Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: _MyDark_    23/02/2013    3 recensioni
Pedone Nero, ecco cosa sei Hera Tadashi. Un inutile pedone nero.
Ormai sei vuoto e gelido, proprio come la mano che ti muove.
GUardi il mondo introno a te disperato, sperando che quella partita cessi subito. Pultroppo per te ...
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
ok, fa schifo. vi pregherei di non mandarmi recensioni in cui c'è scritto che è priva di contenuto: è solo uno sfogo. Io ho sempre visto tadashi come un pedone, e visto che io perdo sempre a scacchi e sono sempre il nero ecco fatto. spero vi piaccia ...
[personaggi: Zeus Jr. High] [pairing: lievissimo quasi invisibile accenno alla HerAfu]
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Afuro Terumi/Byron Love, Hera Tadashi
Note: OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tu sei un guscio vuoto, Hera. Sei passivo, sei uno dei tanti pedoni della scacchiera, destinato per obbligo alla tragica fine: o ti sacrifichi da solo per dar posto a pezzi più importanti di te, o sei destinato ad essere “mangiato”. Tu lo sai, Hera. Sai quello che ti aspetta, sai che perderai tutto e sai che nulla hai da perdere.
Avanzi sotto il controllo di quella mano fredda, vieni spostato avanti di una casella, di fronte ad un altro pedone.
“come ti senti?” mimi con le labbra. Lui non risponde, ghigna.
Purtroppo sei solo un pedone nero, non ti differenzi dagli altri, non ti si conosce. Di te si sa solo che sei qualcosa di inutile, un guscio vuoto senza emozioni, sotto il controllo della fredda mano di Ray Dark.
Odi quell’uomo, ma ami quel capitano. – l’ amore fa fare sciocchezze! – Atena te lo ripeteva sempre, tu lo guardavi torvo. Guardavi torvo quel pedone che è stato mangiato senza pietà, e osservi tutt’ora questa scacchiera che della tua squadra ha poco.
Rimangono il Re, Afuro; quattro pedoni Tu, Hepai, Demete e Aporo, un cavallo, Poseidon e infine quella torre, messa in quell’ angolo a prendere polvere, che si rannicchia in terra e si copre il volto, guardando quella che un tempo era una famiglia: la grande famiglia della Zeus.
Ti sei distratto a guardare Achille, la torre, piangere.
Ti giri lentamente, la tua ombra viene sovrastata da quella di un altro pezzo: un alfiere. Ed è proprio quell’ alfiere a farti cadere nel sonno eterno, e ti leva con una spinta dalla scacchiera perché ormai sei inutile.
“Afuro …”  sussurri prima di abbandonare tutto. Il re ti guarda, già piange. Ti guarda mentre uno ad uno venite mangiati. Ti guarda e poi …


Xxxxxxxxxxx angolo Arianna xxxxxxxxxxxxx

Ok, fa schifo. Vi prego, non mandati recensioni negative con scritto “è un OOC” o “tornatene a casa, va!”.
Spero vi piaccia, e ora vi spiego la mia ispirazione: stavo giocando a scacchi e io faccio schifo. Il cellulare mi si è illuminato perché ho ricevuto un messaggio e ho visto lo sfondo con la Zeus. Così ogni pezzo che perdevo mi sembrava che avessi perso uno di loro. Beh, a presto a tutti!
  non so se la gif si vede...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: _MyDark_