Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: sweet fairy    23/02/2013    3 recensioni
non sempre ciò che appare è semplicemente ciò che realmente è, come un paio di magnifici occhi ghiaccio non sono semplicemente quello che mostrano. Perché Cloes non sapeva, ma presto lo avrebbe imparato sulla sua pelle, che gli occhi di ghiaccio di Damon Salvatore erano un abisso di passione, pericolo e tentazione. Quando Cloe decide di uscire con Damon, ancora non sa che ha concesso un appuntamento alla morte, ma la morte si rivelava maledettamente dolce e sensuale, un mix difficile da sfuggire. Ma se a tutto questo aggiungi un affascinante ibrido, il destino sembra essersi letteralmente rivoltato contro di te. Si può cambiare il proprio destino? o ciò che è scritto così sarà? Si può sfuggire alla morte? ....sono Cloe e questa è la mia storia...
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Capitolo XX.    Io posso aiutarli…

 

 

POV CAROLINE

 

 

Vedere il corpo inerme di Damon, mi faceva male.

Non era un vampiro che tanto amavo, ma era pur sempre un nostro amico, e come tale noi lo trattavamo bene. Poi con l’aiuto di Elena, Damon era cambiato, aveva fatto si che Stefan soffrisse, e ammetto di averlo odiato a tal punto di volerlo uccidere, ma dopo mi sono resa conto che anche lui, come tutti noi aveva bisogno di calore, di bene, di amore.

Con lui ne avevo passate tante, dalla nostra “brutale” conoscenza alla nostra “strana” amicizia.

Bene e odio!

Sono due cose talmente diverse che nessuno di noi sa quale delle due prevale sempre.

L’unica cosa che ora ero certa e che Damon…beh, Damon era morto.

Stefan pur odiandolo per la vita infernale che gli ha fatto passare Damon, non faceva altro che guardare il corpo disteso per terra del fratello.

Damon per amore si era sacrificato, un amore che non era Elena, un amore che come tale era complicato, ma che solo Damon poteva amare, perché lui era in grado di amare più di noi…anche più di me!

Che avevo lasciato Tyler per un ibrido “pazzo di vendetta”, io che avevo lasciato Tyler da solo, senza più un padre e dopo anche una madre, uno zio, e la cosa che più ha ferito Ty è stata proprio che io sono finita nelle braccia di quell’ibrido che ha ucciso sua madre…un ibrido malefico che mi è stato tolto dalle braccia,  sacrificandosi per salvare me e i miei amici, tra cui anche il mio ex ragazzo Tyler!

Non potevo crederci, e ora la storia si stava ripetendo.

Per di più c’era Cloe, morta anche lei, per aver ucciso il suo amato vampiro.

Perché tutto questo? Perché?

All’improvviso però, qualcuno detestò i miei pensieri.

Rose!

La sorellina di Cloe era qui, nella tenuta dei Loockwod!

-Ciao…- disse a voce soffusa.

-Rose!- esclamammo io e Stefan. –Che ci fai qui?-

-So di aver fatto la mossa sbagliata, perché ora lo direte a mio padre, ma io devo aiutare Cloe…- disse la piccolina, con aria seria.

-Cosa?- sussurrò Stefan.

-Io posso aiutare Cloe…e Damon!- la piccola ci guardò. –Loro sono ancora vivi…hanno solo bisogno di qualcuno che li riporti qui!.-

Come? Cosa? Quando? Dove? Perché?

Ed ecco che le domande riaffioravano nella mia mente.

-Credo di essere…come…Bonnie…ma non ne sono sicura!.- continuò Rose.

-Erik lo sa, Rose?- domandai io alla piccola.

-No cioè si…ma mi ha letteralmente messo da parte, non credendo le mie parole.-

-Sei sicura di poter fare qualcosa?.- Stefan continuava a girare per la tenuta dei Loockwod.

-Si, mi serve qualcosa che sia Damon sia Cloe hanno toccato…- disse Rose, guardando Stefan.

-Il pugnale!.- dicemmo in coro io e il fratello minore dei Salvatore.

-Si!- disse Rose guardandoci.

