Serie TV > Stargate
Segui la storia  |       
Autore: kae    09/09/2007    0 recensioni
E se Jack si fosse dichiarato a Sam dopo il salvataggio dell'x-301?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jack O'Neill, Samantha 'Sam' Carter
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragione e sentimento

Ragione e sentimento

Nelle due settimane successive alla dichiarazione di Jack, io e lui passammo insieme molto più tempo del solito. Ridevamo e scherzavamo di più. Eravamo felici. E se n’erano accorti anche gli altri.

Il generale Hammond mi fece chiamare e si congratulò con me per la nuova invenzione che stavo preparando con l’aiuto di O’Neill. I problemi erano due. Primo, il colonnello non capiva niente di scienza, come poteva aiutarmi a inventare qualcosa? Secondo, non stavo inventando niente. Jack non l’avrebbe passata liscia. Ed infatti mi chiusi a chiave nel mio laboratorio per tre giorni e creai la sua “invenzione”.

Un giorno, a pranzo, Teal’c si alzò dal tavolo a cui era seduto appena mi vide entrare in mensa. Mi si avvicinò e dopo aver detto una frase incomprensibile se ne andò a meditare. Venni a sapere da Daniel che si trattava di un vecchio detto di Chulak, l’equivalente del nostro “auguri e figli maschi”. Possibile che Teal’c avesse capito tutto?

Nella stessa occasione, Daniel mi disse che il Jaffa aveva detto la stessa cosa a Jack il giorno prima. Mi rivolse sguardi sospettosi per tutto il resto della giornata. Ci mancava solo che si mettesse a fare congetture!

Io e il mio colonnello decidemmo quindi di mettere un limite al tempo passato insieme. Anche perché ormai non avevamo più la scusa dell’invenzione.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stargate / Vai alla pagina dell'autore: kae