per la mai felicità.
PARLA SAM
Finalmente potevo fare il dolce con Jade, ma le altre delle Little Mix erano sempre nel mezzo e stavano per rovinare tutto quello che avevo fatto per tornare con lei. Secondo me la storia che lei doveva ricordare tutto per filo e per segno era una cavolata, comunque adesso stavamo insieme e lei era mia. Adesso dovevo organizzare un pic nic in spiaggia. Dovevo fare anche il modo che le sue amiche non lo avrebbero saputo o avrebbero rovinato tutto. Preparai tutto sulla spiaggia e poi mandai un biglietto a Jade.
PARLA LOUIS
Io e Perrie aspettavamo sotto casa di Jade per vedere quando Sam sarebbe andato da lei di nuovo, ma dopo un po’ lei uscii e prese un’autobus per la spiaggia. Noi la seguimmo senza farci vedere e quando arrivò notammo che era un’altra delle sorprese del suo “ragazzo”. Eravamo con la mia macchina però Harry venne con noi perché io non potevo guidare se il nostro piano avesse funzionato. Dovevamo solo aspettare il momento in cui si sarebbero baciati. Dopo aver mangiato e scherzato un po’ si stavano per baciare quando intervenimmo io e Perrie. Prendemmo Jade e la stavamo portando in macchina per farle recuperare la memoria.
PARLA JADE
Non so cosa stava succedendo, ma quella sciena mi era sembrata uguale a un sogno che non ricordo e quando ero in auto iniziai subito a urlare conto Perrie e Louis.
Io: - Ma cosa state facendo? Mi state rapendo?
Louis: - No, cerchiamo solo di farti recuperare la memoria
Dopo quelle parole Louis prese il mio viso tra le sue mani e mi baciò.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: CamEElaJauregay