Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Aida    09/09/2007    1 recensioni
Rendersi conto di non vivere, ma vivere solo di sogni; ma prima o poi arriva il momento di buttarsi. Colin/Harry... momento di sclero e di strana ispirazione, dedicata a Sprezia, saso, Ab, Fried e laguna.
Genere: Generale, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

BUTTARSI E NON Più NASCONDERSI

 

 

 

 

 

 

Nascosto dietro un obiettivo, ecco come passi la tua vita. Con esso guardi il mondo vedendo solo meraviglia, ma la realtà è diversa e ti fa ancora troppa paura; non è vero? Da quell’obiettivo hai visto per te la cosa più meravigliosa, ma lei non ha visto te. La segui, la pedini, è diventata la tua ossessione, ma hai ancora troppa paura. Bello nascondersi e non esporsi, sei giovane ma non ingenuo, sai che i demoni non se ne vanno solo per volontà, ma tu hai la tua speranza, la conosci da quando eri bambino. La conosci come se fosse te stesso, sapresti cogliere ogni suo movimento, ogni suo cambio d’umore, sapresti descrivere ogni suo lineamento e ogni sua paura; conosci bene la tua ossessione, la tua fidata amica te l’ha mostrata bene. Bello, Colin, nascondersi dietro una macchina fotografica e sognare di vivere, ma sapresti anche vivere? Conquista chi osa e tu vuoi osare per conquistarlo, vero Colin?

Allora liberati da te stesso e buttati.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aida