Con la super velocità, senza pensarci due volte mi recai nelle rovine, dove poco prima i due amanti erano morti.

Giravo e rigiravo, convinta che lì ci fosse ancora il pugnale, ma per nostra “sfortuna”, il pugnale non c’era più.

 

 

 

POV STEFAN

 

 

Io e la piccola Rose restammo nella tenuta dei Lockwood per un bel po’ di tempo, mi disse che aveva strani poteri fin da quando era una piccola bambina di due anni.

Una strega in famiglia….fa sempre bene! Pensai, ma a volte non è tutto così semplice.

-Allora?- dissi alla piccola.

-Spero tanto che non dirai nulla a mio padre…sai…e molto scosso di questa cosa e da quello che ho capito ha anche paura per me!- mi spiegò semplicemente lei.

-E’ normale che sia così piccolina, dopotutto sei la più piccola di casa e di sicuro dopo la morte….beh…di Cloe ha paura anche della sua stessa ombra.- dissi in tono triste.

-Stef….tranquillo…Damon e Cloe ritorneranno tra noi…-

Mentre io e Rose ci guardavamo, Caroline comparve all’improvviso.

-Stefan…mi dispiace….- disse , abbassando lo sguardo.

-Di cosa, Car?- mi guardò dritta negli occhi.

–Nessuna traccia del pugnale, Josh l’avrà portato via.- disse tristemente.

-Io sono ancora piccola per poter fare tutte queste magie…ma Bonnie no!- disse Rose.

Presi così il cellulare e composi il numero di Bonnie.

“Ti aspettiamo qui…alla tenuta dei Lockwood, devi aiutarci…”

Questa fu la mia ultima cosa che dissi a Bonnie dopo avergli spiegato il tutto.

Passarono diversi minuti, e come per magia, Bonnie era anche lei nella tenuta dei Lockwood.

-Vi ho detto di non chiamarmi p…!- le parole di Bonnie cessarono lentamente alla vista di Rose. –Che ci fa…la sorellina di Cloe…qui?-

-Te l’ho detto Bonnie, lei può aiutarci a portare in vita Damon e Cloe-

Mi guardò fucilandomi con un solo sguardo. –Damon ha fatto solo del male, non deve essere aiutato…non da lei!-

-CI aiuterai, si o no?- tagliai corto io, vedendo che anche Caroline si stava irrigidendo.

-Ok…ma sarà per l’ultima volta…e se Damon farà qualche stupidaggine ancora…giuro che l’ammazzo io.- Mi guardò mettendosi tra i due corpi di Damon e Cloe, e cominciò a parlare in una lingua che io e mio fratello chiamavamo “streghese”.

Mi venne da ridere in quel momento, ripensando ai momenti belli passati con lui, anche se, c’era stata tutta quella complicazione con Elena io volevo ancora bene Damon…come speravo che anche lui ne volesse a me!

I minuti passarono lenti, quando Bonnie disse guardandoci…

-Nella sua stanza.- indicò Damon. –c’è una camicia blu…prendetela…perché entrambi i ragazzi l’hanno idossata.- sgranò gli occhi.

-Car, vai tu?.- dissi alla barbie vampiro.

-Certo Stef…- non ebbi il tempo di ringraziarla che Caroline era già scomparsa dalla nostra visuale.

-Perché proprio la camicia? Damon non fa toccare a nessuno i suoi abiti!- domandai a Bonnie.

-Beh…devi sapere che…-

Bonnie cominciò a raccontare.

 

 

 

 

Salve sweethearts! Come state?

Scusate del tremendo ritardo, ma questi capitoli succhiano l’anima per davvero.

Mi dovete scusare se sono un po’ corti come capitoli, ma essendo molto complicati non vorrei mischiare tutto e farvi perdere la testa con le mille “contorsioni” dei capitoli.

Per la prima volta c’è un POV CAROLINE beh questo è un po’ per farvi capire come è andata a finire con Klaus e cosa pensa lei di Damon, e il POV STEFAN? Piaciuto? È tenerissimo quando dice di voler ancora bene Damon.

Beh senza prolungarmi molto vi saluto ringraziando veramente TUTTI!

Vi adoro.

Bacini

S_F

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: sweet fairy