Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Midirection    23/02/2013    12 recensioni
Ciao,sono Emily Dunkan e sono vittima di stalking.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 9.

"Ora spacco il cellulare" urlo disperata mentre la voce di Cody si fà spazio nelle mie orecchie.
"Calmati Emy,ora cerchiamo di trovare un modo per mettere la vibrazione" mi tranquillizzo sentendo il tocco di Louis sulla mia pelle.
"Okay,sono calma" nella mi voce si può scorgere una nota di irritazione.
Deve morire sotto ad un tram.
Porco cane.
Deve per forza rovinarmi la vita?!
Non ho fatto niente,echecazzo.
Il cellulare risquilla.
Perdo la pazienza ,strappo dalle mani di Louis il mio cellulare e rispondo alla chiamata.
"Senti Conor,mi devi lasciare in pace,okay?okay." urlo spazientita a cellulare
"Non posso,mi dispace Emy" chiudo la telefonata blaterando un 'vaffanculo'.
"Ma io dico,che ho fatto di male per meritare questo?" i miei occhi si riempiono di lacrime.
"E' da tre anni che mi perseguita,è da tre anni che cerco di tutto per non perdere la pazienza ma questo è troppo,ti rendi conto che non sono riuscita a dormire?Ogni volta la voce di Cody si faceva largo nelle mie orecchie..ormai anche quest'ultime chiedono pietà!" sospiro rendendmoi conto che ora mi sento meglio.
Louis mi abbraccia.
" Ora chiamiamo la polizia,piccola,non ti preoccupare"  io annuisco.
"Però tu devi essere forte,rivoglio la Emy di una settimana fà,okay?" annuisco,di nuovo.
"Andiamo a scuola?" sbuffo.
"Quante volte ti ho detto che non vengo più?" inarco un sopracciglio.
"Okay,ora vado senò faccio tardi.Ragazzi muovetevi" urla alludendo ai quattro ragazzi,che,ora sorridendi scendono dalla scala.
"Ciao Emy" mi salutano in coro,ricambio.
Mi risquilla il cellulare.
Guardo il numero:Sean.
Uh,Sean!
"Ehy Sean,dimmi tutto"
"Ciao Emy,ti volevo chiedere se vuoi venire a mangiare qualcosa con me oggi..solo noi due" esito un po'..
"Allora Emy?Ci stai?" sospiro rassegnata
"Okay,mi vieni a prendere te?" 
"Si,preparati che sono già sotto casa tua." sbarro gli occhi.
"Vabbene,tanto io già sono pronta,mi devo mettere solo le scarpe." 
Chiudo la chiamata e ,come avevo detto a Sean,mi metto le scarpe per poi uscire e aprire la porta.
"Uh le chavi,che sbandata" mi giro per prendere le chiavi dentro al giaccone nell'armadio e lascio la porta aperta,tanto chi deve entrare?!
Ed ecco che la fortuna non gira sempre dalla mia parte.
Mi chiamavano 'Emy la sfigata'.
Mi insulto anche da sola,insomma..di bene in meglio.
Sento due mani calde posarsi sul mio ventre,mi irrigidisco sbarrando gli occhi.
"Sono io" sospiro.
"Vaffanculo Sean mi hai fatto prendere un colpo" mi giro per poi sbarrare di più gli occhi alla vista di lui con lui.
Conor con Sean.

