Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _Cele_    23/02/2013    7 recensioni
Ciao questa è la mia prima FF!:3 "io...io...penso di non essermi mai innamorato sul serio. Con te è diverso". Secondo voi chi sarà il protagonista che lo dirà (tra i ragazzi dei 1D)?? Beh, vi dico che la protagonista è Eleanor Calder!:3 Avete capito chi le ha detto cosi!?:) chissà... Ahn, nella FF appare anche Sana, la migliore amica di Eleanor, e "l`interprete" sarà la mia migliore amica :D se i 1D sono i vostri idoli e vi piacciono le storie d`amore potete leggere qua u.u vi voglio bene!! Bye bye e viva la vita!!:*
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ELEANOR
Driiiiiin!! Sono le 7.00 e suona la sveglia -.-". Bene un altro giorno di scuola era iniziato. Per fortuna che era sabato! E mancavano solo 1 mese alla fine dell`anno scolastico. Pronta per andare a scuola, erano le 8.00. Non sapevo assolutamente chi mi aspettasse davanti al cancello di casa mia. Era Harry, il mio migliore amico delle elementari. Era da circa 5 anni che non lo vedevo visto che avevamo scelto scuole medie diverse... Beh ero stata io a scegliere un`altra scuola per non vederlo.
Me lo trovai davanti e mi chiesi: "Che ci fa qua? Non gli avevo più parlato da quando aveva scoperto la mia cotta per lui". Fatto sta che mi guardò e non disse niente... Mi fissava e basta, niente di più.
Ad un certo punto: - beh e allora che ci fai qua? Vuoi mettermi in imbarazzo anche oggi ?-dissi con tono infastidito dalla sua presenza.
Continuò a fissarmi e dopo un po` mi disse: - no, ho bisogno di parlarti.
Guardava in basso e io decisi di passargli davanti visto che ero già in ritardo. Avevo i sensi di colpa però, non gli avevo neppure risposto. Cosi gli dissi: -ne è passato di tempo, ma le cose non cambiano. 
Me ne andai, lo lasciai davanti al cancello. Tra l`altro nevicava, quindi il giorno non era dei miei preferiti, visto che a a scuola ci vado a piedi.
 
SANA
Vedevo che Eleanor oggi era distratta da qualcosa. In classe non ascoltava la lezione, guardava fuori dalla finestra...era disturbata da qualcosa. Ma non me lo voleva dire. Non sapevo che fare, era triste e io volevo capire perché per aiutarla.
(Dopo circa tre ore)
Stavamo tornando a casa insieme come al solito quando arrivate a casa sua vedo un ragazzo molto carino che l`aspettava. Ma chi era?
 
Ma sciaooooo! 
Ciao è la prima volta che scrivo una FF. Che ne pensate!? Aspetto i commenti :3 come capitolo è molto corto xD ma ci lasciò la suspanse per un po`!!! Spero che mi seguiate C: un kiss a tutti :* 
PS:
1-Sana è la migliore amica di Eleanor 
2-in questo caso, visto che Harry ha un anno in meno di Eleanor, ho fatto finta che avesse fatto la primina u.u
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _Cele_