Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Ricorda la storia  |      
Autore: Princess Kurenai    23/02/2013    1 recensioni
Gandalf aveva visto innumerevoli ere, albe e tramonti.
Aveva visto nascite e morti, vittorie e sconfitte... l’incedere degli anni e dei secoli avevano cambiato quelle terre, ma niente sembrava poter anche solo carezzare la luminosa pelle Galadriel.
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Galadriel, Gandalf
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Caressed by a Promise
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Galadriel, Gandalf
Genere: Introspettivo, Fluff!Malinconico
Rating: Verde
Avvertimenti: Flashfic, Het, What if? (E se…)
Conteggio Parole: 240
Note: 1. Fluff un po’ triste ma dolceeee çAç questi due sono forse una delle poche etero che davvero mi piacciono°°
2. Anche se siamo all’ottava edizione... questa per me sarà la prima Notte Bianca**
3. Dedicata all’amore della mia vita che li shippa come me :3
4. Non betata<3

Chiuse gli occhi, lasciando che le rassicuranti parole della Dama della Luce lo carezzassero donandogli nuova forza e speranza.
Gandalf aveva visto innumerevoli ere, albe e tramonti.
Aveva visto nascite e morti, vittorie e sconfitte... l’incedere degli anni e dei secoli avevano cambiato quelle terre, ma niente sembrava poter anche solo carezzare la luminosa pelle di Galadriel.
La stupenda Custode di Nenya, come i membri della sua nobile gente, non era sfiorata dallo scorrere del tempo e lo Stregone, incantato dalla sua serena presenza, si convinse ancora che non avrebbe mai smesso di decantare lodi alla sua bellezza e ai doni che i Valar le avevano fatto.
E che, suo malgrado, non mai sarebbe stato in grado di porre un freno a quell’amore così puro ma impossibile che lo faceva sentire mortale al suo cospetto.
Mithrandir... le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie...
Gandalf riaprì gli occhi quando quelle parole, sussurrate con dolcezza nella sua mente, scivolarono fino al suo cuore piegato da quegli innaturali sentimenti... concedendosi poi un lieve sorriso triste quando avvertì le tiepide labbra della Dama sulla sua fronte ad accompagnare quella dolce promessa.
Non avevano bisogno di dirsi nient’altro, e lentamente Galadriel si allontano carezzandogli le mani con innata delicatezza - morbide e perfette sulle sue, rovinate dal tempo e dallo scorrere delle ere -, e lo Stregone non poté far altro che afferrare l’aria quando la Dama scivolò via, lasciandolo solo con il semplice ricordo di quelle timide ma sincere carezze.

 

Le meluvan úne ar alye lúmessen tenna nurucilie - Ti amerò nel bene e nel male per il resto dei miei giorni

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai