Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ele_18Malik    23/02/2013    1 recensioni
Nessuno di loro credeva che quell'anno gli avrebbe cambiato la vita,non immaginavano che sarebbero diventati maturi,che avrebbero realizzato i loro sogni e che si sarebbero innamorati davvero,per la prima volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Prologo
All along it was a fever
A cold with high-headed believers
I threw my hands in the air I said show me something
He said, if you dare come a little closer
(Rihanna-Stay)
http://www.youtube.com/watch?v=_kkZHlsOoxg
LUCY
Finii di preparare le valigie ormai rassegnata all'idea di dover andare in quel college pieno di figli di papà,non che io non ne facessi parte,ma preferivo frequentare persone comuni e normali.
HARRY
Oggi sarebbe cominciato un nuovo anno,questo stava solo a significare che avrei fatto nuove conquiste.Mi piace usare le ragazze,solo perchè le relazioni serie non fanno per me.
ELLIE
Sarebbe stato il terzo anno che avrei passato in questo edificio odioso,non mi piaceva per niente,non è quello che desidero,io che sogno di diventare una cantante,ma ai miei genitori non va bene,per loro l'importante è lo studio.
NIALL
Odiavo mia sorella,non era possibile che dovesse usare il bagno per un'ora semplicemente perchè avremo cominciato il college.Io non ero entusiasto più di tanto,a Mullingar avevevo tutti i miei più cari amici,l'idea di non vederli quasi più non mi rendeva euforico.
AMY
Mio fratello mi stava assillando,io al contrario di lui però ci tenevo ad apparire.Mi piaceva truccarmi molto,la maggior parte delle persone mi giudicava male per questo ma a me poco fregava.
LOUIS
Non avevo scelto io di lavorare in una caffetteria di un college,mi serviva solo per raccimolare soldi e diventare autonomo,non sopportavo di dover vivere con i miei genitori a 21 anni.
MARY
Appena mi svegliai il mio primo pensiero andò al nuovo anno di merda che avrei passato,questo college mi piaceva solo perchè avevo incontrato una migliore amica fantastica:Ellie.
LIAM
La notte appena trascorsa è stata straziante,non chiudere occhio all'idea di tornare in quel manicomio era normale per me,alla maggior parte degli studenti non piaceva ed io ne facevo parte.Ma mi dava una base molto importante per quello che sarebbe stato il mio futuro.
ASHLEY
Quest'anno sarei cambiata,ne ero sicura,era il momento di uscire dal baratro in cui ero caduta a causa del mio ex,sarei rinata.Non potevo deprimermi anche il secondo anno al college.
ZAYN
Sicuramente il mio quarto anno di college non sarebbe stato niente di speciale,sarebbe andato come sempre,avrei cambiato 5 ragazze al mese,mi sarei fatto la maggior parte del mio orario scolastico in presidenza e così via....
__________________________________________________________________________
Spazio me!
Ho cominciato 2 FF su efp,con questa 3,quelle precedenti le ho eliminate entrambi ma questa ho intenzione di continuarla.
Passiamo al prologo,spero vi faccia capire qualcosa dei personaggi,giusto quello che serve.
I capitoli di questa storia avranno più POV'S,infatti non c'è nessun protagonista principale.
Spero di ricevere qualche recensione.
Vi lascio le foto delle protagoniste femminili dato che quelli maschili sono i ragazzi.
Lucy:http://data.whicdn.com/images/53110751/427184_348859851891659_1744895669_n_large.png (Lucy Hale)
Ellie:http://data.whicdn.com/images/53206696/tumblr_mgn95wwFXu1r3s41qo1_500_large.png (Lana Del Rey)
Amy:http://data.whicdn.com/images/53260002/tumblr_mihoif6FrL1r7ydhto1_500_large.png (Ashley Benson)
Mary:http://data.whicdn.com/images/53224087/tumblr_minf33hPph1qk30sfo1_500_large.jpg (Leighton Meester)
Ashley:http://img.poptower.com/pic-82335/ashley-hinshaw.jpg?d=600 (Ashley Hinshaw)
A presto =)
Ele <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ele_18Malik