Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: allylove1d    23/02/2013    1 recensioni
Lei è Samantha Collins, ma per tutti è Sam. È alta con capelli neri, lisci e occhi color ghiaccio. La madre è morta quando aveva solo 4 anni, mentre il padre è un alcolizzato. Non ha né sorelle né fratelli, ma ha una migliore amica che vale 100 sorelle e 100 fratelli: Kate. Kate è un po’ più bassa di lei; ha i capelli mossi biondi e gli occhi color nocciola. Spero vi piaccia ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 1

Avete mai sentito parlare di Selsey? Una piccola cittadina del sud dell’Inghilterra? No?? Bè.. io ci vivo -.- e vi assicuro che il paesino più piccolo che abbia mai visto.. l’unica cosa bella è la spiaggia dove vado ogni giorno.. è come una casa per me..

Circa 14 anni fa abitavo a Doncaster insieme a mio padre e mia madre…  vivevamo molto felicemente.. sembrava quasi una favola. Ma – c’è sempre un ma nella favole- il datore di lavoro di papà lo lincenziò e da lì iniziò un bruttissimo periodo per tutti quanti. Papà, con quei pochi soldi che ci rimanevano, ogni sera andava nei bar e tornava a casa più ubriacato che mai. Mamma, invece, era costretta a sopportare le urla e le cretinate di papà. Un brutto giorno però – me lo ricordo come se fosse ieri – papà tornò a casa, come sempre, ubriaco fradicio; ma con qualcosa in più: un taglierino. Nessuno sapeva chi glielo aveva dato. Nessuno sapeva dove era andato. Ma tutti sapevano chi era stato quella notte ad uccidere mia madre; sua moglie. E lo sapeva benissimo anche lui.. così quella stessa notte prese tutte le sue cose e se ne andò in una città sperduta al sud dell’ Inghilterra, costrinse anche sua figlia ad andare con lui.

Bè la bambina ero io – questo si era capito- e adesso stiamo ancora in questa cittadina sperduta..  e io vorrei scappare ogni giorno di più da quella prigione.
Domani sono già 14 anni esatti da quando è morta, il 4 Maggio. Ed io il 5 Maggio compio 18 anni. Bella vita di schifo! Il giorno prima del tuo compleanno tuo Padre stesso ti uccide la madre e ti costringe a vivere con lui per sempre in una cavolo di città sperduta nel mondo. L’unica cosa di questa città – come ho detto prima – è la spiaggia.. ogni giorno andavo lì e passeggiavo pensando e ripensando a quello che ho passato in tutta la mia schifosa vita. E poi c’era lei: Kate. Ogni volta che succede qualcosa con mio padre c’è lei che mi aiuta. C’è lei che mi consola, che mi da consigli. È la mia unica amica. 
Oggi è Venerdì 4 Maggio 2012 e sto per prendere un treno per Doncaster per andare a trovare mia madre al cimitero. Papà come sempre e nei bar ad alcolizzarsi. E io vado con la mia migliore amica, solo per un giorno. 




heilà
spero che come primo capitolo vi piacci.. si lo so è un po corto.. però.. accontentatevi.. prometto che il prossimo lo farò più lungo e ci metterò tutta me stessa.. 

                                                                                                                                       BYE BYE  vostra Sam :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: allylove1d