Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Mimi18    23/02/2013    8 recensioni
«Cool hai detto?» Maka annuì, divertita forse e completamente felice, «E non hai ancora visto il resto».
Le mani erano strette, così come le loro anime.
«Ti andrebbe di mostrarmelo?»
(Soul/Maka pre-serie)
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LISTEN TO THE SOUND YOU CHOOSE
Soul/Maka pre-serie.
Beu, sono tuoi. 
 
 
 
 
Soul dondolò sui talloni udendo la voce di Spirit oltre la porta della stanza di Maka, rigorosamente chiusa se non per uno spiraglio da cui intravedeva della luce solare soffusa.
«Sicura che non ti serva nulla?» Stava chiedendo Spirit decisamente troppo apprensivo per i gusti di Maka; Soul riusciva ad immaginare la sua bocca storta e lo sguardo seccato, con le braccia incrociate contro il petto ancora poco sviluppato.
«Soul mi porterà oggi tutto quello che mi serve, anzi, sarà dietro la porta proprio ora, indigesto come me alla tua presenza», spiegò Maka con un tono omicida nella voce, mentre Soul tratteneva un risolino.
Bussò leggero, e si sentì forse troppo felice sentendo la voce di Maka tremare, dandogli il permesso di entrare.
Non guardò Spirit facendo un passo nell’ampia stanza, ma inchiodò il proprio sguardo magenta negli occhi verdi di Maka, più caldi di quanto ricordasse.
Accarezzò con più dolcezza di quanto volesse il suo corpicino esile coperto dal pigiama di flanella, mentre Spirit si fermava al suo fianco e lo squadrava.
«Non abusare della mia Makina, ora che non può picchiarti!»
«Oh, mi picchierebbe comunque, se mai lo facessi».
Si risparmiò la sua solita battuta su tappette senza seno che non avrebbero eccitato nemmeno un disperato, perché la voglia di baciarla era così forte che non desiderava perdere tempo litigandoci.
Quando Spirit li lasciò, Soul le porse i suoi libri e si sedette direttamente sul letto, stupendosi che Maka non protestasse.
«Oh, me li hai portati tutti?» Domandò la ragazza leggendo i titoli e distendendo le labbra in un sorriso leggero, e Soul ne approfittò.
«Posso avere una cosa in cambio?»
Lo sguardo interrogativo di Maka fu interpretato come un permesso, perché si chinò contro la sua bocca per baciarla leggero. L’effetto a sorpresa lo fece sentire dannatamente cool, soprattutto quando le mani della meister gli artigliarono la maglietta in una presa tremolante, mentre l’enfasi del bacio cresceva e Soul toccava la sua lingua con urgenza.
Il giorno prima il bacio era stato fin troppo casto e comunque pornografico, perché aveva guardato Maka con le palpebre socchiuse e il tremolio delle sue ciglia aveva reso i suoi pantaloni più stretti di quanto non volesse. C’erano volute due docce fredde e del sesso fai-da-te per placare i suoi spiriti decisamente ardenti.
Non smise di baciarla nemmeno quando i libri caddero dal letto, persino Maka non ci fece caso e allacciò le labbra intorno al suo collo. Una mano di Soul si appoggiò contro il suo fianco, incerta.
«Posso infilarti la mano sotto la maglietta?»
Maka si imbronciò, mordicchiandosi le labbra. «Non sono una senza tette?»
La baciò ancora, non resistendo e mordendo il suo labbro inferiore. «Questa è l‘occasione adatta per sfatare il mito!»
La ragazza parve indecisa. Già solo che ci pensasse per Soul fu dannatamente cool: una bacchettona come Maka forse gli avrebbe dato il permesso per toccarle le tette. Non se ne sarebbe vantato con nessuno, non era da figo una cosa così, ma sicuro l’avrebbe fatto capire a chiunque.
«E se poi non ho le tette tu…?»
Soul sollevò la sua maglietta, toccandole la pelle del fianco. «Beh, il tuo sedere mi ispira un sacco, Maka».
 
 
N/a: io ce li vedo così, senza problemi dopo un bacio. Sono amici consapevoli che ci fosse qualcosa di più, semplicemente lo accettano. Probabilmente non si baceranno mai di fronte agli altri né sentiranno la necessità di dirlo a qualcuno, ma adesso ho ben sei capitoli da scrivere sul loro rapporto prima di terminare la raccolta. Dio, quanto li amo. Grazie a tutti!
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mimi18