"C-che ci fà lui quì?" Sean fà spallucce
Hanno lo stesso sguardo:da pazzi.
Indietreggio.
"E' un mio amico di vecchia data" io annuisco sorridendo,cercando di non fargli vedere che l'ansia si era impossessata di me e che il mio cuore rischiava di uscire dal mio corpo tanto che martellava dentro di me.
"E perchè stà quì?" okay,Emy calma.
"Mi ha parlato di te.Mi ha parlato di quello che hai fatto a lui ed altre persone.Mi ha parlato di come lo tratti...ed Emy sono rimasto scioccato di questo,non ti devi permettere di alzare le mani su un maschio" aggrotto le sopracciglia.
"Ma non ho mai alzato le mani contro di lui!" Conor si avvicina.
"Ah no?E quello schiaffo che mi hai dato?" 
"Te lo meritavi" sussurro 
"No invece che non se lo meritava" urla Sean.
Conor chiude la porta.
Che vogliono da me?
"M-ma tu Sean,che centri con questo?" chiedo non capendo niente.
"Devi pagare,puttana"
"C-cosa?" faccio mente locale di tutto.Era tutta una falsa?
"Tu sei stato così gentile con me,così carino,mi hai fatto conoscere quei tuoi amici,il fotografo..." scuoto la testa cercando di fermare la valle di lacrime che mi rigava le guancie.
"Attori Emily,semplici attori." scuoto la testa.
"Che stupida che sono stata,come ho fatto a crederti?!" 
"Semplice,col mio fascino" rido.
Fascino?Spero che scherza.
"Che hai da ridere puttana,nemmeno tu sei tanto bella." lo guardo storto.
"Vaffanculo" in un'attimo mi ritrovo per terra.
"Conor che dovremmo fare con questa donzella?"
"Ormai sà tutto...quindi.." ridono insieme mentre cerco di dimenarmi.
Sean mi dà un bacio sulla fronte.
"Buonanotte Dunkan" sussurra Conor.
Non sento più niente.


*

"Emy svegliati" apro gli occhi lentamente rendendomi conto di dove sono:ospedale.
"Ohporcabagascia ,ragazzi si è svegliata" urla qualcuno perforandomi i timpani.
Apro di  più occhi mettendo a fuoco tutto.
"S-sono stati loro:Sean e-e  Conor" la mia voce è bassissima,quasi non la riconosco.
Tutti rimangono con la bocca aperta.
"Sean?Io lo ammazzo a quel figlio di buona donna" 
"Calmati Louis" dice Liam accarezzandogli una mano.
"A-amore mio non ti preoccupare,okay?Guarisci presto,mi raccomando,noi veniamo subito" mi sussurra Louis dandomi un bacio sulla bocca.Arrosisco.
"A dopo r-ragazzi" e se ne vanno.
Guardo il mio corpo pieno di fili.
Faccio una smorfia.
Ancora mi chiedo cosa ho fatto di tanto male..
Cerco di alzarmi dal letto ma una fitta di dolore al ventre mi costringe a non muovermi da dove sono.
Non ho fatto niente di male,sono una normale diciottenne..non ho mai commesso errori.
Non ho mai ucciso qualcuno,non ho mai dato delle botte a qualcuno,solo lo schiaffo a Conor,ma se lo meritava.
Ho paura di andare dalla polizia.
Ho paura se lo venisse a sapere Conor.
Ho paura se lo venisse a sapere Sean.
Ho paura di tutto.
Sento dei 'bip' provenire dalla macchina cardiaca affianco a me.
Sarebbe bello morire e non ritornare mai più a questa vita.
Ho deciso.
Mi siedi sul lettino con ancora le fitte nel ventre,metto un piede per terra sentendo che la testa mi gira e vado verso la finestra liberandomi di tutti i fili che ho addosso,lasciandoli per terra.
Guardo il panorama,wow,davvero bellissimo.
Magari vado a trovare mamma e papà,spero di incontrarli.
Apro la finestra sentendo l'aria che mi solletica la pelle.
Con pochissime forze salgo sulla finestra.
"Emy che cazzo fai?Scendi da lì" mi giro.
"Ti amo,Louis,ricordatelo." mi rigiro verso il bel panorama.
"Spero che un giorno mi perdonerai ,amore mio." gli dico prima che salto giù.
L'aria mi scompiglia i capelli e sorrido.
Nero.

Vedo tutto nero.
Mamma,papà vi stò venendo a trovare..finalmente possiamo vivere insieme come una famiglia felice.



 *spazio autrice*
Hello Guys!

Alloooorsss tutto bene ragazze\i? c:
Io ho mal di gola e stammattina non sapendo cosa far ho deciso di scrivere questa cacatella c':
Ah,dopo di questo ci sarà l'epilogo e poi..niente più e finita la storia :c
Maaa,DON'T WORRY già ne ho in mente un'altra.. vi volevo solo chiedere il nome della protagonisa come lo preferite?Sempre Emily oppure un'altro nome?c:
Fatemi saaapeere,xxxxxxxx (Alla Danielle Peazer).
Mia mamma stà cantanto 'don't you worry child' di Conor OuO.



Vi amo guuys.
-Miriam.
-twitter @midirection

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Midirection