Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Tayr Seirei    23/02/2013    6 recensioni
Sei drabble sulla Replayshipping, una per ogni lettera della coppia! - Replay {YuugixRebecca}
(AH, era ora *^*)
[R - Reverse] A volte penso che ti dovrei chiedere scusa. Quel giorno, non ti diedi l'importanza che meritavi...
[E - Enough] Anche se ti sono così vicino...
[P - Part] Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...? [+ Full vers. & Omake]
[L - Laidback] Be', le presentazioni sono comunque di rito...
[A - Abyss] In certi momenti, avrei l'impulso di afferrarti e non lasciarti più andare. Tuttavia, so che c'è sempre una promessa di riunione fra noi... [+ Omake]
[Y - Yesterday] Già scritto, dici? Personalmente, non credo ci sia nulla di "già scritto". E anche nel caso lo sia, be', di sicuro potremo cambiarlo, insieme.
Genere: Fluff, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rebecca Hawkins/Hopkins, Yuugi Mouto
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sul nostro ponte {Shipping Collection - My Bonus Tracks}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Titolo della drabble in questione: Part [Parte Ebbene sì]
Genere: Sentimentale [+ comico nell'omake]
Note: Yoh, rieccoci al nostro appuntamento con la Replayshipping! *O* ... Oddeo, 'sta cosa è fluffosissima. Non chiedetemi come mi sia venuta. òwò Credo che Yuugi possa sembrare OOC, ma non prendetela come una scena smielata; è serio e molto accorato. Almeno, io la vedo così. XD Stavolta metto anche la full vers., perché, sebbene praticamente tutte le mie drabble inizialmente siano molto pù lunghe, questa la trovo molto meglio integra. Poi, per non farci mancare nulla, anche un'omake (eh, c'è sempre uno "spettatore"...). Non scrivo quasi mai cose così... uhm... kawaii a parte per Ib ma quello è un altro discorso, tuttavia pare che la Replay mi ispiri fluff - o forse è Yuugi che se lo porta dietro. Ad ogni modo, tanti ringraziamenti a Hikari93, Riley_S, _Morgan, ChibiRoby e velocina15, che hanno recensito il precedente capitolo e/o aggiunto a Preferiti/Seguite. E a tutti i lettori, of course. Thank you very much! E niente, vi lascio al piatto di oggi.


P - Part


{Mi hai chiesto se potevi essere parte di me. Ora posso farti la stessa domanda...?}





- Voglio essere parte di te, del tuo mondo.
Delle gioie quotidiane, di quando ti ammazzi fra codici binari e CSS, di quando non sai dove sbattere la testa.
Voglio essere parte del mondo dove sorridi, piangi e ridi ogni giorno.
E voglio tante altre cose, ma... sto per defungere. - Concluse Yuugi, conscio che le sue guance, probabilmente, stavano per prendere fuoco.
Era stata una dichiarazione appassionata, comunque.
Rebecca sorrise sbarazzina e replicò: - Ma tu sei parte di me da tanto tempo...! Poi... Aspettavo ti dichiarassi da un pezzo, sai?
E, raggiante, gli saltò addosso, semplicemente, regalandogli la gioia del primo bacio.


Full Vers.




- Voglio essere parte di te. Voglio essere parte del tuo mondo.
Delle gioie di tutti i giorni, di quando ti ammazzi fra codici binari e CSS (che ancora mi devi spiegare cosa siano, tra l'altro), di quando non sai dove sbattere la testa.
Voglio essere parte del mondo dove sorridi, piangi e ridi tutti i giorni.
Voglio essere parte del futuro che costruisci nei tuoi sogni. E dei ricordi che conserverai con maggior cura.
E... voglio tante altre cose, ma... sento di stare per tirare le cuoia. - Aveva concluso quasi bruscamente Yuugi, ben conscio che le sue guance, probabilmente, stavano per prendere fuoco.
Era la prima volta che faceva una cosa del genere, e non avrebbe mai pensato potesse essere così... imbarazzante, spaventosa e bellissima al tempo stesso.
Una dichiarazione molto appassionata, comunque.
Al che, Rebecca sorrise sbarazzina - senza scomporsi troppo, manco fosse tutto pianificato... o per meglio dire, molto sperato? - e, dopo aver dato un colpetto agli occhiali per tirarli su, replicò, con estrema sincerità: - Ma tu sei parte di me da tanto di quel tempo! Ad ogni modo - Altro colpetto alla montatura - Aspettavo che ti dichiarassi da un pezzo, ormai, sai?
E, raggiante, gli saltò addosso, così, semplicemente, per regalargli la gioia del primo bacio.


OMAKE



In tutto ciò, ad assistere a cotanta tenera scenetta, perfino Yami era arrossito un po' - ma questo è un segreto tra noi e lui, shh!
Comunque fosse, si sarebbe appuntato di fare, in seguito, un sentitissimo applauso all'Aibou per il coraggio.
Dopodiché... pensò battendo le mani, quasi sbrilluccicando al pensiero di Aibou innamorato, Ci occuperemo del corredo matrimoniale!
... Be', nessuno ha mai detto che non fosse un Replayshipper.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Tayr Seirei