Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heart Breaker    23/02/2013    0 recensioni
“Sei Pronta Miky?” Sentii la voce di Zayn vicino al mio orecchio.
“Mai stata più pronta!”
“Bene, allora vinciamo!”
Vidi Niall in lontananza abbassare velocemente il braccio destro per farci partire.
In men che non si dica mi ritrovai lanciata a tutta velocità all’interno di un carrello della spesa, affiancata da Harry che correva spingendo un altro carrello occupato da Louis.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
 

The Adventures Of One Direction

 

“Sei Pronta Miky?” Sentii la voce di Zayn vicino al mio orecchio.
“Mai stata più pronta!”
“Bene, allora vinciamo!”
Vidi Niall in lontananza abbassare velocemente il braccio destro per farci partire.
In men che non si dica mi ritrovai lanciata a tutta velocità all’interno di un carrello della spesa, affiancata da Harry che correva spingendo un altro carrello occupato da Louis.
L’aria mi faceva lacrimare gli occhi e le ruote sul pavimento del supermercato risultavano decisamente rumorose; tuttavia continuai a guardare fissa davanti a me, voltandomi di tanto in tanto per controllare la posizione dei miei avversari.
D’un tratto mi accorsi di un leggero sorpasso da parte del riccio, il quale mi guardò mostrandomi la linguaccia.
Eh no, questo no. Non potevo permettere a mister “Riccioli e Fossette” di battermi.
“Forza Zayn, ci stanno superando!” Urlai.
Sentii il mio “autista” brontolare qualcosa, prima di aumentare la corsa permettendoci di superare nuovamente il carrello di Louis.
“Sì, sì così! Evvai Zayn, li stiamo seminando!”
Ero decisamente euforica.
Mancava poco al traguardo: il bancone dei surgelati si faceva sempre più vicino e Niall si stava preparando a decretare il vincitore.
Udii le esultanze di Zayn che anticipavano la nostra vittoria.
“Ci siamo, Miky! Abbiamo vinto ormai.”
Eravamo praticamente alla fine della corsia, ma improvvisamente mi accorsi di non stare rallentando: Zayn non stava rallentando.
D’un tratto i surgelati divennero decisamente troppo vicini e troppo poco invitanti. E far loro compagnia era il mio ultimo desiderio.
Mi coprii gli occhi con le mani, evitando di guardare. Ogni tanto sbirciavo, ma solo per constatare quanto mancasse allo schianto.
Fortunatamente decisi di spostare un dito al momento giusto: feci in tempo a scorgere Liam che si bloccava precisamente nella traiettoria del carrello, alzando le mani in stile Superman.
Oddio. Cosa diavolo voleva fare? Fermare il carrello spinto a tutta velocità da Zayn e con me dentro solo con una mano?
“Sei pazzo Payne?! Spostati!” Urlai in preda al panico.
“Zayn, Vuoi rallentare?!” Ok, era ufficiale: stavo perdendo la calma.
E di certo quei cinque idioti non mi stavano aiutando.
Guardai per l’ultima volta la fine della corsia, coprendomi successivamente gli occhi, decisa a non sbirciare più.
Iniziai a contare i secondi che mancavano all’impatto, maledicendo l’idiota pakistano alle mie spalle incapace di fermarsi.
10…9…8… sentii Harry imprecare preoccupato, seguito a ruota da Niall.
7…6…5…l’aria che colpiva il mio volto iniziò a diminuire, mentre lo stridere delle ruote invase le mie orecchie.
4…3…2…1.. “Miky, puoi aprire gli occhi.” Sentii Zayn ridacchiare alle mie spalle.
Lentamente spostai le mani dalla faccia e per poco non mi presi un infarto, ritrovandomi le braccia di Liam a pochi centimetri dal naso: il carrello, o meglio, quella sottospecie di veicolo infernale, si era fermato e più precisamente si ritrovava appoggiato al corpo di Payne.
Non ci credevo. Non poteva averlo bloccato lui.
Mi voltai di scatto, alzandomi in piedi all’interno del cesto di metallo: Louis, con ancora il fiatone, teneva le mani salde sul manico del carrello, mentre Harry stringeva il metallo dal lato destro.
