Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: onedpassjon    23/02/2013    4 recensioni
Prima 5 amiche. Ora le ragazze di 5 star. Vas happenin'?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Intro

29 Dicembre 2012
'Siamo stanche di questa vita, vorremmo che cambiasse in un attimo'
Questo è quello che dimmo io, Ashley, e le mie quattro amiche prima che la nostra vita cambiasse radicalmente.

'Allora stasera alle 18?' Chiese Charly sorridendo.
'Si, alle sei è perfetto, mi raccomando puntuali' dissi io abbracciando le mie amiche.
Io ho quattro migliori amiche.
Fran, Charly, Mery e Tiffany.
Voglio tanto bene a tutte loro, anche perchè c'è una caratteristica che ci accomuna: amiamo gli One Direction.

Rientrai a casa, e, visto che non avevo fame, mi fiondai sul mio letto, a fare un riposino.
'dindon' ecco il campanello suonare.
'Siete in ritardo' esclamo ironica, osservando l'orologio e vedendo che segnava le 17:58.
'No, siamo in anticipo di due minuti, sistah' dissero in coro Fran e Charly, ridacchiando.
'Occhei ragazze, ora guardiamo un film e stiamo 'up all night' perchè domani non c'è scuola!' esclamo io saltando sul divano.
Guardammo un film, stando tutta la notte a parlare.
La stanchezza ci batte, e ci addormentammo di botto.

Aprii gli occhi, e mi trovai in un letto che non sembrava il mio, era matrimoniale!
Mi giro lentamente dall'altra parte del letto, e vedo un ragazzo riccio, con solo una coperta addosso, addormentato.
Urlo come una pazza, così il riccio sobbalza dal letto e sbatte la testa.
'Ehy, che c'è?' chiede lui con la mano sulla testa, e con gli occhi a fessura per via della stanchezza.
Mi guardo, e vedo che anch'io non ho quasi nulla addosso, e mi copro con la prima cosa che mi capita.
'Non provare a muoverti' punto il dito contro di lui 'O ti lancio questa' prendo in mano la lampada che era appoggiata sul comodino.
'Ma, Taylor? Stai bene?' dice lui confuso.
'Ma chi cavolo è Taylor, io sono Ashley!'

Ma vas happenin? Vado subito allo specchio, e vedo una ragazza completamente diversa da me.
Occhi azzurri perfetti, capelli biondi perfetti, mani perfette, non ero io.
Corro subito da una stanza all'altra come un criceto, e m'imbatto contro una ragazza. Cadiamo tutte e due a terra.
'Stai attenta' disse quella ragazza con un filo di tristezza, ma ridacchiando.
Io sapevo chi rideva così! Era la risata di Fran, la avrei potuta riconoscere dappertutto!
La guardai meglio e vidi una ragazza con i capelli viola, occhi azzurri, non era affatto lei! Ma che stavo forse impazzendo?
'Fran ... Ma tu non sei Perrie?' dissi io guardandola meglio.
'No! E tu non sei Taylor?' 
'No, io sono Ashley!'
'Ma io sono Fran!'
'Ehy, ragazze che succede?' ci interruppe una voce femminile.
'Eleanor?' esclamiamo in coro io e Fran.. o Perrie... ora non sò neanche chi cavolo sono io, figuratevi gli altri!
'No, io sono Tiffany!'

ARI VAS HAPPENIN!?

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: onedpassjon