Entrambi mi rivolsero un sorriso, aiutandomi poi ad uscire.
Ricambiai, rivolgendo loro uno sguardo di gratitudine.
Un brivido percorse la mia schiena quando il mio sguardo cadde ancora una volta sui freezer a pochi metri da me: per poco non ero finita a far compagnia ai surgelati per colpa di…Zayn!
Dov’era quel coglione?!
Mi guardai intorno alla ricerca di Malik: dovevo fargliela pagare.
Per sua sfortuna lo trovai quasi subito, guidata dal rumore della sua risata che risuonava dall’angolo dello scaffale dei biscotti dove si era appoggiato.
Senza farmi vedere mi diressi verso il bancone freezer e scelsi accuratamente il pesce congelato più grosso che c’era, avvicinandomi successivamente a Zayn, il quale stava ancora tentando di soffocare le risate.
A quanto pare, però, si accorse della mia rapida avanzata, poiché la sua espressione si fece immediatamente seria; sono sicura di averlo visto sbiancare nel momento in cui vide l’oggetto di cui ero armata.
Gli lanciai un sorrisino, mentre iniziai a battermi regolarmente il pesce sulla mano.
Il moro indietreggiò, fino a sbattere contro lo scaffale: qualche confezione di biscotti cadde per terra, rompendo il silenzio che si era formato nel corridoio.
“C-cosa vuoi fare Miky?”
“Cosa voglio fare? Tesoro, ho appena rischiato la vita, lo sai vero? Per colpa di chi? Ah, si…tua!”
Wow. Ero un’attrice nata nei ruoli crudeli.
“S-sì, hai ragione, ma…andiamo, non l’ho fatto apposta…diciamo che ho perso il controllo e non riuscivo a fermarmi..”
Si certo, come no.
“Voglio vedere te all’idea di finire come un surgelato su un bancone del supermercato!”
Di scatto alzai il braccio per colpire Zayn con la mia arma anti-convenzionale, ma il ragazzo fu più agile di me, scattando alla mia destra e nascondendosi nella corsia successiva.
Non persi tempo e mi lanciai alla sua ricerca, correndo come una disperata con tanto di pesce stecchito in mano.
Dopo aver messo sottosopra mezzo ipermercato, notai finalmente un crestino moro spuntare da dietro uno scaffale: silenziosamente mi avvicinai, cercando di fare meno rumore possibile. Ovviamente, guarda caso, qualcuno aveva fatto cadere una confezione di cereali, tra l’altro i miei preferiti, ed io, ovviamente, ci finii sopra, producendo un enorme baccano.
“Merda”. Imprecai a bassa voce, ma a quanto pare la mia presenza era stata notata dalla mia preda, poiché lo sentii ridere ed allontanarsi velocemente.
A fatica mi rimisi in piedi: non mi sarei arresa così facilmente.
In men che non si dica ricominciai a correre, inseguendo Zayn su e giù per il minimarket e urlandogli dietro di tanto in tanto.
Chissà cosa avrebbe pensato chiunque ci avrebbe visto: una psicopatica che rincorre un talebano per avergli rubato la borsa. Poteva essere un’ipotesi.

 
 
 

SO…BASICALLY

Buongiorno belli! Allora…ecco…dunque…MI DISPIACE!! Sul serio sono mortificata per non aver pubblicato “Love Writers” ma devo confessarvi che in queste due settimane non ho avuto molta ispirazione su quella storia e tra verifiche e interrogazioni è stato un incubo! D:
Oggi però ho voluto farmi, diciamo, perdonare pubblicando questa nuova storia: si tratta di una raccolta di one-shot (di cui questa è la prima), che descriveranno diverse circostanze divertenti e un po’ idiote che sarebbe divertente poter condividere con i nostri cinque scemi. xD
Che ne pensate? Io sono entusiasta! Vi giuro che darei di tutto per poter fare questo tipo di cose insieme a loro! J
Beh..let me know…
P.S. io ho messo me stessa come protagonista, ma vi consiglio di immaginare voi stesse al mio posto… ;P
Kiss (you) <3
Miky
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heart Breaker